Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.04.12

 

 

Eletti, amici cari, sia viva in voi la speranza, perché è basata su di Me, Dio, Che sono la Roccia che mai conosce rovina.

 

 

Sposa amata, non sull’uomo deve essere basata la speranza: chi spera in un uomo resta deluso e crolla! Su di Me deve basare la sua speranza ogni uomo della terra, perché Io, Io, Gesù, sono il Re dell’Universo, sono la Roccia che mai conoscerà rovina, sono la Forza che mai verrà meno! Chi spera in Me non resterà deluso: la sua vita sarà un volo agile e sicuro verso un’eternità di Gioia e Pace. Sposa cara, è ben ferma in te questa verità?

Mi dici: “Lo è, Dolce Amore, ed il cuore procede nella speranza viva, nella pace, nella gioia. Ho ben compreso che l’uomo deve confidare pienamente in Te, Gesù. In questi giorni noi meditiamo la Tua Passione: quale amore più grande che quello di dare la propria vita per un altro! Tu, Gesù, hai dato la Tua Vita, preziosa, per l’Umanità di ogni tempo e Ti sei fatto appendere ad una Croce. Tu, Che sei il Re, hai voluto pagare per tutti! Certo, hai dato la Tua preziosa Vita, Santissima, per i peccatori di ogni tempo. Fino alla fine del mondo, ogni peccato, infatti, può essere perdonato, anche il più terribile, perché Tu, Amore, Tu, Santissimo, hai pagato col Tuo Sangue. Ogni peccato può venire perdonato, tranne quello contro lo Spirito Santo. Dolce Amore, quanto hai fatto per noi! Hai spalancato le porte del Paradiso, chiuso e serrato dopo il peccato d’origine. Per il Tuo sublime Sacrificio, le anime dei giusti possono entrare nel Regno dell’eterna Felicità. Ti guardo, oggi, Dolce Amore. Ti guardo non in vesti regali, Ti guardo, Santissimo, mentre sali la via del Calvario: sali a fatica con la pesante Croce sulle Spalle piagate. Il Viso, sublime, è tutto rigato di Sangue, bagnato di sudore. Vedo intorno a Te volti terribili che osano insultarTi, Dolce Amore, osano percuoterTi, Dolcezza Infinita. Sento urla e grida di ogni genere di cuori senza pietà, queste urla mi entrano nell’anima, come frecce infuocate. Tremo nel profondo, ma, ecco: dalla folla esce una donna, si fa largo tra la folla inferocita, ed ha tra le mani un candido lino. Avanza in silenzio verso di Te, Amore Infinito, ridotto tutto una piaga da Capo a Piedi; Ti guarda col volto dolcissimo e Ti terge il Volto col candido lino, sul quale resta l’impronta, chiara, del Tuo Volto, Dono sublime del Tuo Amore. È la Veronica: tiene tra le mani il lino, come Dono più prezioso, e si perde tra la folla. Sei sempre grande nell’Amore, Dolce Gesù! I Tuoi Doni sublimi non hanno mai fine; anche nel momento del più grande Dolore non hai cessato di porgere Doni. Sia Tu benedetto, per la Tua Grandezza e Generosità. Possa il mondo arricchirsi di cuori come quello della Veronica. Ogni bocca si apra per lodarTi, ringraziarTi, benedirTi!”

Sposa cara, fra tanta amarezza, ecco una stilla di dolcezza! L’azione della Veronica sarà ricordata per sempre. La Mia Immagine, che vedi sul candido lino, l’ho impressa nel cuore della Veronica e la imprimo in ogni cuore che Mi ama con ardore. Resta, felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore di questo giorno. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.04.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vivete bene questi giorni di profonda riflessione: seguite le varie fasi della Passione di Gesù; seguitele col cuore ardente e pensate a quanto Egli ha sofferto per i peccati dell’Umanità di ogni tempo. Figli cari, ci pensate? Ogni peccato viene perdonato, perché Gesù ha pagato col Suo Sangue Preziosissimo. Figli cari, fate ogni sforzo per astenervi dal peccato, anche dal più piccolo: ogni peccato è offesa a Gesù. Usate, figli amati, le indulgenze della Chiesa perché il vostro cuore sia puro e pronto per la Pasqua. Il pensiero sia fisso alle condizioni dell’anima; non perdetevi nel pensiero delle cose della terra.

Voi dite: “Madre, quanti problemi; non finiranno mai in questo tempo!”

Figli amati, conosco ogni cosa e so la vostra condizione. Ecco ciò che vi dice la Madre del Cielo: pensate all’anima che è immortale e si deve presentare davanti a Dio. Date a Me i vostri problemi e provvederò.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre cara, Dolce Tesoro, mettiamo ai Tuoi Piedi ogni nostro problema e ci fermeremo a riflettere sulle condizioni della nostra anima. Sotto il Tuo Sguardo, amoroso, faremo tutto bene! Ecco, Dolce Tesoro: sei davanti a me e non parli, neppure una Parola pronunci, ma il Tuo Sguardo, meraviglioso, è il discorso più bello. Con Te, Madre del Cielo, con Te vogliamo pregare, vogliamo ringraziare, con Te vogliamo adorare Gesù e glorificare il Suo Nome!”

Sono con voi, amati figli. Sono con voi per sostenervi nella perseveranza e nell’ardore del cuore. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima