Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.04.12

 

 

Eletti, amici cari, restate nel Mio Amore, in attesa del Mio Ritorno.

 

 

Sposa amata, sia lieto il tuo cuore, mentre attendi il Mio Ritorno, sia lieto della Mia Gioia, quella che dono agli amici più fedeli, alle spose sempre adoranti. Sii lieta, piccola Mia, perché già le tenebre diradano ed avanza la nuova Alba del mondo, quella che il Padre caro ha voluto proprio per questo tempo. Gioisca il cuore e non tremi; gioisca e sia colmo di speranza, perché Io, Io, Gesù, sono la speranza di chi crede in Me, sono la Luce del mondo, sono la Vita nuova! Gioisci, piccola sposa, in Me e non tremare. Parla al Tuo Signore e sarai ascoltata; bussa e ti farò entrare subito. Gioisci, piccola sposa, che lenisci le Mie Pene con l’adorazione continua ed il tuo dolce canto d’amore. Gioisci in Me e lascia che la Mia Onda Soave ti conduca verso il Mio Oceano di Gioia e di Pace. Gioisci, piccola sposa, e dona gioia a chi incontri; fiumi di questo sentimento, dolce, voglio fare scorrere in te. Vivi nella pace, piccola Mia, quella profonda, che nessuno può turbare, perché, se Io, Io, Gesù, dono la Pace, chi può toglierla? Se dono la Felicità chi può farla sparire?

DiMMi, piccola sposa, diMMi: se dico sì, chi può dire no? DiMMi, piccola sposa: se apro, se Io, Io, Gesù, apro, chi osa chiudere; se chiudo, chi osa aprire? Piccola sposa, faccio come voglio, ciò che voglio, quando voglio! Hai ben compreso questo?

Mi dici: “Amore Santissimo, bene ho compreso. Tu, Gesù, Tu, Santissimo, sei l’Onnipotente e puoi ciò che vuoi. Davanti alla Tua Infinita Grandezza, il cuore piccolo, piccolo dell’uomo trema, come foglia scossa dal più forte vento, ma, quando dalla Tua Infinita Grandezza volgi lo Sguardo alla Tua piccola creatura, pensante, allora il cuore non trema più ed esulta di gioia, perché sente in sé tutta la Potenza del Tuo Amore. Anche oggi, mi doni la visione: sei seduto sul Tuo Trono di Gloria, circondato da angeli che Ti adorano e Ti servono. Gesù Santissimo, sei, oggi, in vesti sontuose, quelle del Re dell’Universo. La Tua piccola Ti guarda, estasiata e felice! Dal Tuo Cuore meraviglioso viene un’Onda di Dolcezza verso di me; davanti alla Tua Infinita Potenza mi sento emozionata. Il Tuo Cuore meraviglioso non vuole il mio turbamento, ma l’unione. Il Tuo Cuore meraviglioso vuole la fusione del mio, piccolo, piccolo, col Tuo, meraviglioso. Sento una dolcissima sensazione, provo le Delizie del Paradiso nel mio piccolo essere e mi sento un tutt’uno con Te, Amore. Sono felice della più grande felicità, quella di chi appartiene a Te nell’intero suo essere. Sento nell’anima queste parole: “Non sei più tu che vivi, ma Io, Io, Dio, vivo in te”. La scena si chiude con il canto sublime degli angeli: “Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat”. Sono tanto felice che non vi è una sola cellula che non sia immersa nella più grande felicità. Trionfa, Dolce Amore, trionfa in ogni cuore! Avvolgi la terra con la Tua Misericordia! Concedimi di restare, ancora, avvolta e permeata da tanta felicità, in continua Tua adorazione.

Resta, sposa amata. Resta e perditi in Me, Gesù. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.04.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, pensate al Paradiso, sognate il Paradiso, preparatevi al Paradiso. Evitate di fare anche il più piccolo peccato che, sempre, è offesa a Dio. Impegnate tutte le vostre energie per non peccare neppure minimamente. Se molto vi impegnate, certo, vi riuscite. Figli cari, la Madre Chiesa ha la ricchezza delle indulgenze: attingete, attingete, attingete a piene mani; non lasciatevene sfuggire alcuna! Figli amati, lasciate il pensiero delle cose terrene; seguite Me sulla via di Luce e penserò ai vostri problemi. Siate lieti e pieni di speranza, siate lieti e preparatevi un futuro di grande gioia, di vera felicità. Pregate! Pregate! Pregate, sempre, col cuore, con la mente, col vostro essere! Sia gioia la preghiera, sia ardente e profonda. Dio vi vuole concedere i Suoi grandi Doni, ma voi dovete essere pronti ad accoglierli ed avere il cuore puro e la mente sgombra. Figli amati, siate vasi vuoti che vogliono essere riempiti della Rugiada di Dio. Siate pronti per Dio in ogni istante: vedrete e sentirete le Delizie del Paradiso, come anticipo sulla terra! Figli amati, capite che Dio vi ama. Capite che ognuno di voi è molto importante per Lui. Capite che vi vuole fare felici della più grande Felicità. Capite che vi vuole Suoi. Cooperate al Suo Piano d’Amore. Uniamo i cuori per l’adorazione a Gesù. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima