Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

25.04.12

 

 

Eletti, amici cari, vivete bene in Me questo tempo e preparatevi al futuro che sarà come lo avete preparato.

 

 

Sposa amata, il futuro è nel presente ed il presente lo prepara. Ogni uomo usi bene la sua libertà per servire Me, facendo la Mia Volontà ogni giorno. Sai, piccola Mia, che i giorni che dono all’uomo sono contati? Egli nessuno ne può aggiungere alla sua vita.

Mi dici: “Gesù, Dolce Amore, spesso accade che a questo non si pensi abbastanza. L’uomo spreca in vanità e stoltezze il prezioso tempo che Tu doni e che mai più tornerà. Far riflettere sul valore e sul significato del tempo è Grazia che viene da Te, Amore, e Tu la doni a chi la cerca; ma quanti non la cercano! Vedo vite che si perdono in vanità di ogni genere, vite non costruttive. Geme il mio cuore, stretto al Tuo, Divino, e dice a Te, Amore infinito: concedi la Grazia di utilizzare bene il tempo, unico e prezioso, Dono del Tuo Amore.

Sposa amata, come più volte ti ho detto, le Grazie scendono dal Cielo in abbondanza per le suppliche dei piccoli più piccoli, tutti Miei; scendono come fiumi impetuosi, ma molti sono coloro che non le colgono. Potrebbero essere ricchi e felici; sono, invece, per demerito loro, poveri ed infelici! Sposa amata, l’uomo stolto è infelice e tale resta, se non vuole rinsavire. Come hai compreso, dono molto agli uomini della terra, anche e specialmente in questo nuovo millennio, ma la stoltezza del mondo è aumentata con la superbia: l’uomo vuole competere con Me, Dio, vuole mettersi al Mio posto! Molto grave è questo peccato e porta rovina!

Mi dici: “Adorato, Adorato, adorato Gesù, perdona tanta insipienza che è quella di sempre, è quella degli angeli ribelli, è quella degli uomini che fecero il grave peccato di disobbedienza. Dolce Amore, Tu tanto ami, ma sei ancora poco capito e poco amato. Questo presente assomiglia al tempo del diluvio, al tempo di Sodoma, a quello della distruzione di Gerusalemme. Temo, temo, Dolce Amore, che la disobbedienza e l’impenitenza generale portino il Padre caro, Che noi adoriamo giorno e notte, notte e giorno, a mostrare al mondo il Volto severo e temo che sia dura la lezione, molto dura, simile a quelle del passato.”

Piccola Mia, ti ho detto che il presente prepara il futuro: se il mondo procede nella ribellione e nella impenitenza dovrà molto patire, per sua colpa. Il Mio Cuore solo Gioia vorrebbe dare e mai pena e dolore, ma la ribellione alle Mie Leggi e l’impenitenza sono le cause dei più grandi dolori. Ti dico che come nel giorno di sole può scoppiare improvviso un temporale, così può avvenire sulla terra: all’improvviso, può accadere tutto! Ognuno si prepari un rifugio sicuro e il Mio Cuore è la Fortezza sublime, dove il nemico non può entrare.

Mi dici: “Possa capire questo ogni uomo della terra. Tutta l’Umanità entri in tale, sublime Rifugio e trovi salvezza in Te. Anche oggi mi fai Dono della meravigliosa visione: sei il Re dell’Universo e Ti contemplo nella Tua Infinita Bellezza e Maestà. Ti contemplo ed il cuore trabocca di felicità, Ti contemplo e Ti adoro. Ti contemplo e Ti benedico. Com’è bello, Gesù, capire di essere tanto amati da Te! Questa è la più grande felicità!”

Sposa cara, grandi cose faccio per chi Mi ama. Resta, felice, in Me. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

25.04.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate ardenti nella preghiera e non tiepidi. Siate pronti a fare qualche sacrificio, anche spontaneo. Figli amati, il peccato è la causa di ogni male; combattetelo con tutte le vostre forze! Figli amati, sono con voi per aiutarvi a vivere bene l’oggi e prepararvi così un futuro felice con Gesù. Spesso, Mi mostrate la vostra preoccupazione per il futuro; vi dico che voi dovete prepararlo, giorno dopo giorno, con diligenza e senza sprecare il tempo che Dio vi concede. Figli del mondo, capite che la vita deve divenire servizio a Dio ed ai fratelli. Capite che è importante fare la Volontà di Dio sempre, sempre, anche quando non capite. Chi fa questo è un saggio che si prepara un futuro splendido. Ecco, sono qui, vicina a ciascuno di voi, per prepararvi al futuro che sarà assai felice per chi è docile ed obbediente a Dio, ma assai triste per gli indocili e gli impenitenti. Comprendete bene, piccoli Miei, le Mie Parole e vivetele, giorno dopo giorno. La Madre del Cielo veglia sul vostro cammino, perché vi ama, immensamente. Figli Miei, figli, tanto cari, uniamo i cuori per adorare Gesù. Chi adora Gesù adora il Padre caro e lo Spirito Santo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima