Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.03.12

 

 

Eletti, amici cari, restate nel Mio Amore, restate in Me, nella fedeltà e nella perseveranza.

 

 

Sposa amata, grande è il premio che voglio dare agli amici fedeli di questo tempo, perché hanno subito un martirio nel cuore in un tempo di grande ribellione.

Mi dici: “Adorato Gesù, è sempre la Tua Grazia che opera: nessuno può restarTi fedele nella grande ribellione generale, nella grande confusione, se non viene sostenuto molto dal Tuo Amore. Dolce Gesù, nel mondo la confusione è tanta; ma nella nostra mente c’è ordine. Il buio è fitto; ma i Tuoi amici cari vivono nella fulgida Luce. Tu benedici colui che resta con gioia nell’amicizia con Te, Gesù, e fai sentire la Dolcezza del Tuo Amore, la Tua Soave Carezza. Per chi Ti è amico e persevera nella fedeltà inizia in terra il Paradiso! Ho sempre presenti le Tue meravigliose Promesse: “Dono un anticipo di Paradiso in terra a chi persevera e Mi resta fedele, quando molti sono quelli che deviano a destra ed a sinistra”. Dolce Gesù, Tu mantieni sempre le Tue Promesse. In un mondo dove imperversa l’uragano, in ogni suo angolo, i Tuoi amici godono la Tua Pace e vivono nella Tua Gioia. Capisco che anche il futuro sarà così ed il mondo si dividerà tra chi vive in Te già sulla terra e chi vive senza di Te nel cuore, per sua scelta, già sulla terra. Dolce Amore, vedo che un nemico terribile sta ricolmando i cuori degli stolti di odio e disprezzo della vita. Vedo e tremo, perché mi mostra la sua carta con una risata sguaiata e lunga. Ti supplico, Dolce Amore, Ti supplico: non permettere a lui di giocarla fino in fondo; egli ha in progetto di prendersi più anime possibile e distruggere anche il bel pianeta da Te, Dio, creato per Amore.”

Sposa cara, chi Mi è amico nel cuore e nella mente, chi Mi ha messo al primo posto nella sua vita non deve temere: è come colui che ha costruito la sua casa sulla roccia salda. Verrà la piena, ma non la farà crollare; soffieranno forte i venti, ma essa resisterà! Devono, invece, tanto temere tutti coloro che, per superbia hanno rifiutato la Mia Misericordia e la continuano a rifiutare, pensando di riuscire a salvarsi senza di Me, da soli. Ti dico, sposa amata, che nessuno può salvarsi da solo! Mi supplichi perché il maligno non giochi fino in fondo la sua carta. Ti dico che, per la presenza dei piccoli più piccoli, ardenti ed arditi nella fede, concederò un’attenuazione all’opera del nemico. Voglio che mai venga meno la gioia nel loro cuore. Per loro è iniziato già in terra il Paradiso con le sue Delizie. Resta, felice, nel Mio Cuore. Contempla le Mie Meraviglie. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                               Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.03.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, avete davanti a voi una strada luminosa: seguitela, senza deviazione alcuna. Questa, che vi indico, porta a Gesù, porta alla Gioia del Paradiso. Vedete intorno che tutto sta crollando, vedete che c’è in atto una grande tempesta: non vi spaventate, non tremate, come pulcini; seguite la strada che vi illumino, seguite con fiducia: è quella che conduce nel Paradiso! Mentre la percorrete, Dio, nella Sua Immensa Bontà, già vi fa sentire le Delizie del Paradiso. Vi chiedo di non fare neppure la minima deviazione né a destra né a sinistra, vi chiedo di procedere dietro di Me Che sono la vostra Guida, sicura! Figli cari, la Madre vuole condurvi al Cielo, vuole vedervi tutti felici. Il Mio Sguardo vi abbraccia: accoglieteMi tutti perché Gesù possa accogliere voi nel Regno dell’eterna Felicità.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, indicaci sempre la strada da percorrere. Tienila bene illuminata in modo che tutti la vedano bene, anche quelli che hanno vista debole. Dolce Madre, guidaci a Gesù, guidaci a Lui per essere felici in eterno; fa’ che nessuno si perda per strada, che nessuno si smarrisca!

Figli amati, lungo la via incontrerete molti: invitateli a seguirvi sulla via di Luce. Non restate indifferenti alla loro rovina, ma rivolgetevi a loro, come fratelli cari che hanno a cuore la loro salvezza. Figli cari, non siate nella tristezza, perché vedete andare male molte cose, ma abbiate piena fiducia in Gesù Che vede e provvede a tutto. Lasciatevi andare sicuri all’Onda Soave del Suo Immenso Amore. Unitevi a Me, cari figli, nell’adorazione a Lui. Vi amo.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima