Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.04.12

 

 

Eletti, amici cari, ripetete spesso, ripetete durante il giorno la frase che molto Mi piace: “Gesù confido in Te”. Non sarà vana la vostra fiducia.

 

 

Sposa cara, se gli uomini avessero più fiducia in Me, tutto cambierebbe per il mondo, tutto per ogni uomo, tutto per l’intera Creazione. Hai compreso le Mie Parole?

Mi dici: “Dolce Gesù, ho compreso bene che se l’uomo confida in Te è lieto della più perfetta letizia, perché Tu vedi e provvedi non solo a lui, ai suoi cari, ma anche a tutte le sue cose. Questo ho compreso e vorrei che ogni uomo lo capisse a pieno, vorrei che ogni uomo si lasciasse andare nell’Onda Soave del Tuo meraviglioso Amore. Vedo che l’uomo è di grande fragilità e anche il più potente della terra è così: solo con Te nel cuore e nella mente può fare; senza di Te, non sa fare nulla, è come foglia, scossa dal vento che, se si stacca dal suo ramo, è finita, vola qua e là, poi, imputridisce nel terreno. Dolce Amore, possa ogni uomo della terra, in questo tempo di dure prove, possa lasciare la sua superbia e correre a Te per essere felice vicino al Tuo Cuore, Oceano Infinito di Soavità e Dolcezza. Santissimo Gesù, amo il Tuo Volto di Soavità Infinita, di Dolcezza; ma tremo davanti a quello della Perfetta Giustizia. Tremo, come il piccolo scricciolo che guarda un gigante che gli tende la mano: come si sente piccolo ed indifeso!”

Sposa cara, certo che l’uomo deve prendere coscienza della sua piccolezza e fragilità, conseguenza del peccato di origine; deve prendere coscienza non per avvilirsi e farsi cadere le braccia, ma per abbandonarsi a Me, Dio, Che l’ho creato e lo amo del più Tenero Amore. Chi confida in Me, Gesù, non resta deluso, ottiene ed è felice, chiede e viene esaudito, cerca e trova, sempre. Il Mio Cuore non solo vuole la salvezza delle anime, ma desidera dare Felicità e Pace anche sulla terra. Chi confida in Me non deve tremare, qualunque cosa accada, non deve tremare, perché Io, Io, Gesù, sono la sua forza: provvedo all’anima ed al corpo. Io, Io, Dio, ho creato l’anima ed anche il corpo; così ho voluto l’uomo e lo amo nella sua interezza, con l’anima ed il corpo.

Mi dici: “Dolce Amore, quando c’è sofferenza l’uomo geme nel profondo e si sente triste; se è molto provato cresce la tristezza e fatica ad abbandonarsi a Te, Gesù. Perdona tanta stoltezza, perdona, Dolce Amore, ed aiuta.”

Ascolta, piccola Mia, le Parole che ti dico: l’uomo provato non si deve lasciare cadere le braccia, ma deve cercare Me, supplicare e confidare. Dono tutto a chi confida in Me; certo, non lo lascio deluso, perché Io, Io, Gesù, non deludo, non deludo mai.

Mi dici: “Adorato, anche in questo giorno mi concedi la sublimissima Tua Visione come Gesù della Misericordia. Vedo le vesti candidissime, mosse dalla soave brezza, sento la meravigliosa fragranza ed il canto: “Christus vincit! Christus regnat! Christus imperat!” Sento in me il fiume di felicità e capisco che la mia anima è tutta immersa in Te. Questo è un istante di Paradiso e vorrei che non finisse mai, tanto è bello. Desidero che la mia vita sia un canto di amore per Te, istante dopo istante.

Sposa amata, godi le Delizie del Mio Infinito Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.04.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vedo che molti di voi si sono lasciati andare alla grande tristezza, vedendo che le cose intorno vanno male. Sono qui con voi per dirvi di avere coraggio, perché questo è un momento di passaggio che prepara un tempo nuovo. Figli cari, confidate in Dio sempre, sempre e non vi scoraggiate qualunque cosa accada. Capite che Gesù conosce bene i vostri problemi e vi dà aiuto sempre. Chiedete con cuore umile ed avrete. Sperate in Gesù e non sarete delusi; bussate sempre e vi sarà aperto. Figli amati, è in atto la grande purificazione che certo non cesserà fino a quando non avrà raggiunto il suo scopo. Vi chiedo, piccoli Miei, vi chiedo di accogliere la Volontà di Dio senza chiedere, ma pronti a fare ciò che Egli vuole. Capite che, se vuole molto, significa che desidera dare di più, molto di più. Figli amati, chi confida in Dio ottiene sempre, ottiene tutto! Uniamo i cuori per la più profonda e fervida adorazione. Vi amo.

Ti amo, piccola figlia.

 

                                                                                              Maria Santissima