Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

05.05.12

 

 

Eletti, amici cari, restate nel Mio Oceano di Amore. Restate in Me e nulla mai vi mancherà!

 

 

Sposa cara e fedele, ho preparato nell’Oceano Infinito del Mio Amore un posto per ogni uomo della terra; dipende, poi, dalla sua volontà raggiungerlo. Nel Mio Oceano c’è la vera Gioia, la Pace sublime; non soffiano mai i venti tempestosi, ma alita una brezza, soave, che dona fragranza all’anima. Chiamo a Me ogni uomo. Lo chiamo perché sia felice in Me. Attendo la sua risposta; ma spesso tarda. Sposa cara, il Mio Dolore è grande, nel vedere che il Mio Amore non è compreso, non è accolto. Chiamo a Me ogni uomo, ma non lo costringo ad accogliere l’Invito. Lo lascio libero di scegliere: ciò che vuole ha, ciò che sceglie avrà. Sposa cara, nel presente si fanno le scelte per il futuro: ogni scelta ha il suo valore e la sua incidenza.

Mi dici: “Dolce Amore, concedi all’Umanità del presente di capire il valore e la conseguenza delle scelte di ciascuno. Vedo che molti non hanno compreso e fanno terribili scelte, avventate e con grande superficialità.

Sposa cara, ancora concedo molto; ma si capisca che se il Dono non viene accolto, non verrà più concesso. Chi non coglie ora la pioggia di Grazie rischia molto. Avviene come quando vi è un tempo di grandi piogge: ognuno si deve fare buona scorta di acqua, perché la siccità può avvenire improvvisamente e chi non ha provveduto a se stesso non ha più speranza di ottenere dagli altri.

Mi dici: “Dolce Amore, grande è la Tua Generosità, ma non viene compresa; se fosse compresa, ognuno coglierebbe le Tue Grazie, ognuno ne farebbe buona scorta. Questo, Amore Infinito, non avviene, perché gli uomini pensano che il fiume di Grazie continui ad essere sempre impetuoso e mai diminuisca la sua portata. Il nemico terribile confonde le menti e raggela i cuori. Dolce Amore, come sarà il futuro dell’Umanità, se continuerà egli a tentare con tale astuzia e ferocia?”

Sposa amata, egli non può tentare oltre le forze, non lo permetto, ma sempre al di sotto di esse. L’uomo mantiene sempre la sua volontà e può dire di no, sempre, sempre: non permetto che il maligno abbia tale sopravvento da schiacciare la volontà. Sposa amata, l’uomo può sempre dire no, se lo vuole.

Mi dici: “Signore Santissimo, Signore meraviglioso, Gesù, Amore Infinito, certo, il nemico non può schiacciare la volontà umana che sempre può reagire al male, ma può ingannare, può sedurre. Questo può fare con la sua astuzia. Dolce Amore, Santissimo Gesù, togli potere al nemico, togli potere, indebolisci le sue forze e rendilo meno aggressivo.

Piccola Mia sposa, come già ti ho rivelato, egli non può schiacciare la volontà umana. L’uomo deve reagire al male con le forze che Io gli dono. Voglio concedere ad ogni uomo molto e chi Mi chiede con fiducia sempre ottiene, chi Mi chiede non resta deluso! Si capisca che, da solo, l’uomo nulla può fare, senza il Mio Aiuto: è come un anoressico che non si regge in piedi! Chi chiede con fiducia ottiene, a chi bussa apro; ma nulla ha chi nulla vuole. Resta, felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie di Amore di questo giorno. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

05.05.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sia ardente la vostra preghiera, sia ardita e continua. Chi prega, certo, si salva e le sue forze non vengono meno. Chi prega ottiene tutto da Dio, perché il Suo Cuore è un Oceano meraviglioso di Dolcezza e d’Amore. Figli amati, non pensate di potervi realizzare da soli! Non siate indocili alla Volontà di Dio, ma siate umili e sottomessi a Lui! Il Mio Cuore geme per ogni figlio che si avvia verso la rovina con la disobbedienza continua a Dio. Figli cari, fate di ogni giorno un canto di amore a Dio, un servizio a Lui. Fate la Sua Volontà: Egli vuole solo ciò che è bene per voi, perché grande è il Suo Amore, Infinita la Sua Tenerezza, meravigliosa la Sua Generosità! Figli amati, sono qui con voi da lungo tempo per aiutarvi nel cammino verso la salvezza. La strada è luminosa: percorretela, senza deviare a destra né a sinistra e lasciatevi condurre da Me Che sono vostra Madre e vi amo! Uniamo i cuori per l’adorazione, profonda, che sgorga dall’anima, l’adorazione a Gesù. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima