Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.04.12

 

 

Eletti, amici cari, sono con voi in ogni momento, se Mi desiderate: sono l’Amico Che vi sta accanto nella gioia per gioire con voi, nel dolore per soffrire con voi.

 

 

Sposa amata, se un cuore Mi desidera Mi ha, se Mi vuole sempre con sé Mi può godere.

Mi dici: “Dolce Amore, l’uomo altro desiderio non dovrebbe avere che quello di averTi come Amico. Che c’è di più importante che la Tua Dolce Amicizia? Signore, questa è la verità, ma pochi l’hanno compresa: chi ha Te nel cuore è felice assai nel profondo e la gioia è duratura. Dolce Amore, vedo intorno tanta tristezza!”

Piccola Mia, questo è perché gli uomini non cercano la Mia Amicizia, non hanno compreso la Grandezza del Mio Amore.

Mi dici: “Dolce Amore, penso al significato del Dono grandioso della libertà: Tu, Amore Infinito, l’hai donata ad ogni anima, nessuna esclusa. Hai dato il sublime Dono di intendere e volere; che uso ne fa l’uomo? Con esso può salire fino al Cielo; con esso può precipitare fino all’abisso! Dolce Amore, fa’ comprendere ad ogni uomo la grandezza del Dono e la sua importanza. Adorato Gesù, penso che pochi l’abbiano compreso. Questo deduco, perché ne fanno un pessimo uso.”

Piccola Mia sposa, questo è il Dono che dà dignità grande all’essere umano. Egli può scegliere tra il Bene ed il male: può salire fino al Cielo o precipitare nell’abisso di eterna disperazione. Quando creo un’anima, non solo le do in Dono la libertà di fare qualsiasi scelta, ma anche di avere Me come Amico per sempre, prima sulla terra e, poi, in eterno nel Paradiso.

Mi dici: “Dolce Amore, con Te la vita è un volo piano e soave verso il Paradiso; ma, senza di Te nel cuore e nella mente, la vita è un calvario faticoso. Questa è la verità; ma quanti hanno preferito il calvario faticoso? Nel presente vedo crescere le sofferenze e la solitudine. Questa è la mia supplica: non lasciare solo alcun uomo perché non cada nella più nera disperazione.”

Piccola sposa, ascolta bene le Mie Parole e trasmettile al mondo perché capisca in fretta, prima che avvenga ciò che il Padre caro ha deciso che avvenga: nessuno è solo, perché Io, Io, Gesù,  l’ho abbandonato, ma è solo perché egli ha lasciato Me. Chi dice: “Sono solo” è perché tale vuole essere, per sua scelta, non perché Io, Io, Dio, l’ho lasciato. Non Io abbandono l’uomo, ma egli abbandona Me, escludendoMi dalla sua vita. Dono la Mia Amicizia a chi la desidera di cuore; non la dono a chi non la chiede, escludendoMi dalla sua vita.

Mi dici: “Dolce Amore, il mondo senza di Te nel cuore va verso il tramonto.”

Piccola sposa, ognuno ha secondo la sua scelta: chi è con Me vola verso la nuova Alba di Luce; chi è senza di Me verso le tenebre. Ognuno ha secondo la sua scelta!

Mi dici: “Dolce Amore, sia alba per tutti i popoli, per tutte le nazioni. Sia alba e non tenebre per alcuno.”

Sposa cara, voglio Luce per tutti i popoli. Io, Io, Gesù,  sono la Luce del mondo, ma non Mi impongo, lascio libera la scelta. Resta, felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.04.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate ardenti nella preghiera per accettare sempre la Volontà di Dio anche quando non la comprendete. Pregate! Pregate, sempre, anche per capire il Piano di Dio su di voi. Figli amati, nella preghiera ricevete Luce per vedere i segni, per capirli, per sapere ciò che dovete fare. Molti di voi ancora pregano poco. Io, Che sono vostra Madre, vedo che pregate poco, quindi, non capite i segni e non fate le scelte giuste. Sono con voi in modo speciale per aiutarvi e sostenervi in ogni momento; accogliete i Miei Messaggi che vi guidano verso il Paradiso! Figli del mondo, pensate alla condizione della vostra anima! Sia questo il pensiero predominante: proprio la vostra anima! Figli amati, figli amati del mondo, avete tanta attenzione per il corpo, ma, talora, neppure vi ricordate di avere un’anima immortale dentro di voi. Capite, figli amati, che se l’anima sta bene, così sta anche il corpo; ma, se essa è in brutte condizioni, tutto l’essere vostro geme grandemente. Volgetevi a Dio per supplicare il Perdono dei vostri peccati. Fatelo subito: voi avete l’oggi e non sapete se avrete un altro giorno! Uniamo i cuori per l’adorazione profonda a Gesù. Vi amo.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima