Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.03.12

 

 

Eletti, amici cari, capite bene, capite e riflettete sulle Mie Parole: dopo la fine, per chi Mi ha amato c’è il grande principio.

 

 

Sposa amata, rifletti sulle Mie Parole?

Mi dici: “Dolce Amore, penso e ripenso su ogni Parola che Tu dici; quelle, poi, della fine della vita terrena sono le più incisive e determinanti. La vita sulla terra ha un termine. A questo ogni uomo deve pensare e pensare a lungo! Ogni giorno che passa mai più torna indietro: deve essere vissuto bene, perché esso prepara l’eternità che può essere di immensa Gioia, ma può essere anche di dolore senza fine. Ho ben compreso che il pensare all’eternità è Grazia, Tua Grazia. Vorrei, adorato Signore, vorrei che questo pensiero fosse nella mente di ogni essere umano, continuamente. Non è così: la gran parte degli uomini vive come se mai dovesse lasciare la terra; non dà importanza al tempo che passa rapido e più non torna, non pensa all’eternità per prepararsi, ma vive spensierata. Tu, adorato Signore, vedi l’insipienza umana, Tu vedi ogni cosa e richiami l’uomo, lo inviti a riflettere ed a prepararsi, giorno dopo giorno, all’eternità con Te.”

Sposa amata, nessun uomo conosce quando finirà la sua vita. Io, Io, Dio, lo nascondo; ma a Me è noto tutto. Prima della fine di ogni vita, Io, Io, Dio, parlo più intensamente al cuore ed alla mente perché l’uomo si prepari al passaggio.

Mi dici: “Dolce Amore, Santissimo Gesù, vedo in questo tempo tante morti improvvise e trema il mio cuore. Mi chiedo: l’anima era preparata all’Incontro con Te, Gesù, Giudice Perfetto?

Sposa amata, piccola Mia, pensa alle Mie Parole: posso venire, improvvisamente, come il ladro nella notte. Ognuno deve essere sempre pronto, deve capire che la sua vita può anche spegnersi improvvisamente. Sappi che sempre parlo al cuore, più intensamente, quando si appressa il momento, che Io, Io, Dio, soltanto conosco. Se il cuore è in ascolto capisce e si prepara, ma se è distratto, tutto cambia. La preghiera ardente mette sempre in contatto con Me l’anima. Ogni uomo che s’immerge nella preghiera entra in contatto con Me, Dio, Che voglio parlare al suo cuore e preparare la sua anima all’Incontro.

Mi dici: “Dolce Amore, Santissimo Dio, vedo che ogni uomo ha grande timore della morte che apre le porte alla nuova, vera vita. Spesso mi chiedo perché questo avvenga anche a coloro che sulla terra soffrono molto. Capisco che sempre è conseguenza del peccato d’origine. Bene hai compreso, piccola Mia, ogni uomo dovrebbe essere felice al pensiero del trapasso, quando la sua anima s’incontra con Me, Dio; ma così non è: la morte è la conseguenza del peccato e il timore di essa ne è l’altra conseguenza.

Mi dici: “Dolce Amore, prepara ogni uomo al grande passaggio. Con la Grazia immettilo nel tunnel della grande Felicità.

Sposa amata, dipende dall’uomo essere felice con Me o infelice senza di Me: è una sua scelta. Ma Io, Io, Dio, lo metto sempre in condizione di essere felice con Me: non voglio la morte del peccatore, ma che si salvi e viva felice con Me!

Mi dici: “Adorato, Adorato, Adorato, in questo grande tempo di nebbia fitta fa’ splendere la più fulgida Luce per le anime. Tutte la vedano e si salvino!”

Sposa amata, alza lo sguardo e vedi la presenza di Mia Madre. Ella è la Stella, splendente, Che annuncia una nuova era; è la fulgida Luce che prepara il mondo alla Mia Venuta. Sii nella gioia, piccola Mia, perché tutti coloro che Mi amano sono già entrati nella nuova Luce e vedranno l’Alba del nuovo giorno con Me. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.03.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche in questo nuovo giorno, Dono di Dio Altissimo, v’invito alla preghiera, ardente e profonda, per capire la Volontà di Dio. Egli vuole continuare a parlare al vostro cuore per svelarvi i segreti più sublimi e farlo felice.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, Dolce Tesoro, le Parole di Dio e quelle Tue dànno gioia e speranza in un tempo nel quale, per i molti problemi, sono venute sempre meno la gioia e la speranza. Penso alle Meraviglie che Dio ha fatto in Te. Penso a questo ed esulto. Penso a quando l’angelo Gabriele Ti annunciò che saresTi divenuta Madre, per Opera dello Spirito Santo, Madre di Gesù! Penso e ripenso a questo momento sublimissimo. Quante cose meravigliose Dio ha fatto in Te, Madre Santissima! Aiutaci ad assomigliarTi sempre di più perché Dio possa compiacersi anche di noi. Vogliamo, col Tuo Aiuto, vincere la battaglia contro il peccato e prepararci bene all’Incontro con Gesù: sia per tutti quello della felicità, per le Sue Parole.

Figli amati, ci si prepara con la preghiera, col sacrificio, con il digiuno. Pregate sempre, piccoli Miei. Il vostro cuore sia sempre in ardente preghiera. Fate dei sacrifici spontanei ed offriteli a Gesù. Digiunate con gioia, al pensiero di essere graditi a Lui. Fate questo e vedrete quali Meraviglie compirà Dio per voi. Vi sono vicina e vi aiuto. Insieme, uniamo i cuori per l’adorazione a Gesù. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima