Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.04.12

 

 

Eletti, amici cari, in Me, Gesù, in Me cercate; in Me, Gesù, certo, troverete.

 

 

Sposa cara, vedi quanta inquietudine c’è nell’uomo del presente? Vedi come tutti corrono senza neppure sapere qual è la meta che vogliono raggiungere?

Mi dici: “Dolce Amore, vedo ciò che accade e tremo per ogni uomo che corre, senza sapere dove vada. Capisco che c’è un nemico terribile che incalza, confonde e vuole assalire. Come può un soggetto, capace di intendere e volere, come può continuare a vivere, senza farsi domande? Di chi vive in questo modo si può pensare che sia veramente in grado di far buon uso della sua libertà? Gli uomini della terra, dopo più di venti secoli dalla Tua Prima Venuta, hanno capito il senso della loro vita, che significato abbia la vita, meraviglioso Dono del Tuo Amore? Capisco che pochi si pongono tale domanda, veramente pochi. Tu, Amore, Tu, venendo sulla terra, come Uomo Dio, hai spiegato tutto. L’uomo viveva nella confusione e con la fantasia si creava idoli di ogni genere, falsi dèi; Tu Gesù adorabile, sei venuto sulla terra a parlare del Padre caro, del Suo Infinito Amore, del significato della vita umana. Sei venuto a parlare della grande dignità dell’uomo, della sua sublime dignità. Tutto hai rivelato, Dolce Amore! Con la Tua Venuta sulla terra hai fatto comprendere qual è il significato della vita umana, quale fine si deve porre l’uomo. Tu, Gesù, riveli le Meraviglie della Creazione, la grandezza della vita umana, il Progetto del Padre caro Che vuole tutti a Sé in una meravigliosa unità d’Amore. Gesù adorato, che grande destino ha l’uomo, che meraviglioso destino! Se lo capisse, finalmente, l’Umanità del terzo millennio, le strade sarebbero colme di gente felice e festante che loderebbe e benedirebbe Te, Dolce Amore, Che hai svelato i misteri chiusi da secoli.”

Sposa cara, se l’uomo capisse veramente la sua dignità e vivesse secondo essa, se questo facesse il suo cuore sarebbe sempre in festa, sarebbe docile ed obbediente alla Volontà del Padre caro, perché direbbe: “Egli vuole solo il mio bene; desidera realizzare il suo sublime Progetto su di me e sull’intera Umanità”. Bene dici, quando affermi che gli uomini del terzo millennio poco hanno compreso. Ritieni che questo sia accaduto per Mia Volontà?

Mi dici: “Dolce, Santissimo Amore, Tu vuoi la sapienza nell’uomo, non la stoltezza e l’ignoranza; ma l’uomo, superbo, non ascolta la Tua sublime Parola che guida ed istruisce; si perde con facilità nelle vanità del mondo e si confonde. Dio d’Amore e di Sapienza Infinita, non Ti stancare di parlare all’uomo nel suo cuore, non Ti disgustare della Tua creatura prediletta, perché ancora non ha voluto capire. Prendila per mano, Dolce Amore, e salvala!”

Sposa cara, voglio che ogni uomo realizzi il suo grande destino di Gioia e Pace in Me; ma chi è capace di intendere e volere deve fare la sua libera scelta: chi vuole ha; chi non vuole non viene costretto.

Mi dici: “Amore, Amore Infinito, sia Tu benedetto per ogni Progetto, per ogni Pensiero! Si compia sempre e dovunque la Tua Volontà.

Piccola sposa, resta, felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore di questo giorno. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.04.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, pensate al Sacrificio di Gesù sulla Croce per ciascuno di voi; non dimenticate il Suo Sacrificio d’Amore! Capite la Grandezza del Suo Dono d’Amore?

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, è tale il Dono fatto a tutti noi che, se anche passiamo l’intera vita in adorazione a Lui, alla fine di essa possiamo dire queste parole: “Santissimo Gesù, ben poco ho fatto per ricambiare il Tuo Amore. Perdonami ed accoglimi ugualmente”. Madre amata, aiutaci nel cammino della vita a capire sempre meglio, a servire con gioia Dio ed il prossimo, ad essere sempre più simili a Te, Creatura sublime, Giglio Perfetto, Che dài fragranza al Cielo ed alla terra e costituisci la Gioia del Cuore di Dio.”

Figli amati, Dio deve essere adorato col cuore e con la mente. Questo, però, non deve costituire uno sforzo, un sacrificio, ma deve essere grande gioia. Adorare Dio è gioia, è la più grande gioia! Voglio aiutarvi, piccoli Miei, voglio aiutarvi: porgeteMi la vostra piccola mano e vi conduco a Gesù per essere felici in eterno. Ricordate che siete liberi, che dovete fare voi le scelte ogni giorno; l’Onnipotente Dio rispetta le vostre scelte.

Mi dice la Mia piccola: “Vogliamo, Dolce Madre, vogliamo lasciarci guidare da Te, sempre, sempre. La Volontà di Dio Altissimo si compia sempre in noi, come in Te si è compiuta!

Figli cari, le vostre parole Mi dànno tanta gioia! Adoriamo, insieme, il Dio della vera Gioia. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima