Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

16.04.12

 

 

Eletti, amici cari, sappiate attendere con la gioia nel cuore; sappiate attendere, pieni di viva speranza, perché voi non confidate in un uomo che può deludere, ma in Me, Gesù, Che mai ho deluso, mai deluderò!

 

 

Sposa amata, questo è il tempo dei lunghi sospiri, è quello della prova, talora amara e dura. Piccola sposa, hai compreso il significato delle prove che sono per tutti?

Mi dici: “Dolce Amore, Tu, Gesù, stai dando questi Doni al mondo per prepararlo al compimento del Tuo Progetto d’Amore. Ho capito che la prova è Dono. Sia quella lieve che quella più incisiva sono Dono del Tuo Amore che vuole salvare tutte le anime. Certo, non sento che sospiri e lamenti, vedo l’orizzonte del mondo pieno di nubi nere e minacciose. Penso e rifletto su ciò che sta accadendo in tutto il mondo ed anche nella mia bella ed amata patria, che è l’Italia, dolce terra, da Te, Gesù, prescelta. Se gli uomini avessero ascoltato la Tua Voce sublime, se tutti Ti avessero spalancato la porta del cuore, sono certa che non ci sarebbero più sospiri né lamenti, tanto meno disperazione. Il Tuo Cuore sublime, Oceano Infinito d’Amore, certo non vuole il dolore né il pianto, certo, neppure la disperazione, ma vuole la gioia, la pace del cuore, l’esultanza dell’anima. Dolce Gesù, questo Tu vuoi per l’uomo, per ogni uomo; ma vi sono delle condizioni: serve l’obbedienza ai Tuoi Comandamenti, serve l’abbandono all’Onda Soave del Tuo Amore, serve avere fiducia piena in Te, Gesù. Se penso a queste condizioni dico: come sono facili! Che c’è di più bello che obbedire ai Comandamenti? Essi non sono gravosi, ma facili da seguire. Che c’è di più bello che abbandonarsi all’Onda Soave del Tuo Dolce Amore? Che c’è di più bello che deporre in Te la fiducia, in Te, Che mai hai deluso, mai deluderai? È tutto bello e facile, ma gli esseri umani complicano sempre ciò che è facile e piano. Ti vedo anche in questo sublime momento, Ti vedo, Santissimo, nella Tua Bellezza meravigliosa e il cuore sussulta di immensa gioia, perché hai la veste candida di Gesù Misericordioso. Una dolce brezza soffia e muove le Tue vesti fragranti; intorno a Te vi sono nubi cupe, cupe, ma la Tua splendida Luce a poco a poco le fa dissolvere. Come sei Bello, Gesù! Come sei adorabile, Gesù! Il Tuo Sguardo abbraccia il mondo, scruta il cuore di ogni uomo. Nulla è nascosto al Tuo Sguardo. Vedo in esso un’ombra di tristezza e, per Tua Grazia, ne capisco il significato: hai veduto tanti cuori lontani da Te che non vogliono accoglierTi. Vedi, Amore, e Ti rattristi perché sai ogni cosa. Per Te c’è l’eterno presente e nulla Ti resta nascosto. Ora il Tuo Volto è serio. Il Tuo Sguardo si degna di posarsi anche si di me, che mi sento come un passerotto che trema per un istante, poi, però, sente il dolce calore della mano amica e prende vigore. Sento il Tuo Sguardo penetrare nel profondo della mia anima adorante; vedo in esso un’Infinita Dolcezza. Ogni mia cellula esulta in Te, canta di gioia e vorrebbe che questo attimo mai finisse, tanto è bello! Gesù adorato, grazie di amarmi! Grazie per il Dono della vita! Grazie di accogliere il mio sospiro di amore!

Sposa cara, come vedi, molto ha chi molto Mi dona. Resta, felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore di questo giorno. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

16.04.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, non siate nella tristezza, per le prove che sono per tutti, ma sforzatevi di superarle per avere, poi, la grande gioia della vittoria con Gesù.

Voi Mi dite: “Madre amata, perché sono provati sia i peccatori che i giusti?”

Ecco, figli amati, la Mia Risposta: le pene dei giusti, sopportate con amore, ottengono le Grazie per i peccatori, per la loro conversione. Figli amati, è grande il peccato del mondo: servono sacrificio e penitenza per ottenere le Grazie di conversione. Figli amati, accogliete sempre la Volontà di Dio e non chiedete spiegazione alcuna, ma dite: “Sia benedetto sempre Dio, sia se tutto va bene sia se tutto va male”. Figli cari, accettate la Sua Volontà sempre e non vi ribellate: Egli vuole sempre il meglio per voi, per la vostra anima.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, aiutaci ad accogliere sempre bene ciò che Dio vuole da noi, benedicendoLo col cuore e con la mente ed adorandoLo dal profondo dell’anima, così, come sempre hai fatto Tu.”

Figli amati, questo deve fare ogni uomo: la sua vita sarà così un volo soave verso l’eternità felice. Uniamoci per l’adorazione a Gesù Risorto. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima