Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.04.12

 

 

Eletti, amici cari, restate nella pace. Vi dono la Mia Pace, che nessuno vi può togliere.

 

 

Sposa cara, solo la Mia Pace è duratura e profonda e la dono a chi fa la Mia Volontà con Gioia e cammina sulla Mia strada di Luce. Sposa cara, non può avere Pace chi cerca fuori di Me, Gesù, né può avere la vera Gioia: solo Io ne posseggo la sorgente.

Mi dici: “Dolce Amore, Santissimo Gesù, vi sono nel mondo ancora molti che Ti conoscono poco, solo in modo superficiale. Costoro Pace mai avranno e Gioia vera mai proveranno?”

Piccola Mia sposa, ascolta bene le Mie Parole e rifletti: Io, Io, Dio, ho creato ogni uomo e lo conosco a fondo, più, molto di più di quanto egli conosca se stesso. Parlo al suo cuore non come fa un estraneo che non conosce, ma come fa un padre col figlio, una madre con la propria figlia. Così faccio con molta Tenerezza e confidenza. Devi capire, piccola sposa, che in ogni anima umana c’è la Mia Firma; se essa non Mi vede, certo Mi sente, ode nel profondo la Mia Voce e deve solo prestare attenzione. Sposa cara, pensi che Io, Io, Dio, abbia scritto le Mie Leggi solo su tavole di pietra che consegnai a Mosè? No, piccola Mia, le scrissi prima col Mio Dito nel cuore di ogni uomo! Potrei mai pretendere dall’uomo obbedienza, se egli non conoscesse ciò che deve fare? Potrei mai condannare uno che non sa, che non conosce? Non accade questo mai, piccola Mia. L’uomo sa ciò che è male e ciò che è Bene; deve fare soltanto la sua scelta e verrà giudicato, secondo la sua libera scelta, da Me, Gesù, Che sono il Giudice Perfetto, davanti al Quale ogni uomo deve presentarsi per il Giudizio. Sposa cara, ho detto all’uomo: sei libero nelle tue scelte. Puoi fare il bene, puoi fare il male; ma sappi che di ogni scelta a Me, Dio, dovrai rendere conto, a Me! Sposa amata, elargisco ad ogni essere umano la Mia Infinita Misericordia, prima di passare alla Perfetta Giustizia. Chi accoglie la Mia Misericordia Infinita, chi si lascia fasciare e permeare da essa non deve tremare davanti alla Perfetta Giustizia.

Mi dici: “Dolce Amore, Santissimo Gesù, ogni uomo deve affidarsi alla Tua Dolce Misericordia, che elargisci in maniera abbondante a chi la supplica perché sia dolce l’Incontro con Te. Ecco la mia supplica, Amore Infinito: scenda anche in questo nuovo giorno il fiume della Tua Misericordia sul mondo; scenda ed ognuno la colga e si lasci profondamente permeare per godere, già nella vita terrena, la Delizia della Tua Pace e la Soavità della Tua Gioia.”

Sposa cara, chi chiede sempre ottiene; a chi bussa con umiltà sempre apro. Voglio elargire al mondo i fiumi della Mia Misericordia, prima che esso senta i rigori della Mia Perfetta Giustizia.

Mi dici: “Adorato, Adorato, Adorato, sia Tu benedetto ed ogni vita umana diventi un canto di gratitudine per Te, Gesù. Permettimi, Dolce Amore, di restare per sempre nella schiera di questi Tuoi adoratori.”

Resta, sposa cara, e consola in questo modo il Mio Cuore, tanto offeso dai peccati degli uomini. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.04.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vengo a voi in questo modo, perché il Padre caro lo permette e vuole aiutarvi nel cammino verso il Paradiso. Gesù, il Figlio Santissimo, con il Suo Sacrificio ha spalancato le porte del Paradiso che erano restate chiuse, dopo il grave peccato dei progenitori. Voi, piccoli cari, voi, figli amati, cercate il Paradiso, camminate sulla strada che porta ad esso: un passo ogni giorno dovete fare e la Madre del Cielo è qui per guidarvi! Figli del mondo, la Gioia di Dio e la Sua Pace si possono avere già in anticipo sulla terra. Egli le vuole dare a chi Lo ama con cuore sincero e fa la Sua Volontà. Capite bene, piccoli Miei, le Mie Parole e riflettete; serva ogni giorno a fare un passo verso il Paradiso. Siate docili ed obbedienti, piccoli Miei, siate colmi di viva speranza: essa non è basata su di un uomo che può sbagliare, ma su Dio Che è la Roccia solidissima. Capite bene ciò che dovete fare e fatelo con la gioia nel cuore, perché fare la Volontà di Dio è sempre gioia! Voi dite nel cuore: “Talora, non siamo pronti all’obbedienza, perché gravi sono i problemi e forti le difficoltà del momento”. Questo Mi dite. Ecco la Mia Risposta: forse che Gesù non conosce le difficoltà ed i vostri problemi? Tutti li conosce a fondo ed aspetta che vi rivolgiate fiduciosi a Lui per venirvi incontro sempre nel Suo Tempo e nella Sua Logica. Tutto vi vuole dare, un anticipo anche in terra. Chiedete con fiducia, piccoli Miei, ed avrete, bussate e vi sarà aperto; ma, prima di tutto, fate con gioia la Volontà di Dio! Uniamoci per l’adorazione a Lui. Vi amo.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima