Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

31.03.12

 

 

Eletti, amici cari, gustate le Meraviglie, che compio per voi ogni giorno; non fermatevi a sospirare sugli orrori del Mio nemico.

 

 

Sposa amata, ti fermi a contemplare ogni giorno le Mie Meraviglie?

Mi dici: “Dolce Amore, il mio piccolo cuore altro non vuole che gioire in Te. Vedo le Meraviglie che compi ogni giorno e sarei ancora più felice, se il nemico non rattristasse con i suoi orrori. Vedo le Tue Meraviglie, Gesù adorato, amante della vita, ma sono costretta anche a vedere gli orrori che compie il nemico terribile. Ecco la mia supplica, Dolce Gesù: non permettere che egli continui a distruggere vite ed a tormentare l’intera Tua Creazione. Egli odia la vita e la vuole distruggere, cominciando da quella nel grembo materno. Tu vedi ogni cosa Gesù, Oceano d’Amore, vedi, ma, per un Tuo Sapiente Disegno, permetti che accadano anche le cose terribili. Attraverso la sofferenza l’uomo si purifica: non c’è male, che Tu permetta, Dolce Amore, che non abbia per fine il massimo bene delle anime. Questo l’ho ben compreso; ma il cuore trema davanti agli orrori che il nemico compie contro l’uomo e contro la bella Tua Creazione.

Sposa cara, bene hai parlato: sempre permetto il male perché cresca il Bene. Mi dici che il nemico commette orrori, perché odia la vita, che Io, Io, Dio, ho creato per Amore. Pensi, piccola Mia, che egli possa fare ciò che vuole? Pensi che gli orrori, che commette, Io, Io, Dio, non conosca? Tutto è davanti al Mio Sguardo e nulla egli può fare senza il Mio Permesso! Ciò che vedi accadere è attenuato: egli vorrebbe il peggio; ma non può fare ciò che vuole, ma solo ciò che Io, Io, Dio, permetto. Sposa cara, vedi quanti uomini ribelli vi sono dovunque? Vedi come sono calpestate le Mie Leggi e dimenticati i Comandamenti? Vedi tutto questo, sposa Mia?

Mi dici: “Dolce Amore, vedo e tremo! Tu ancora elargisci la Tua Infinita Misericordia; ma se il mondo non vuole convertirsi vedrà i rigori della Perfetta Giustizia. Anche in questo giorno mi concedi la visione: vedo il Tuo Aspetto sublimissimo. La Tua Maestà mi fa sentire piccola, piccola, come uno scricciolo; ma il Tuo Sguardo, Dolce ed amoroso, mi fa sentire tanto felice. Come il re che possiede tutte le ricchezze del mondo, abbracciato dal Tuo Sguardo amoroso, l’essere umano sente tutta la sua dignità ed è felice della più grande felicità. Dolce Amore, volgi il Tuo Sguardo amoroso al mondo, dimentica le sue nefandezze e perdona; non permettere che il nemico distrugga la bella Tua Creazione, dopo aver assalito la Tua creatura prediletta con ogni inganno e seduzione!

Sposa cara, ascolta le Mie Parole e meditale a lungo, poi, porgile al mondo che non vuole capire le conseguenze del peccato, le terribili conseguenze di esso. Il maligno nulla potrebbe, se l’uomo divenisse saggio ed obbediente ai Comandamenti che tutti conoscono, che col Mio Dito ho scritto in ogni cuore. Il mondo non vuole capire, non vuole seguire le Mie Leggi; se n’è fatte di nuove, secondo il suo capriccio e sta stancando la Mia Pazienza. Per amore dei Miei piccoli, ardenti adoratori del Mio Cuore, ho detto al nemico molti no; ma non sempre sarà così! Ognuno si emendi e segua l’esempio dei Niniviti che fecero penitenza e furono perdonati. Resta, felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie di questo grande giorno d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                               Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

31.03.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche in questo giorno vi invito alla preghiera profonda, ardente, continua del cuore. Dio vi parla nella preghiera e vuole rivelarsi a voi sempre di più perché siate felici e non manchiate di nulla. Figli amati, conosco le vostre difficoltà e tutti i problemi; vi voglio aiutare e sostenere perché non prevalga nel cuore la tristezza sulla gioia. Figli amati, vedo il volto pensieroso di molti; vedo voi, in gran parte, affaticati e stanchi; vedo anche qualche volto rigato di lacrime. Ecco ciò che vi dice la Madre del Cielo: non fatevi prendere dalla tristezza e dallo scoraggiamento, per questo momento duro e difficile; non sentitevi soli nelle difficoltà. Lasciatevi andare, gioiosi, nell’Onda Soave dell’Amore di Dio Che vede e provvede a tutto nel Suo Tempo e con la Sua Logica Perfetta. Figli amati, è in atto, per Volontà di Dio, un’incisiva purificazione. Vi dico che la Bontà Infinita di Dio attenua ogni cosa e nessuno è provato al di sopra delle sue forze, nessuno lo sarà. Uniamo i cuori per ringraziare il Padre caro Che Mi permette di venire a voi, per lodare il Suo Nome Santissimo, per adorarLo, senza interruzione. Vi amo tutti, figli cari, ed intercedo per ognuno di voi.

Ti amo, piccola Mia.

 

                                                                                              Maria Santissima