Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.04.12

 

 

Eletti, amici cari, vivete lieti nel Mio Amore. TestimoniateMi al mondo.   

 

 

Sposa cara, sia ardita e continua la tua testimonianza: chi è lontano capisca che Io, Io, Gesù, sono Via, Verità, Vita. Sposa cara, il mondo non ha capito il Mio Sacrificio, non si è aperto al Mio Amore. Aumentano le sofferenze, perché il nemico opera e non cessa, opera su tutti coloro che obbediscono alle sue leggi e non alle Mie. Sposa cara, chi non si è deciso per Me ha sofferenze sempre più amare, perché il nemico vuole prendere la sua anima e non dà tregua alcuna.

Mi dici: “Dolce Amore, Santissimo Gesù, vedo anime molto tormentate ed assalite con ferocia dal nemico; sembra che abbiano perso vigore ed il nemico incalza, come fa il leone su di una bestia, che vuole sbranare. Dolce Amore, non permettere ai deboli di perdere sempre più forza; non permettere che costoro vengano assaliti e vinti.”

Sposa amata, pensa al Mio Sacrificio d’Amore, consumato per le anime di tutti i tempi. Ho dato la Mia Vita per la salvezza di ogni anima, in ogni tempo. Non Mi sono risparmiato: ho preso su di Me tutti i peccati degli uomini. Pensa al peccatore che si reca davanti ad un Mio ministro per confessare le sue colpe: perché il ministro lo assolve? Perché Io, Io, Gesù, ho pagato col Mio Sangue, versato fino all’ultima goccia, ho pagato, a caro prezzo, il debito per ogni uomo. Non sono pochi coloro che hanno vita dura ed amara. Non sono pochi coloro che hanno il nemico come padrone e tiranno. Questo non è avvenuto per Mia Volontà, ma per Mia permissione. L’hai ben compreso?

Mi dici: “Dolce Amore, Santissimo Gesù, Tu non vuoi certo il male, ma lo permetti per ottenere un Bene sempre maggiore.”

Bene hai risposto, piccola Mia. Coloro che hanno il nemico come padrone questo hanno voluto e si sono messi nelle sue mani, spontaneamente, in disobbedienza a Me. L’uomo libero fa le sue scelte: o per Me, Dio, o contro di Me, Dio. Coloro che fanno tale scelta hanno già in terra un anticipo d’inferno, perché questo hanno voluto.

“Dolce Amore, Mi dici, non è possibile ottenere tante Grazie, quante servono, per strappare dagli artigli del nemico tutti coloro che ne sono imprigionati?”

Sposa amata, ascolta bene le Mie Parole e trasmettile al mondo: può salvarsi chi vuole farlo, anche se è in pessime condizioni e schiavo del terribile nemico. Occorre un atto di volontà, deciso, un “voglio”, deciso, che parte dal profondo del suo io. Anche all’ultimo momento, se l’anima ha una perfetta contrizione, può sfuggire dagli artigli del nemico e salire direttamente al Cielo.

Mi dici: “Dolce Gesù, capisco sempre di più la Grandezza del Tuo Amore. Tu sei Amore, tutto Amore, sempre Amore: vuoi la salvezza delle anime e mai la rovina. Sia Tu benedetto, lodato, ringraziato da ogni uomo. Ogni vita divenga un canto di Amore per Te, una continua adorazione. Vi sia sulla terra un’adorazione perpetua a Te, Gesù, Dolcezza Infinita. Oggi m’immergo nel Tuo Silenzio d’Amore, che è un Oceano di Soavità. Permettimi di restare vicino al Tuo Cuore, tutto Amore, per adorarlo.

Resta, sposa. Resta, piccola Mia, tale è il posto delle anime spose. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.04.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, restate immersi nel Silenzio d’Amore di Gesù. VedeteLo tra le Mie Braccia Materne, mentre accarezzo la Sua Fronte, tutta piagata, e guardo i Suoi Occhi, ormai chiusi dalla morte. Lo guardo in tali condizioni e sento le Parole del profeta: “Una spada Ti trafiggerà l’Anima”. Il Mio Cuore è solo gemito e Dolore; ma non è disperazione. Nella Mente ritorna la Sua frase: “Dopo tre giorni, risorgerò da morte!” So che risorgerà e questo pensiero Mi dà forza per continuare a vivere. Vorrei tenerLo sempre tra le Mie Braccia; ma, ecco, vengono a prenderLo per portarLo nel sepolcro! Vorrei seguirLo! Vorrei che restasse stretto a Me; ma non è possibile! Il Mio Cuore è nel Suo Cuore, la Mia Anima è stretta alla Sua. Ecco cosa ha patito Gesù per la salvezza di ogni uomo! Ha dato la Sua Vita; poi, però, se l’è ripresa, perché Egli è il Signore della vita! Oggi è tutto silenzio intorno; non è un silenzio di morte, ma un silenzio di vera vita, un silenzio d’Amore. Immergetevi tutti con Me in tale sublime silenzio. Vi amo.

Ti amo, piccola Mia.

 

                                                                                              Maria Santissima