Opera scritta dalla Divina
Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
19.03.12
Sposa amata, su ogni uomo ho un Progetto d’Amore: ogni uomo è prezioso per Me. Dipende, poi, da lui che il Mio Progetto si realizzi. Il Mio Piano vuole che ogni uomo raggiunga la piena Felicità del Paradiso; Io, Io, Dio, conduco per mano chi a Me si affida per condurlo nel Paradiso dove la Gioia è piena. Sposa cara, non creo certo l’uomo per il dolore, ma per la Gioia, la grande Gioia con Me, Dio. Pensa ad un padre che mette al mondo molti figli, decide di avere una grande famiglia. DiMMi: perché lo fa?
Mi dici: “Dolce Amore, vuole fare felici tanti, vuole che molti lo siano con lui.”
Bene hai risposto, piccola Mia. Pensa, quindi, al Padre caro con quanto Amore segue ogni uomo della terra per portarlo a Sé nel Paradiso.
Mi dici: “Santissimo Gesù, ho ben compreso la preziosità della vita umana. Ogni uomo, davanti a Dio, è una perla preziosa e su di lui c’è un grande Progetto d’Amore. L’uomo nella sua libertà può permettere a Dio di realizzare il Progetto oppure no, può lasciarsi prendere per mano dall’Amore oppure no. Com’è bello pensare a tutto questo! L’uomo che comprende è felice ed altro non desidera che comprendere sempre meglio, sempre di più. Gesù adorato, Gesù Santissimo, col Tuo sublime Sacrificio hai spalancato le porte del Paradiso che si erano chiuse, dopo il peccato d’origine. Gesù adorato, Gesù Santissimo, il Padre caro ha mandato Te, il Figlio Unigenito, per salvare l’Umanità di ogni tempo: ogni uomo che si ravvede dalle sue colpe e supplica il Perdono può accedere al Paradiso, lì, dove c’è la Gioia ed è cessata ogni amarezza. Ogni uomo della terra dovrebbe fare della sua vita un continuo ringraziamento, per il Sacrificio sublime Tuo. La terra dovrebbe essere un luogo di adorazione continua a Te; ma ancora così non è: vi sono pochi luoghi dove l’adorazione è continua giorno e notte, notte e giorno; vi sono ancora pochi cuori, dove questo avviene. Cambino presto le cose!”
Sposa amata, pochi sono i cuori che Mi adorano. Il Mio Sacrificio è offerto per ogni uomo; ma chi ha compreso? Chi Mi ha spalancato le porte del cuore per capire?
Mi dici: “Amore Santissimo, quando il maligno opera con tale forza, le menti restano nella nebbia fitta ed i cuori nel gelo; ma, se Tu, Santissimo Gesù, se Tu cacci fuori dalla terra il maledetto per un po’ di tempo, ogni uomo si ravvedrà, capirà, ringrazierà, adorerà Te con tutto il suo essere.” Sposa amata, già il maledetto sarebbe debole, se la volontà degli uomini fosse forte contro il peccato; ma non è così, piccola Mia: la debolezza umana cresce ed il nemico incalza per fare sempre più prede. La Mia Passione non è finita, sposa cara, ma continua per ogni anima che si perde. Per questa non si è potuto realizzare il Mio Progetto d’Amore. Pensi, piccola Mia sposa, che siano poche le anime che si perdono, per loro scelta? No. Ti dico: sono molte e straziano il Mio Cuore!
Mi dici: “Dolce Amore, Santissimo Gesù, vogliamo noi, piccoli più piccoli, stretti alla Madre amata, vogliamo consolare il Tuo meraviglioso Cuore, Oceano Infinito d’Amore. Lo vogliamo consolare con l’adorazione continua notte e giorno: accoglila, Dolce Amore; l’uomo solo questo può fare!”
Sposa cara, concedo ancora Grazie su Grazie, proprio per l’adorazione
dei piccoli, tutti Miei. Compirò per loro le più grandi Meraviglie. Resta,
felice, in Me e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.
Vi amo.
Gesù
Opera scritta dalla Divina
Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
19.03.12
Figli cari e
tanto amati, il Cielo è la patria da raggiungere. Non pensate troppo alle cose
della terra, ma al Cielo, dove potrete essere pienamente felici con Gesù. Vi
chiedo, ripetutamente, di pensare al Cielo; ma voi siete ancora molto attaccati
alla terra!
Mi
dice la piccola Mia: “Madre amata, i problemi aumentano e le difficoltà
crescono. Noi vorremmo pensare
solo al Cielo, ma siamo presi da molte preoccupazioni per le cose della terra. Perdonaci, Dolce Madre, quando ci vedi un po’ distratti! Perdonaci
per la nostra debolezza, a causa dei problemi che ci assillano.”
Figli amati,
conosco i vostri problemi, quelli di ciascuno di voi. Li conosco bene e vi
voglio aiutare a risolverli. La Madre del Cielo vi vuole vedere nella gioia e
non nella tristezza; ma voi dovete vivere i Suoi Messaggi giorno dopo giorno e non solo ascoltarli. Chiedo a Mio Figlio di mandare
le Grazie in abbondanza, secondo la vostra condizione; ma voi non lasciatevi
prendere dalla tristezza e accogliete la Volontà di Dio sia quando tutto va
bene sia quando le cose vanno male. Offrite
a Dio le gioie della vita, ma anche le pene. AdorateLo,
in ogni momento della giornata adorateLo
nel vostro cuore!
Mi
dice la Mia piccola figlia: “Vogliamo farlo. Aiutaci a non distrarci nei problemi di ogni giorno.
Vogliamo ringraziare con Te, vogliamo supplicare con Te, Madre cara, vogliamo
adorare con Te: certo, allora, l’Altissimo dal Suo Trono di Gloria ci sorriderà
e noi saremo tanto felici.”
Figli amati,
uniamo i cuori per la lode a Dio, il ringraziamento, l’adorazione. Vi amo
tutti.
Ti amo, angelo Mio.
Maria
Santissima