Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.03.12

 

 

Eletti, amici cari, siateMi fedeli. Sappiate attendere il compimento del Mio Piano su di voi e sull’intera Umanità.

 

 

Sposa amata, il Mio Progetto si dispiega, gradualmente; chiedo ad ogni uomo di collaborare col suo sì, incondizionato, a Me. Chiedo troppo, piccola Mia?

Mi dici: “Adorato Signore, ogni uomo deve dire a Te, Gesù, il suo sì incondizionato, senza neppure fare sopra molte riflessioni. L’uomo non dovrebbe avere titubanze ed incertezze di alcun genere, perché Tu, Gesù, Tu, Dolcezza Infinita di ogni anima, Tu sei l’Amore. Ripeto che ogni uomo dovrebbe sempre essere pronto col suo sì, senza mettere indugio alcuno. Se pensasse bene e riflettesse, ogni persona arriverebbe per logica a questa conclusione, cioè, ad essere sempre pronto col suo sì a Te, Gesù, Balsamo Soave di ogni anima che Ti ama. Penso ad un padre amoroso che fa una richiesta: certo, egli vuole sempre il bene del figlio e tutto fa per il massimo suo bene. Penso alla madre che ama teneramente e vuole vedere lieto il suo piccolo: ciò che chiede è sempre volto a tale fine. Ecco il mio ragionamento, secondo logica umana: Tu vuoi, Tu, Santissimo Amore, vuoi solo il bene delle anime, di ogni anima. Hai un sublime piano d’Amore per ognuna, che si dispiega parte sulla terra, parte in Cielo. L’uomo sapiente non aspetta altro che la Tua Parola, si delizia della Tua Parola, s’immerge in tanta Dolcezza e Sapienza, si nutre di essa. L’uomo stolto, invece, non fa caso: si lascia prendere dalle cose della terra e si perde in esse; finisce con allontanarsi sempre più da Te, Dio Santissimo, Che sei l’Unico Bene, verso il Quale andare, impegnando tutte le proprie energie. Oggi, Santissimo, mi fai il Dono della visione: Ti vedo in candide vesti, mosse da una dolce brezza; intorno a Te c’è una Luce fulgida, quale sulla terra non si vede. Sento una fragranza di Paradiso. Il Tuo Volto è sublimissimo. Sono presa da tanta Bellezza e dico: Gesù, adorato Gesù, sei veramente il più Bello dei figli dell’uomo! Il Tuo Aspetto incanta! L’anima arde d’amore per Te e sente la sua piccolezza, davanti a tanta, Infinita Bellezza ed Armonia. Così è in questo momento la mia anima. Il Tuo Sguardo abbraccia ogni parte del mondo. Capisco che in questo momento stai abbracciando l’intera Umanità, penetri nel cuore di ogni uomo e rinnovi il Tuo Invito ad essere tutto Tuo. Mi dico: quanti accoglieranno questo estremo Invito? Tu versi nella mia anima un fiume di Felicità, quando volgi a me il Tuo sublimissimo Sguardo. Dolce Amore, mi perdo in Te e Ti adoro; altro non desidero che perderMi in Te ed adorarTi per l’eternità. Possa ogni uomo della terra accogliere il Tuo Invito e dirTi il suo sì oggi perché possa essere per sempre. Questo Tuo Dono non trovi alcuno distratto, ma deciso come Samuele!”

Sposa amata, questa scena, che Ti offro, ha un profondo significato che capirai bene in seguito. Per ora godi le Delizie del Mio Amore e diffondi la Gioia e la Pace, che ho versato a fiumi nel tuo piccolo cuore.

Mi dici: “Concedimi, Dolce Amore, di restare nel Tuo Cuore per adorarlo giorno e notte, notte e giorno.”

Resta in Me. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.03.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, considerate che ogni giorno potrebbe essere l’ultimo per voi. Non fate questa considerazione per riempirvi di tristezza, ma di gioia, al pensiero che incontrerete Gesù voi, che Lo adorate dal profondo del cuore giorno e notte. Figli cari, tenete ben presente questo pensiero per essere pronti in ogni momento all’Incontro con Gesù. Figli amati, quando dovete sostenere un esame importante, voi vi preparate accuratamente, giorno dopo giorno, senza saltarne uno solo; fate così anche per l’Incontro. Preparatevi con cura e con gioia, perché esso è sicuro come l’alba, dopo la buia notte. Figli amati, Gesù farà grandi cose per chi Lo ama e persevera nella fedeltà, farà le più grandi Meraviglie. Il vostro proposito, certo, sia quello di fare la Volontà di Dio, di fare ciò che Egli vi chiede, senza resistenza alcuna. Voi in mente, piccoli cari, avete tanti progetti, ma siate pronti a cancellarli tutti perché si avveri quello di Dio per voi e per l’intera Umanità, perché è un Progetto d’Amore. Pensate alle parole di San Paolo, riguardo le Meraviglie di Dio: quello che vide sulla strada di Damasco mai riuscì a esprimerlo, tanto era bello. Ricordate che Dio compie per coloro che Lo amano e Gli restano sempre fedeli le più grandi Meraviglie, quali nessun uomo può neppure immaginare. Figli del mondo, lasciatevi andare tutti nell’Onda Soave dell’Amore di Dio per avere tutto in terra e poi in Cielo. Ricordate che siete stati creati per la Gioia e non per il dolore. Vivete secondo Dio ed avrete la vera gioia nel cuore, che nessuno può mai togliervi. Insieme, lodiamo Dio. Ringraziamo. Adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima