Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.04.12

 

 

Eletti, amici cari, chi con Me, Gesù, muore con Me, Gesù, risorge.

 

 

Sposa amata, se il tuo piccolo cuore resta stretto al Mio, di che devi temere? Chi muore con Me risorge con Me e la sua gioia è per sempre.

Mi dici: “Adorato Gesù, aiuta ogni uomo a morire con Te e poi risorgere con Te. Dolce Amore, con quanto Dolore hai dato all’Umanità di ogni tempo la possibilità di salvarsi! Non Ti sei certo risparmiato: hai dato tutto il Tuo Sangue, fino all’ultima Goccia, per noi; ma quanti nel terzo millennio hanno la Grazia di riflettere su queste cose? Chi guarda con amore alla Tua Croce, morte, Resurrezione? L’Umanità, presente sulla terra, riflette poco sulle cose più importanti, mentre si perde proprio in quelle che non contano. Guardo intorno a me, Dolce Amore, guardo attentamente ed ascolto: non vedo il risveglio delle coscienze, non sento i discorsi d’amore rivolti a Te, Gesù, come dovrebbero essere tutti. Dolce Amore, Santissimo Gesù, Tu versi fiumi di Grazie sull’Umanità intera. Questo fai, Santissimo, ma esse non sono colte, perché le menti sono confuse e distratte e i cuori freddi. In questo giorno, santissimo e benedetto, Ti chiedo di spalancare le porte di ogni cuore perché entrino le Grazie di salvezza ed il mondo si converta a Te. Ti dia gloria ogni uomo e Ti adori dal profondo del suo cuore.

Sposa cara, fiumi di Grazie inondano la terra, ma vengono colte sempre dagli stessi cuori già pronti. C’è chi sale sempre di più la scala della santità; c’è chi non fa un passo avanti, ma indietreggia. Piccola sposa, ascolto le tue suppliche. Voglio la salvezza delle anime, ma Io, Io, Dio, Che le ho create senza il loro consenso, non posso salvarle senza il loro consenso, perché Mi fermo davanti al muro della libertà. Piccola sposa, al Mio Cuore giungono le suppliche delle anime belle tutte Mie. Certo che le accolgo tutte, ma le Grazie che concedo da molti non sono colte: da quelli che vogliono essere chiusi al Mio Amore.

Mi dici: “Santissimo Gesù, quando vedo tanta freddezza nei cuori, penso, rifletto e dico a me stessa: Dio, nel Suo Immenso Amore, concede molto, concede tutto, ma gli uomini che non hanno compreso continuano a farlo: restano come vasi sempre vuoti, perché chiusi nel loro egoismo, nella loro insensatezza. Tu guardi l’Umanità, fredda ed insensibile al Tuo Dolce Amore, e Ti rattristi, ma ripeti le Parole: “Uomo, ti ho creato senza di te, ma non ti posso salvare senza che tu lo voglia”. Anche in questo grande giorno mi concedi la visione meravigliosa della Tua Presenza Viva e Palpitante: sei il Risorto nel più grande splendore e adorato dagli angeli e dai santi! Mi unisco a loro nel canto: “Christus vincit! Christus regnat! Christus imperat!” Chiudo gli occhi e mi lascio andare nell’onda della più sublime felicità. Benedico dal profondo del cuore il Dono della vita in Te.”

Sposa cara, beato colui che ha capito e Mi ha spalancato le porte del suo cuore: ora vive e palpita con Me e così sarà per sempre, perché l’ho confermato nel Mio Amore! Resta, felice, in Me. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.04.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate lieti in questa grande Pasqua con Gesù nel cuore. Egli vuole vivere con voi ogni giorno della vostra vita; voi volete viverla con Lui? Dio vi vuole dare la più grande Felicità; voi la volete accogliere? Tutto dipende da voi, dal vostro sì, deciso e totale.

Mi dice la piccola figlia: “Madre cara, Madre amata, Dolce Tesoro, chi può rifiutare la Felicità? Vogliamo fare quello che Dio vuole, sempre la Sua Volontà, per avere la Sua Dolce Amicizia per sempre. Questo vogliamo; ma siamo tanto deboli! Aiutaci, Madre amata, aiutaci a dire sempre sì a Dio, anche quando non capiamo! Aiutaci, Dolce Madre, perché si ottiene l’Amicizia sublime di Gesù, facendo la Sua Volontà sempre, sempre, anche quando non si capisce.

Figli amati, bene ha parlato la piccola figlia. Occorre essere pronti a fare sempre ciò che Dio vuole, la Sua Volontà. Vi chiedo di essere pronti col vostro: “Eccomi”, come lo fu Samuele. Capite che Dio vuole da voi sempre il meglio per la vostra anima; sapete che col vostro sì ottenete la Sua Amicizia sublime. Siate pronti, figli del mondo, siate pronti e sicuri: avrete tutto da Dio Altissimo, Che vuole concedere proprio in questo tempo le cose più belle! Uniamoci, Cuore con cuore, per l’adorazione profonda a Gesù Risorto.

Mi dice la piccola figlia: “Madre, verrà presto il tempo nel quale tutta la terra adorerà il Figlio Tuo Santissimo e nessuno resterà che non lo faccia?”

Figli amati, siate ardenti nella testimonianza e pronti nel fare ciò che Dio desidera da voi. I tempi ed i momenti solo Dio li conosce; ma col vostro ardore molto ottenete dal Cuore sublimissimo di Dio, tutto Amore, solo Amore, sempre Amore! Restiamo in profonda adorazione. Vi amo tutti.

Ti amo, piccola Mia.

 

                                                                                              Maria Santissima