Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.04.12

 

 

Eletti, amici cari, sappiate vivere bene i giorni dell’attesa. Il Mio Ritorno è sicuro: sarà una sorpresa per il mondo, una immensa gioia per voi.

 

 

Sposa cara, rifletti sulle Mie Parole?

“Certo, Dolce Amore, certo che lo faccio e mi piace pensare al Tuo Ritorno gioioso e non diverso: come Re di Misericordia e di Gloria, non di Perfetta Giustizia Che tiene conto anche delle ombre di peccato. Dolce Amore, temo che, se il mondo continua nella grande disobbedienza e ribellione, temo che vedrà giorni sempre più cupi, perché la Tua Bontà è Infinita, così la Tua Pazienza; c’è un momento per la Misericordia, ma vi è anche uno per chiedere conto di tutto! Hai voluto, Dolce Amore, hai voluto l’uomo libero di agire: egli può compiere qualsiasi azione, ma deve capire che di tutto a Te, Dio, deve rendere conto un giorno, da Te fissato e stabilito, che egli non conosce. Penso ai grandi tiranni della storia che si sentivano padroni del mondo, che volevano competere con Te e dicevano: “Io sono dio. Io posso, voglio, stabilisco”. Tutto hanno osato fare, prima del Tuo basta, tutto, ma, in un solo istante, sono crollati al Tuo Soffio di Potenza. Penso a questo e tremo, perché il mondo ribelle sta provando la Tua Pazienza. Tu hai chiesto penitenza e contrizione, ma nessuno fa penitenza e pochi hanno un cuore contrito, per le colpe. Non sono pochi che non sono decisi a tagliare col peccato grave e intendono continuare a vivere in tale fango, senza cambiare. Vedo, in questo momento, il Tuo Sguardo sublimissimo abbracciare il mondo. Capisco che penetra in ogni cuore ed in ogni mente. Vedi i grandi peccatori che restano fermi nelle loro colpe; li guardi con immensa pena. Tu sai ogni cosa. Per Te non ci sono passato e futuro: davanti a Te c’è solo il presente; tutto è presente. Per noi, miseri, c’è il passato, che spesso abbiamo dimenticato e il futuro, che non conosciamo. Il passato non è più; il futuro non è ancora. Grande è la nostra debolezza; Infinita la Tua Potenza. Sai bene ciò che accadrà, ecco perché profondo è il Tuo Dolore nel vedere i peccatori impenitenti e il mondo che non corre verso di Te, Santissimo, ma sempre più lontano. Vedo il Tuo Sguardo tristissimo. Vedo questo e geme con Te la mia anima. Vorrei consolarTi! Posso solo adorarTi giorno e notte, notte e giorno. Penso: sono solo uno scricciolo, sono come il piccolo usignolo che modula la sua voce nel silenzio; certo, è bello sentirlo, ma è poca cosa. Il canto a Te, Gesù, dovrebbe venire da ogni parte del pianeta, da ogni angolo, un dolce canto di amore, allora, il Tuo Cuore sarebbe consolato di ogni ribellione.

Sposa amata, nel silenzio è bello e dolce sentire il canto dell’usignolo. Credi che con la tua adorazione Mi dài poca consolazione, perché sei piccola piccola? Non è così: in questo momento sono proprio i piccoli più piccoli che Mi dànno gioia. Essi sono dolcezza soave in un mare di amarezza. Prima di venire come Giudice Perfetto, vengo come Misericordia Infinita, grazie al canto soave dei piccoli usignoli che consolano continuamente il Mio Cuore offeso. Resta, felice, in Me. Godi le Delizie del Mio Amore eterno e Fedele. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.04.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, andate incontro a Gesù Risorto e gioite in Lui. Avete sofferto con Lui; ora è tempo di Gioia con Lui Che si accinge a darvi tutto. Sono lieta per quei figli che hanno unito la loro passione a quella di Gesù, giorno dopo giorno: con Lui, Vittorioso, sono vittoriosi e felici. Gemo per quei figli che L’hanno escluso dalla loro vita e continuano a farlo: la loro vita è amara e dura, senza speranza e senza gioia. Capite che la madre, che ha tanti figli, li vuole vedere tutti felici e non solo alcuni. Chiedo a coloro che ancora non hanno voluto conoscere l’Amore di Dio, chiedo di svegliarsi dal sonno, lasciando la schiavitù dal peccato grave, tagliando le funi che li legano ad esso. Figli del mondo, Gesù è l’eterno Vittorioso; se siete Suoi, nel cuore e nella mente, con Lui regnerete nella Gioia. Il Padre caro Mi permette di venire ancora a voi per dirvi: decidetevi per Gesù! Decidetevi presto! Decidetevi subito! Uniamo i cuori per l’ardente adorazione al Padre, al Figlio, allo Spirito Santo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima