Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.05.12

 

 

Eletti, amici cari, godete in questo tempo le Delizie del Mio Amore. Dono un anticipo di Paradiso a chi Mi è restato fedele fra tanta ribellione.

 

 

Sposa cara, sposa amata, dono molto in questo tempo a chi Mi è restato fedele fra tanta, generale ribellione: dono nel cuore un anticipo di Paradiso ed offro alla mente una stilla della Mia Sapienza.

Mi dici: “Dolce Amore, Tu hai fatto sempre grandi Doni a chi Ti ha amato con cuore ardente e sincero; ma nel presente i Doni sono proprio speciali ed unici. Capisco bene che stai realizzando per l’uomo, a Te fedele, un meraviglioso Progetto che si dispiega giorno dopo giorno. Per l’uomo senza fede il futuro appare amaro e triste; ma per chi confida in Te, Gesù, appare luminoso, perché Tu concedi al cuore una scintilla del Tuo Fuoco d’Amore e alla mente concedi un po’ della Tua Sapienza. Dolce Amore, vorrei che ogni uomo si aprisse a Te, come fanno i fiori ai caldi raggi del sole. Vedo intorno mestizia e poca speranza; capisco che sono molti coloro che hanno scelto di stare lontano da Te.”

Sposa cara, sto realizzando il Mio Progetto per coloro che Me lo permettono. L’ho preparato già all’inizio della Mia Creazione. Esso è per l’uomo, ma anche per tutto quello che ho voluto. Sposa amata, tutto ciò che esiste da Me proviene, dal Mio Amore è stato creato. Hai ben compreso questo?

Mi dici: “Ho compreso che Tu ami la Tua Creazione. Ho compreso che Tu non vuoi distruggere ciò che, per Amore, hai creato e neppure vuoi l’autodistruzione. Capisco che nel Tuo Progetto tutto sarà trasformato, secondo il Tuo Cuore.

Sposa cara, molti, vedendo ciò che accade, si lasciano prendere dallo scoraggiamento e non cercano il Mio Aiuto. Questo rende più grave la loro situazione.

Mi dici: “Dolce Amore, quando tutto sembra crollare intorno, spesso, cade anche la speranza, specialmente in chi ha fede debole, debole che non riesce a ricorrere al Tuo Amore.”

Sposa amata, guai all’uomo che confida in se stesso, sulle proprie energie: mai riuscirà a realizzarsi! L’uomo, che non ricorre a Me, Dio, per Consiglio e per Aiuto, non può certo giungere alla meta felice.

Mi dici: “Gesù, adorabile Signore, sia questa la Grazia per ogni uomo: capire che Tu vuoi aiutare, sempre aiutare. Serve avere fiducia in Te, perché nulla a Te è impossibile: Tu puoi ciò che vuoi.

Sposa amata, come già ho detto, scende sull’Umanità di questo tempo un grande fiume di Grazie; occorre saperle cogliere. Voglio concedere molto in questo tempo, conclusivo. Voglio concedere tutto, molto più che nel passato; ma vedo che gli uomini non Mi pensano e alcuni, non pochi, vivono come se Io non esistessi. Ebbene, chi poco Mi vuole dare poco avrà da Me. Piccola Mia sposa, godi le Delizie del Mio Amore di questo giorno. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.05.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, oggi vi chiedo di testimoniare con gioia la vostra fede: non sia solo testimoniare a parole, ma con le scelte. Fatele, sempre, secondo la Volontà di Dio. Il mondo non vuole sottomettersi a Dio, non vuole obbedire alle Sue Leggi e questo Mi dà molto Dolore, perché per gli indocili si prepara un futuro duro ed amaro! Figli del mondo, non chiudetevi all’Amore di Dio; fate questa riflessione: può vivere un fiore, senza la luce del sole? Certo, voi dite: “Non può vivere; ingiallisce e muore”. Ebbene, consideratevi come quel fiore che ingiallisce e muore, senza il sole: Dio è il Sole; voi siete i fiori. Capite che senza di Lui nulla potete fare. Figli amati, decidetevi subito per Dio: sia al primo posto nella vostra vita! Se anche avete sbagliato, potete rimediare con la supplica ardente ed il sincero pentimento: Dio vi attende, Dio vi vuole salvare, Dio vi ama! Figli del mondo, cercate in Lui la Pace e la Gioia: solo in Lui c’è la Sorgente! Come Madre del Cielo, vi voglio salvare tutti; ma poco posso fare per chi resta nell’impenitenza. Uniamo i cuori per l’adorazione. Vi amo tutti.

Ti amo, piccola Mia.

 

                                                                                              Maria Santissima