Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.03.12

 

 

Eletti, amici cari, nel Mio Cuore c’è pronto un posto per ogni uomo. Chi viene a Me avrà la Gioia duratura e la Mia Pace.

 

 

Sposa amata, vedi come continua la Mia creazione? Il Mio Amore vuole nuove anime per farle felici.

Mi dici: “Adorato Dio, penso sempre alla creazione degli angeli: Tu li creasTi in un certo numero e poi li ponesTi davanti alla scelta di essere sempre fedeli a Te oppure no. Tu, adorato Creatore, li facesTi liberi ed essi, tutti, fecero la loro scelta. Penso molto a questo fatto, perché anche gli uomini devono fare nella loro vita terrena una scelta: essi, tutti, hanno questo tempo per la scelta. Dolce Amore, concedi ad ogni uomo, che crei con tanto Amore, le Grazie di fare la giusta scelta: sia la vita terrena una preparazione, gioiosa, alla vita del Cielo.”

Sposa cara, quando creo un’anima e la pongo in un corpo, faccio quello che un padre amoroso fa. La seguo con Amore, la guido e l’ammaestro, le mostro la strada da seguire e le dico: questa è; seguila e sarai felice prima in terra, poi, in Cielo con Me. Questo faccio per ogni anima. Essa, però, sposa cara, è libera: può fare la scelta che le indico, può anche non obbedire e fare come hanno fatto gli angeli ribelli.

Mi dici: “Dolce Amore, alcuni di loro scelsero di ribellarsi e tali saranno per l’eternità, sempre ribelli! Penso e ripenso al Dono della libertà che dà una grande e vera dignità; ma essa deve essere ben usata per il Tuo servizio, per la Tua adorazione. Dolce Amore, chi sceglie di servire Te è felice: mentre Ti serve, gode della Tua Vicinanza speciale e della Tua Guida; mentre Ti serve, sente in sé il Palpito della Tua Presenza Viva; mentre Ti serve, sente la soavità della Tua Carezza. Dolce Amore, concedi ad ogni uomo di capire che il servizio a Te è grande gioia e vera delizia.”

Sposa amata, come sai, perché l’ho detto, chiedo ad ogni cuore di essere Mio. Affido ad ogni anima un servizio da fare e concedo ad essa i talenti che servono: ad una ne do dieci, perché questi servono; ad un altra cinque, perché questi sono necessari. Vi è anche un’altra che ne riceve uno solo. La felicità, sposa amata, non dipende dal numero dei talenti, ma da come sono usati: alla fine chiederò conto dell’uso fatto! Come vedi, piccola Mia, affido ad ogni uomo un compito da assolvere al Mio servizio e concedo i talenti che servono. Hai compreso bene le Mie Parole?

Mi dici: “Ho compreso e gioisco al pensiero che ogni uomo è prezioso ai Tuoi Occhi ed ha una grande dignità. Dio del Cielo e della terra, sublime Creatore, sia Tu sempre benedetto, per le Meraviglie che compi! Ogni bocca si apra per darTi lode, per cantare, felice, la gioia di vivere in Te, con Te, per Te!

Sposa amata, dono molto a chi molto Mi dona: offro la Mia Pace e la Mia Gioia. Resta, felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.03.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli amati, preparatevi con gioia al futuro con Gesù. Lo state facendo, piccoli Miei? Gesù vi vuole per Sé, vuole la vostra felicità; ma voi dovete scegliere di accoglierLo e di fare la Sua Volontà. Spesso, vi chiedete l’un l’altro: “Come sarà il mio futuro?” Questo fate, senza riflettere che il vostro futuro non dipende da una forza misteriosa e sconosciuta, ma siete voi che lo preparate con le scelte che fate. Figli amati, ci pensate? Dio vi ha creati per Amore e vi sostiene col Suo Amore; ma voi fate le scelte secondo il Suo Cuore? Come state usando la vostra libertà?

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre cara, queste sono le domande che ogni uomo dovrebbe farsi ogni giorno per prepararsi un futuro gioioso con Gesù. Madre Dolce, temo che se le pongano ben pochi in questo tempo di confusione. Molti vivono e basta e neppure si pongono domande del futuro con Gesù o senza di Lui. Perdona, Dolce Madre, l’insipienza umana! Perdona ed aiuta; considera ogni uomo della terra un piccolo da aiutare, sostenere, educare, guidare verso la Luce di Cristo Gesù, Tuo Figlio!”

Piccoli Miei, questo, proprio questo voglio fare. SeguiteMi e siate pronti a fare ciò che Dio vi chiede giorno dopo giorno. Vi aiuto con Gioia e vi trasmetto il Mio Sentimento. Insieme, Cuore con cuore, adoriamo Gesù. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima