Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.05.12

 

 

Eletti, amici cari, restate in Me, Dio; Io resto in voi.

 

 

Sposa amata, hai compreso l’importanza di questo tempo?

Mi dici: “Dolce Amore, vedo che accadono molte cose, che mai mi sarei attesa. Vedo, come operano su questa Umanità forze avverse, forze strane; ma vedo anche in opera la Tua Potenza, la Tua Dolce Potenza d’Amore. Santissimo Gesù, capisco che mai, come in questo tempo, è stata forte la lotta tra il Bene ed il male. È questo, tempo di grande scelta: Tu, Amore Infinito, operi con Potenza. Questo mi dà grande gioia, perché so che sei l’Eterno Vittorioso. Vedo anche il forte attacco all’Umanità di un nemico terribile ed insidioso che, come serpe velenosissima, nasconde il capo tra l’erba per non farsi vedere, poi, esce all’improvviso e morde! Adorato Gesù, in questo tempo, forte, quanti vengono colti all’improvviso, non sono pronti!”

Sposa amata, ascolta bene la Mia Parola e rifletti. Certo, il nemico opera più che nel passato. Ogni uomo deve capirlo e difendersi dal suo morso. Egli non può fare ciò che vuole, ma solo quello che Io, Io, Dio, permetto. Pensi, piccola Mia, pensi che, se egli avesse avuto libertà d’azione, ci sarebbe ancora il pianeta terra, a Me tanto caro? Egli avrebbe distrutto tutto, specialmente il pianeta, dove Io, Io, Gesù, Vero Dio e Vero Uomo, sono sceso un giorno e sul quale ho posato i Miei Piedi, sul quale è sceso il Mio Sangue fino all’ultima Goccia. Pensi questo?

Mi dici: “Sì, certo. Il Tuo nemico lo è anche dell’uomo e dell’intera Creazione. Se potesse, tutto distruggerebbe, tutto, proprio tutto; ma deve chiedere a Te, Amore, deve avere il Tuo Permesso per agire! Questo mi dà molta pace al cuore. Penso: il nemico può fare solo ciò che Dio permette o vuole. Egli è distruttivo, ma neppure una sola foglia può far cadere senza il Suo Permesso! Vedendo ciò che accade proprio in questo tempo, tremo, tremo, tremo. Se non avessi compreso la bella verità, cioè, che il nemico non può fare se non ciò che Tu permetti, sarei certo in grande agitazione. Invece così non è: il mio piccolo cuore è tranquillo e canta le Tue Lodi; l’anima è serena, nella pace, Ti adora in ogni istante e la speranza è viva e palpitante per il presente, per il futuro, per l’eternità!”

Sposa amata, bene hai pensato, bene hai detto: se Io, Io, Gesù, vivo ed abito in un cuore, che deve temere? Se vivo ed abito in una mente, in essa splende sempre la Luce che rischiara ogni cosa. Chiedo all’uomo di spalancarMi le porte del cuore. Voglio entrare per portare la Felicità e la Pace; ma in questo tempo ho trovato porte chiuse che non vogliono aprirsi a Me, mentre si sono spalancate al Mio terribile nemico. Lì, dove egli entra, ci sono angoscia, tormento, disperazione! Sposa amata, vedi come tutto dipende dalla scelta personale? Se vedo una porta chiusa a Me, passo oltre. Guai a colui che non Mi vuole accogliere: assai dura ed amara sarà la sua vita, dura ed amara, più che nel passato!

Mi dici: “Dolce Amore, Santissimo Gesù, se vedi una porta chiusa a Te, non passare oltre: attendi! Attendi: senza di Te, ogni vita è solo squallore e solitudine!

Sposa amata, ognuno si affretti a fare la sua libera scelta: chi vuole Me avrà Me, Gesù; chi vuole il Mio nemico avrà lui. Sposa amata, conosca il mondo il Mio Messaggio. Resta, felice, in Me. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.05.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli amati, questo è il mio mese e vedo che i Miei Altari sono pieni di fiori. Questo Mi dà tanta, tanta gioia. Vi chiedo di darMi, insieme al fiore della terra, il vostro cuore, la vostra anima. Li preparo per il giorno dell’Incontro: la più bella festa per chi si è lasciato da Me preparare e si presenta bello ed ornato.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Molti sono coloro che non pensano affatto alla morte, come ad una bella festa, ma la considerano un momento sul quale neppure fermare il pensiero. Dolce Madre, questo è il retaggio e la conseguenza del peccato d’origine. Aiutaci, Madre d’Amore, aiutaci nella preparazione: sia quel giorno dell’Incontro con Gesù un momento felicissimo, perché Tu, Madre Santissima, ci presenti al Figlio, tutti belli ed ornati, e comincia in tal modo la vera Vita in Lui!”

Figli amati, questo sto facendo con chi è docile ed obbediente ai Comandamenti di Dio: lo sto preparando all’Incontro che sarà bello e sublime per chi non ha respinto il Mio Aiuto. Figli della terra, Dio chiama, senza distinzione di età: lasciatevi preparare dalla Madre del Cielo e sublime sarà l’Incontro! Uniamo i cuori per la più ardente adorazione a Gesù. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima

 

 

P.S.: Sia la preghiera la fedele compagna di ogni giorno.