Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.03.12

 

 

Eletti, amici cari, attendete con gioia la realizzazione del Mio Progetto. Beato colui che Mi è restato fedele in ogni momento!

 

 

Sposa amata, preparo per i Miei fedeli amici un futuro di gioia; le pene e le fatiche del momento non si ricorderanno più, tanta e tale sarà la letizia. Piccola Mia, il mondo si sta dividendo nelle scelte: i Miei sono pochi! Ti dico che solo un numero ridotto Mi è restato fedele. Per questi sto preparando un futuro unico e speciale.

Mi dici: “Adorato Signore, Tu scruti i cuori e leggi le menti. Le Tue Parole mi dànno tristezza, perché siamo giunti nel terzo millennio ed ancora Tu non sei conosciuto ed adorato nella Tua Immensa Grandezza, come ognuno dovrebbe fare, ai Tuoi Piedi. Talora, vedo tanto Dolore nel Tuo Volto; capisco che molte sono le anime lontane da Te che rischiano di perdersi e molte quelle che si perdono nell’abisso di eterna disperazione. Temo che vengano meno le Grazie, che ancora mandi a profusione; temo, Dolce Amore, il Tuo Basta per molte situazioni. Il mio piccolo cuore, stretto al Tuo, Divino, trema, come foglia scossa da un forte vento. Penso al Basta Tuo, al tempo del diluvio: ben pochi ebbero scampo! Penso al Basta Tuo, al tempo di Sodoma e Gomorra: pochi si salvarono! Dolce Amore, penso anche a Gerusalemme, stretta dai nemici: venne, improvviso, il Tuo Basta dopo le Tue Dolci Lacrime d’Amore. Anche oggi, Santissimo, mi fai il Dono della visione. Vedo il Tuo Volto tristissimo: capisco che il mondo è lontano dalla conversione e Tu devi dire basta. Chi rifiuta la Tua Misericordia cade nella rete sottilissima della Tua, Perfetta Giustizia e questo Ti riempie di amaro Dolore. Gesù adorato, Gesù Santissimo, quanto ami! I grandi della terra non hanno amore alcuno per i piccoli; anzi, li opprimono e li schiacciano con la loro prepotenza. Tu, Dolce Amore, Tu sei solo Tenerezza, sei Dolcezza Infinita con chi Ti dà gloria e Ti ama, con chi fa le scelte secondo il Tuo Cuore. Non punisci i ribelli, ma Ti fermi davanti alla loro porta ed attendi, attendi, prima di dire il Tuo basta. Quando vedo il Tuo Volto tristissimo, come oggi Lo vedo, tremo al timore che stai per pronunciare molti basta e che cessi di bussare a molte porte.”

Sposa cara, resta stretta al Mio Cuore e consolalo con la Tua fedeltà, con l’adorazione continua giorno e notte, notte e giorno. Ti dico, sposa cara, che se non ci fossero tali adoratori, uniti alla Madre Mia, già molte cose sarebbero cambiate e molti basta pronunciati; ma, per la presenza nel mondo di costoro, faccio scendere ancora le Grazie speciali, come un fiume, al quale ognuno può avvicinarsi per bere, perché le acque sono quiete e dolci. Capisca bene il Mio dire ogni uomo e si affretti, prima che le acque divengano molto amare e troppo impetuose. Sposa cara, il mondo ribelle si prepara un futuro duro e triste: ognuno capisca e faccia bene la sua scelta! Resta, felice, nel Mio Cuore Ardentissimo e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.03.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, Dio vi parla ogni giorno nel cuore e nella mente; parla a ciascuno di voi. Siate attenti alla Sua Parola, siate pronti col vostro sì. Figli amati, voi dovete mettere Dio al primo posto nella vostra vita. Quando parla nel mondo una persona, eminente, tutti l’ascoltano con grande interesse. DiteMi: c’è una persona più eminente di Gesù? Vi chiedo, figli del mondo, di metterLo al primo posto nella vostra vita ed attendere con gioia la Sua Parola, poi di viverla giorno dopo giorno. Figli amati, voi dite nel cuore: “Perché la Madre del Cielo ripete spesso questa esortazione?” Figli amati, figli cari, vedo che ancora pochi hanno messo Dio al primo posto nella loro vita. Sono veramente pochi, mentre già dovrebbero essere tutti! Figli amati del mondo, non indugiate ancora a decidervi! Voi non immaginate quello che può accadere ai ribelli che perseverano nel male: Dio è Misericordia Infinita, ma anche Giustizia Perfetta Che chiede conto anche delle ombre di peccato! Figli amati, preparatevi un futuro felicissimo con Gesù. Sia per Lui ogni giorno volto a fare, con gioia, la Sua Volontà. Chi compie la Sua Volontà è un saggio che fa del bene a se stesso e all’intera Umanità. Figli, sono con voi ogni giorno per aiutarvi. Con grande Gioia lo faccio, perché immensamente vi amo e voglio vedervi tutti, salvi e felici, con Gesù. Figli del mondo, voglio che tutti conosciate l’Amore di Dio e vi lasciate immergere nell’Oceano Infinito della Sua Tenerezza, dove c’è un posto per ogni uomo della terra; dipende poi da lui raggiungerlo o no. Figli amati, siate arditi nel servizio a Dio ed ai fratelli ed ardenti nell’amore a Lui. Gesù ha dato la Sua Vita per voi e, poi, se l’è ripresa, perché è il Signore della vita. Voi date tutto a Lui: ogni pensiero, ogni palpito del cuore, ogni fremito dell’anima. Insieme, adoriamoLo, adoriamoLo, adoriamoLo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima