Opera scritta dalla Divina
Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
26.03.12
Sposa cara, ogni uomo volga al Cielo il suo pensiero e si prepari giorno dopo giorno, finché dura il suo tempo. Vedi come gli uomini di questo tempo restano immersi tanto nei pensieri terreni che poco si volgono al Cielo? Trascorre rapido il tempo, si consuma per ogni uomo. Ti dico, piccola cara, ti ripeto: le cose terrene passano in fretta; il Cielo è la meta verso la quale aspirare, è il porto dove approdare per sempre! Ecco ciò che dico, quello che ripeto, sposa amata: ogni uomo si concentri sul pensiero del Cielo. Sia la sua gioia e lo sprone il Cielo, il Cielo, dove Io, Io, Dio, ho preparato una patria definitiva per ogni uomo!
Mi dici: “Dolce Amore, il Tuo Progetto è sempre sublime: c’è un Disegno d’Amore che vuoi realizzare e chiedi solo un sì, deciso e pronto, per farlo. Talora penso: spesso l’uomo, quando le cose sulla terra vanno male, cade in una grande tristezza, giunge a perdere, talora, anche la speranza. Questo accade, mentre il suo pensiero dovrebbe andare oltre, oltre: al Tuo sublime Progetto su di lui. Nessuno dovrebbe sentirsi abbandonato, quando tutto va male, ma pensare che Tu hai su di lui un grande Progetto d’Amore, che vuoi realizzare col suo sì. Tu, Adorato, Tu, Santissimo Dio, hai Progetti di vita eterna, hai preparato in Cielo un Progetto meraviglioso per ogni essere umano: c’è il Paradiso, lì, dove la Felicità è piena e non vi sono più le ombre, ma solo fulgida Luce. Per Tua dolce concessione, Amore Infinito, ho potuto vedere per pochi istanti lo splendore del Paradiso e la Felicità delle anime; non solo ho veduto, ma ho gustato il sapore della vera Gioia, quella che godono le anime! Ogni uomo dovrebbe fissare il suo pensiero sul Paradiso e ripetersi giorno e notte tale parola per prepararsi a raggiungerlo con qualsiasi sacrificio. Ecco la parola che ognuno dovrebbe fare entrare nella sua mente ed incidere nella sua anima.”
Sposa Mia, bene hai parlato. Ho preparato per ogni uomo un grande Progetto d’Amore e attendo solo un sì per attuarlo. Devi sapere che l’anima è immortale e, quando lascia il corpo, si presenta subito al Mio, Perfetto Giudizio. Io, Io, Gesù, sono il Giudice Perfetto, davanti al Quale deve presentarsi ogni anima! Io sono il Giudice Universale! Ognuno capisca che è libero di fare come vuole nella vita, di fare qualsiasi scelta, ma di tutto dovrà rendere conto a Me, Gesù.
Mi dici: “Adorato Signore, certo, passano davanti a Te, Giudice Perfetto, anche quelle anime che, senza loro colpa, non Ti hanno conosciuto bene. Per loro come sarà il Giudizio?”
Mia piccola sposa, come ti ho detto negli intimi colloqui, Io, Io, Gesù, non condanno chi non è colpevole, ma se si è comportato secondo retta coscienza. Lo salvo e lo rendo felice con Me.
Mi dici: “Dolce Amore, ho ben compreso che la condanna è solo per chi Ti ha ben conosciuto e Ti ha voluto rifiutare. Il Tuo Cuore è un Immenso Oceano d’Amore. Sia Tu sempre benedetto! Ogni uomo faccia un poema d’amore per Te, Gesù, e sia ogni giorno il Tuo giorno, fatto di lode a Te, di ringraziamento, di profonda adorazione!”
Sposa cara, capisci che il Paradiso comincia già sulla terra, come
l’inferno inizia in essa. Ho creato ogni anima per il Paradiso, ma l’ho
lasciata libera di scegliere anche l’inferno. Si prepari il mondo ad una svolta, conclusiva! Resta, felice, nel Mio Cuore,
sposa fedele, e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.
Vi amo.
Gesù
Opera scritta dalla Divina
Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
26.03.12
Figli cari e
tanto amati, vivete intensamente in Dio questo grande tempo favorevole,
preparatevi un futuro di gioia e non di dolore. Pregate per capire bene ciò che
Dio vuole da voi, giorno dopo giorno, e fate le scelte
giuste. Figli amati, pensate seriamente alla vostra
conversione che avviene nel tempo e matura nel tempo. Se voi, figli amati, vi
perdete nelle cose della terra e dimenticate il Cielo, faticate molto nella
conversione. Figli amati, dovete impegnare tutte le vostre forze per la
conversione del cuore. La Madre del Cielo è vicina ad
ognuno di voi per aiutarvi e sostenervi. Con grande Gioia faccio questo, perché
vi amo e voglio vedervi felici in Paradiso! Capite bene
che il Padre caro Mi permette di fare molto per voi: Mi concede di venire ogni
giorno come Madre sollecita ed amorosa. PermetteteMi
di aiutarvi, piccoli Miei! Accogliete il Mio Aiuto ed utilizzate bene il tempo che avete: è un grande Dono di
Dio, da utilizzare per il Suo servizio!
Mi dice la Mia
piccola: “Madre amata, vogliamo sempre unire la nostra preghiera alla Tua,
perfetta, per essere graditi a Dio e volare verso la meta sublime del
Paradiso.”
Figli amati,
questa è l’intenzione che gradisco, proprio questa. Ognuno di voi ad altro non pensi che a prepararsi per il Paradiso, lì, dove la Gioia è
piena. Uniamo i cuori per l’adorazione. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.
Maria
Santissima