Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.04.12

 

 

Eletti, amici cari, gioite in Me, sperate in Me, confidate in Me: la morte è vinta! Io, Io, Gesù, ho vinto e voi con Me vincerete!

 

 

Sposa amata, non sia tristezza nel tuo cuore; neppure ci sia la sua ombra nella tua anima, perché Io, Io, Gesù, ho vinto la morte. Con Me la Vita ha trionfato. Chi con Me è morto con Me è Risorto! Sposa cara, chi crede fermamente in Me, Gesù, non si lascia prendere mai dalla tristezza e dalla paura. Pensa, pensa, piccola Mia, a quando Mi videro i Miei discepoli, dopo la Resurrezione: Mi mostrai a loro ed essi esultarono di gioia e passò la tristezza.

Mi dici: “Dolce Amore, la Tua Resurrezione è gioia infinita per ogni cuore, è gaudio grande; ma ancora debole nel mondo è la fede. Se così non fosse, non ci sarebbe più una persona triste, ma tutti canterebbero di gioia perché Tu, Gesù, adorato Signore, Balsamo Soave di ogni anima che crede in Te, Tu sei Risorto e la morte è vinta. Tutti possono dire: “Dov’è morte il tuo artiglio? Tu sei stata vinta dalla Vita! Gesù è l’Eterno Vittorioso”. Questo dovrebbe dire ogni uomo nel giubilo. Mi chiedo, Dolce Amore, mi chiedo perché ci sia tanta tristezza nei cuori e nelle menti, pur sapendo che Tu sei Risorto e la morte è vinta per sempre.

Piccola Mia sposa, bene dici che la gioia dovrebbe essere piena in chi crede in Me e confida nel Mio Amore. Così dovrebbe essere, perché Io, Io, Gesù, certo sono morto, ho versato per Amore il Mio Sangue fino all’ultima Goccia, ma sono anche Risorto e Mi sono mostrato così a molti. Tu ti chiedi perché tanta mestizia intorno, perché sia così nel cuore. Sposa cara, questo avviene, perché pochi credono veramente in Me, Gesù, pochi confidano nel Mio Dolce Amore e si abbandonano alla Sua Onda Soave. Sento le parole di molti che dicono: “Signore, Signore”, ma nel cuore non c’è amore per Me, Gesù, non c’è la fiducia, non c’è l’abbandono. In questo tempo, piccola sposa, la fede è provata: così Io, Io, Dio, voglio. Sappi, però, che nessuno è provato al di sopra delle sue forze. Se senti uno che geme e si lamenta, non pensare che Io l’abbia abbandonato, pensa solo che è provato, per Mia Volontà; pensa che la sua anima è in pericolo e serve una prova proporzionata.

Mi dici: “Adorato, Adorato, sempre questo penso, quando vedo uno che geme nella prova dura; ma la sofferenza umana rattrista il cuore, così quella di qualsiasi creatura. Vorrei che sparisse proprio la sofferenza dalla faccia della terra e trionfasse la gioia, perché Tu, Amore Infinito, sei morto, ma sei Risorto e, con Te, la morte è vinta per sempre! Dov’è il suo artiglio? È vinta per sempre! Dolce Amore, Santissimo Gesù, questa è la splendida verità; ma chi l’ha compresa? La terra è tutta un grande lamento, dovrebbe essere solo un canto di esultanza.

Sposa amata, sposa cara, chi crede in Me, fermamente, ha nel cuore una gioia stabile, che nulla e nessuno può cancellare; ma perché questo avvenga occorre confidare in Me sempre, sempre, sia quando tutto va bene sia quando tutto va male. Sposa cara, non sono Io, Io, Gesù, l’Onnipotente? C’è forse un problema o una difficoltà che Io non possa risolvere? Tutto posso ciò che voglio e sempre voglio la salvezza delle anime e la loro massima gioia. La capisca questa verità ogni uomo ed esulti in Me. Resta, piccola Mia sposa. Resta, felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore di questo giorno. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.04.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, lasciatevi andare nell’Onda Soave dell’Amore di Dio e non tremate, se vedete crollare tutto intorno a voi. Figli amati, la terra gronda peccato e deve essere purificata da capo a fondo perché esca. nuova e bella, dalla prova.

Voi Mi dite: “Siamo provati, gemiamo, vedendo andare male le cose, gemiamo nel profondo”.

Questo Mi ripetete. Ora ascoltate le Mie Parole: Dio sempre toglie per dare di più. Capite bene questo: dopo il crollo generale, ci sarà la terra bella e nuova. Capite che Dio non vuole togliere la gioia, ma aumentarla; usa, quindi, le Sue strategie che sono quelle di chi ama teneramente. Capite, figli amati, tutto questo?

Mi dice la piccola figlia: “Madre cara, Madre Buona, Dolce Tesoro, l’uomo, provato dal dolore, non capisce molto, si lamenta e geme; quando, poi, la prova è più dura, si lascia prendere dalla mestizia e rasenta la disperazione. Questa è la sua debolezza. Tu, Madre cara, la conosci. Intercedi per ogni uomo, che si trova nella grande prova: ottieni un alleggerimento del dolore ed un rafforzamento della fede.”

Figli amati, questo già sto facendo! Capite bene che ogni prova superata diventa gioia. Accettate da Dio ogni prova; capite che Egli è sempre Amore, solo Amore, Tutto Amore! Uniamo i cuori per adorarLo dal profondo dell’anima. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima