Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.04.12

 

 

Eletti, amici cari, sento i vostri sospiri e le suppliche. Vi dico di saper attendere: il Mio Progetto si sta dispiegando per voi e per il mondo intero.

 

 

Sposa cara, pensi che non senta i vostri sospiri? Pensi che Io, Io, Gesù, non colga le vostre suppliche?

Mi dici: “Adorato Gesù, so che non Ti sfugge il nostro dolore e so che ascolti le nostre suppliche. Vediamo crollare tutto intorno a noi; sentiamo parlare di apocalisse. Vediamo tutto questo e sentiamo, ma il cuore degli eletti, che vivono per adorarTi, non trema per sé, ma trema, come foglia scossa da un forte vento, trema per coloro che ancora non si sono decisi a mettersi al sicuro nel Tuo Dolce Cuore. Chi vede un uragano avvicinarsi vorrebbe che nessuno fosse trascinato via dal vento tempestoso. Così siamo noi, Dolce Amore: vorremmo tutti in salvo, affinché il futuro fosse felice per tutti e non solo per alcuni.

Piccola Mia sposa, ascolta bene le Mie Parole, falle entrare nella mente e nel cuore: pensi che Io, Io, Dio, non voglia tutto questo? Pensi che non sia vicino a tutti coloro che vagano come smarriti nella foresta buia attirati dal canto delle sirene? Li vedo e li conosco. Li chiamo per nome ad uno ad uno per salvarli; ma essi non badano, sposa Mia, essi non ascoltano la Mia Voce amorosa! Essi corrono verso la rovina e neppure riflettono! Pensi che questi siano da Me abbandonati, perché essi hanno abbandonato Me? No. Ti dico: essi sono amati in modo speciale ed sono oggetto delle Mie cure. Lo sai, sposa amata, lo sai: non voglio la rovina del peccatore, ma voglio che abbia salvezza e viva, che sia felice e non si perda nell'abisso di grande disperazione! Quando entra nel tuo cuore la tristezza, nel vedere il crollo generale, pensa che non è la Mia Volontà che lo vuole, ma la stoltezza umana che procede e non si ferma. La rovina dei popoli e delle nazioni non viene certo da Me, Dio, ma dalla stoltezza di chi dirige. Sei convinta di questo?

Mi dici: “Amore, certo che lo sono! Se chi comanda lo fa con stoltezza, la rovina è per tutti. Penso al giorno, beato, nel quale Tu, Gesù, sarai in ogni cuore. Sogno quel momento e vorrei che fosse subito! So che bisogna attendere i Tuoi Tempi, Dolce Amore, ed entrare nella Tua Logica, Perfetta. I tempi solo Tu, Dio, li conosci, perché Tu, Dio, li stabilisci. Sia Tu benedetto, per ogni Tuo Pensiero, per ogni Tuo Progetto! Tutto procede da un cuore amoroso e Dolcissimo, un Cuore, che è un Oceano Infinito di Tenerezza! Adorato Gesù, vedo il presente doloroso, ma vedo anche il futuro luminoso: la nuova Alba avanza ed il cuore si perde in tale, dolce pensiero. Sia Tu sempre benedetto, Dio di Amore e di Infinita Dolcezza! Possa ogni uomo capire la Tua Grandezza e lasciarsi andare nell'Onda Soave del Tuo Amore.

Sposa amata, l'uomo ha davanti a sé due strade: una, luminosa, che porta a Me, Dio; una, tenebrosa, che porta alla rovina. Ha libertà di scelta: quello che vuole ha, quello che sceglie avrà!

Mi dici: “Dolce Amore, manda in terra i Tuoi angeli a guidare. Nessuno si inoltri nelle tenebre, dalle quali, poi, è difficile uscire. Ognuno corra a Te, Santissimo, per avere la Pace e la Gioia senza fine.

Sposa amata, voglio dare Pace e Gioia al mondo; ma quanti rifiutano! Chi non accoglie Me rifiuta i Miei Doni. Grandi cose voglio fare per chi Mi accoglie e Mi ama, facendo la Mia Volontà. Resta, felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie d'Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.04.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli amati, sappiate attendere lo svolgimento del Progetto Divino e collaborate al Suo Piano, facendo anzitutto la Sua Volontà ogni giorno. Ogni scelta, figli amati, sia secondo il Suo Cuore. Fate questo, sapendo che Egli vuole solo e sempre il vostro bene. Capite che il peccato, prima ancora di offendere Dio, danneggia voi stessi e vi porta alla rovina. Figli cari, con la penitenza e col digiuno preparatevi alle feste che vengono: se voi partecipate alle pene di Gesù, con Lui risorgerete e sarete felici. Vi chiedo una preghiera fervente e non tiepida; vi chiedo di offrire voi stessi a Dio, giorno dopo giorno, e di riflettere, prima di ogni scelta. Fatela, sempre, secondo la Volontà di Dio e mai contro la Sua. Figli amati, il Padre caro Mi permette di venire a voi, in modo speciale, per indicarvi la via di Luce. Percorretela con Me: vi voglio condurre tutti verso la vera Gioia, quella che non ha tramonto! Capite bene, figli amati, che se il mondo continua a correre lontano da Dio e Lo vuole escludere va verso la più grande rovina, ma, se torna a Lui, va verso un tempo di pace e benessere. Figli amati del mondo, impegnatevi con tutte le vostre forze perché Dio sia messo al primo posto nella vita di ogni uomo. Operate al servizio del Bene ed avrete un anticipo di Paradiso già in terra. Uniamo i cuori per l'adorazione a Gesù Via, Verità, Vita! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima