Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

09.05.12

 

 

Eletti, amici cari, per voi ho preparato grandi Meraviglie. Perseverate nel servizio fedele e nella testimonianza.

 

 

Sposa amata, il pensiero del futuro è gioioso per chi Mi serve e Mi ama con ardore: non teme, non si rattrista, ha viva speranza, perché essa è fondata su di Me, Dio.

Mi dici: “Dolce Amore, Tu sei la Roccia, sulla quale ognuno deve costruire la sua casa perché non crolli. Concedi ad ogni uomo di costruire su di Te la sua vita. Concedi questa Grazia!”

Piccola Mia sposa, questo voglio. Ogni uomo è stato da Me creato per la felicità e non per il dolore; essa comincia sulla terra, quando l’uomo è docile ed obbediente alle Mie Leggi, quando ascolta le Mie Parole e, facendole entrare nel cuore, le vive giorno dopo giorno. Così comincia la felicità in terra! Sposa Mia, perché secondo te, il tuo Signore ha scritto nel cuore umano le Sue Leggi, i Suoi Comandamenti?

Mi dici: “Dio di Amore, di Tenerezza, di Infinita Sapienza, Tu questo hai fatto perché l’uomo potesse essere felice già in terra, come anticipo di Cielo. Esamino il primo Comandamento: “Non avrai altro Dio fuori di Me. AmaMi con tutto il cuore, con la mente, dal profondo dell’anima”. Tu sei l’Unico da amare, da adorare, da servire. L’uomo, che vive per servirTi, per adorarTi, l’uomo, che Ti mette in cima ai suoi pensieri, ha la felicità già sulla terra, ha un anticipo di Paradiso già sulla terra. Tu, Amore Infinito, sei nel suo cuore ed egli vive in Te e questa è la vera gioia! Con Te c’è la Pace, con Te, Dio, la stilla di Sapienza, con Te, Dio, la Luce! Con Te nel cuore, nella mente, nell’anima la vita è un Paradiso già in terra, è un volo agile e piano verso l’eternità!

Sposa cara, bene hai compreso, bene hai parlato: l’uomo non è stato creato per il dolore, per l’angoscia, per la tribolazione, ma per la Gioia, con un anticipo anche sulla terra.

Mi dici: “Dolce Amore, il mio pensiero va ai progenitori: ad essi nulla mancava e grande era la felicità di avere la Tua Dolce Amicizia. Certo, erano felici ed in pace, finché non venne il peccato, la grave disobbedienza: allora, tutto cambiò. Le conseguenze sono ancora presenti e lo saranno fino alla fine del mondo. Dolce Amore, Dio di Tenerezza, Tu vuoi che l’uomo sia felice, ma gli dài delle condizioni ben precise, gli mostri la via e gli dici: “Non deviare a destra né a sinistra e sarai felice”. L’uomo non è docile ed obbediente al Tuo Comando. Ecco la causa del suo dolore e della sua grande tristezza! Della sua disobbedienza egli è responsabile: essa è la causa di tutti i mali. Il mio piccolo cuore Ti benedice, Dio di Tenerezza e Ti ringrazia per il Dono della vita. Dio di Amore, possa ogni uomo capire la grandezza del Tuo Dono, possa ogni uomo seguire ed amare le Leggi, che hai scritto col Tuo Dito nel suo cuore. Sia ogni vita un canto di amore a Te Che Tutto sei e tutto meriti!

Sposa amata, se l’uomo Mi dona molto di sé, Io, Io, Dio, gli dono molto: il centuplo già sulla terra e poi la vita eterna con Me.

Mi dici: “Concedimi, Dolce Amore, di restare in Te in continua, ardente adorazione.”

Resta e sii felice in Me. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

09.05.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, mettete Dio al disopra di ogni pensiero, affidate a Lui la vita e lasciatevi guidare dalla Sua Parola. Figli amati, Dio vi ama e vuole il meglio per voi; accettate le prove e capite che sono per voi un Dono, anche quando vi sembrano dure e difficili. Capite che il padre corregge sempre il figlio; lo fa perché sia felice.

Mi dice la figlia amata: “Madre cara, pochi hanno compreso che la prova è Dono. Il dolore nessuno lo vuole. Il sacrificio è rifiutato da tutti. Aiutaci a capire, aiutaci ad accettare, aiutaci a benedire Dio sia se tutto va bene sia se tutto va male, sempre, sempre.

Figli amati, certo che vi aiuto: lasciatevi prendere per mano e condurre! Per voi molto posso fare; ma dipende da voi, dalle scelte che fate. Figli amati, spezzate le catene del peccato; non restate ad esso legati! Questa è la condizione per avere tutto prima in terra e poi in Cielo. Capitelo! Dio vi vuole concedere le cose più belle con un anticipo anche in terra: dipende da voi averle o rinunciare. Figli amati, fate con gioia la Volontà di Dio, sempre, sempre e Dio vi mostrerà le Sue Meraviglie. Insieme, Cuore con cuore, adoriamoLo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima

 

 

 

 

P. S.: nessuno può dire di adorare Dio col cuore e con la mente, se non fa la Sua Volontà.