Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.04.12

 

 

Eletti, amici cari, siate lieti, perché, per la vostra presenza sulla terra, riverso sulla intera Umanità la Mia Infinita Misericordia che tempera la Perfetta Giustizia.

 

 

Sposa amata, chi confida in Me non deve temere, chi confida in Me viene avvolto e permeato dalla Mia Infinita Misericordia, chi confida pienamente in Me avrà sempre nel cuore la gioia di vivere. Voglio avvolgere l’Umanità con la Mia Misericordia e farla scorrere a fiumi sulle strade del mondo. DiMMi, piccola sposa: che accade quando un fiume dalle acque calme e limpide scorre in una città?

Mi dici: “Dolce Amore, Santissimo Gesù, nessuno resta all’asciutto, nessuno geme per la mancanza di acqua; se ha sete può bere, se ha necessità può attingere.”

Sposa amata, nessuno muore di sete, quando c’è molta acqua, nessuno che non voglia farlo, per stoltezza, per sua scelta. Nessuno geme per la penuria, se non lo stolto che non si procura il recipiente per attingere. Sposa amata, farò ancora scorrere la Mia Misericordia per le strade del mondo, come fiume impetuoso; nessuno potrà dire: “Non lo vedo”. Tutti vedranno, tutti capiranno e ognuno farà la sua scelta! Prima della Mia Perfetta Giustizia ci sarà per il mondo la Mia Infinita Misericordia, come un fiume dalle acque calme e dolci al quale tutti potranno attingere. Piccola Mia, i piccoli più piccoli, tanto vicini al Mio Cuore, implorano la Mia Misericordia per sé e per il mondo intero; Io, Io, Gesù, sento il loro amoroso grido e li esaudisco perché sia lieto il loro cuore e non gema.

Mi dici: “Adorato Signore, grande è la Tua Generosità. Il mondo non la merita; ma il Tuo Cuore è un Oceano Infinito di Misericordia ed Amore: non vuole la rovina del peccatore, ma la sua salvezza!”

Sposa amata, guardando la Croce, ognuno può capire la grandezza del Mio Amore: ho dato la Mia Vita per i peccatori di tutti i tempi. L’ho data e Me la sono ripresa. Guardando la Croce, ognuno può capire quanto è amato da Me. Chi dice: “Sono solo. Sono senza amore”, non ha capito nulla del Mio Sacrificio, non ha pensato, non ha riflettuto, è nemico di se stesso.

Mi dici: “Adorato, Adorato, adorato Gesù, non sono pochi in tale condizione, ma molti, perché questo, presente, è un tempo di dure prove. Ti supplico, Santissimo, aiuta l’uomo provato a cogliere la Tua Misericordia perché superi la prova e venga, lieto, tra le Tue Braccia amorose. Non accada ad alcuno di odiare la vita, perché si trova nella dura prova.”

Sposa amata, le prove sono calibrate secondo la necessità; nessuno è provato al di sopra delle sue forze, ma sempre al di sotto. Conosco i problemi e le difficoltà del presente, quelle di ogni uomo. Non le tolgo, perché servono alla salvezza dell’anima; ma le attenuo, quando vedo la fiducia e l’abbandono a Me, Dio. Sappia ogni peccatore incallito che, se egli ha trascurato Me, Io, Io, Gesù, non trascuro lui, ma lo curo, come si fa con un figlio unico. Chi supplica da Me Aiuto l’ottiene, sempre; non ottiene chi non chiede, chi non vuole.

Mi dici: “Sia Tu benedetto, Gesù, per la Tua Bontà sconfinata. Ogni uomo faccia della sua vita un canto di adorazione a Te.”

Sposa cara, resta, felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.04.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, figli del mondo, vi voglio vedere tutti salvi e felici in Paradiso. Sono Felice che il Padre caro Mi lasci ancora con voi: in modo speciale posso aiutarvi, guidarvi, sostenervi con la Mia Presenza ed i Miei Messaggi d’Amore. Figli del mondo, Mi addolora il fatto che alcuni non vogliano ancora accoglierMi come Madre amorosa; Mi addolora chi non vuole ravvedersi dalla sua condotta di grave peccato. Nessuno può essere salvato, se non lo vuole: Dio si ferma davanti alla volontà umana e non la infrange. Capite tutti, figli amati, che non si può salvare chi non vuole farlo. Sono qui con voi ogni giorno, piccoli Miei, sono qui per aiutarvi nella dura battaglia contro le forze del male; ma voi accoglieteMi e vi salverò tutti!

Mi dice la piccola figlia: “Madre cara, Madre amata, Dolce Tesoro, la Tua Presenza è in ogni parte del mondo e tutti Ti venerano, anche quelli dei paesi più sperduti. Intercedi per ogni uomo, provato duramente, perché non si senta solo, superi la prova difficile e vada, felice, tra le Braccia di Gesù.”

Figli amati, la Mia intercessione è per ogni uomo, specialmente per il più sofferente. Voi, che gemete e soffrite per le dure prove, capite che avete una Madre Che vi vuole aiutare e sostenere. Sono la Madre del Cielo Che ama teneramente ogni uomo e lo vuole stringere al Suo Cuore. Venite a Me, voi, che soffrite, venite nel Mio Cuore Ardente e vi salverò! Vi amo tutti. Stiamo uniti per l’adorazione profonda a Gesù.

Ti amo, piccola Mia.

 

                                                                                              Maria Santissima