Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

11.05.12

 

 

Eletti, amici cari, sia grande la vostra speranza tra molti, che sono caduti nella disperazione, per le difficoltà della vita.

 

 

Sposa amata, la disperazione non è per chi confida in Me: non è la confidenza in un uomo che è tutto fragilità, ma in Me, Dio, Che sono Potenza Infinita. DiMMi, piccola Mia: c’è forse qualcosa che Io non possa fare? C’è forse un problema che Io non possa risolvere? Un nodo che Io non riesca a sciogliere? DiMMi, piccola.

Mi dici: “Amore Dolcissimo, Tu sei Potenza Infinita, sei Sapienza sconfinata, puoi ciò che vuoi e nessuno può competere con Te. L’uomo si lascia prendere dalla disperazione, quando non ha Te nel cuore e nella mente, solo allora. Non esiste la disperazione per chi confida in Te, Amore; ma nel presente la fede nei cuori si è indebolita e sempre più vi sono casi di vera disperazione, quando l’uomo dice a se stesso: “Tutto è perduto; anche la vita non ha significato”. Dolce Amore, Tu vedi tutto questo e geme il Tuo meraviglioso Cuore. Hai detto ad ogni uomo: “Confida in Me, sempre, sempre. Io posso ciò che voglio; ma attendo che tu ricorra a Me, che tu, uomo, ti lasci andare nell’Onda Soave del Mio Amore”. Oggi, Santissimo Gesù, Ti vedo, mi offri tale sublime Dono: la Tua veste è bianchissima e soffia una dolce brezza, fragrante, intorno a Te. Mi mostri un Volto triste e malinconico, un Volto di dolore. Capisco, per Tua Grazia, il significato della Tua tristezza profonda: vedi quanti sono coloro che non ricorrono a Te per aiuto e per consiglio, quanti quelli che si lasciano prendere dalla più nera disperazione e giungono fino al punto di disprezzare il Dono sublime della vita. Come sei triste, Dolce Amore, in questo giorno! Il Tuo Sguardo scruta ogni cuore, nel profondo; vedi in non pochi grande sfiducia, scarso amore per il Tuo Dono sublime, totale mancanza di fede in Te! Dolce Amore, Santissimo Gesù, che è avvenuto all’uomo di questo tempo?

Sposa cara, ti dico cosa è avvenuto: non Mi ha voluto accogliere nel suo cuore, non Mi ha voluto accogliere nella sua mente; ha detto: “A me stesso ci penso io. Non voglio aiuto; mi realizzo da solo”. Questo ha detto, mentre ha fatto la scelta di non accoglierMi. Vedi, sposa Mia, quali sono le conseguenze, terribili, di chi non Mi ha voluto nel suo cuore? Sposa cara, senza di Me l’uomo non può realizzarsi. Io, Io, Dio, sono la colonna che sostiene la sua vita! Senza di Me, Dio, tutto crolla, tutto si spegne, tutto muore!

Mi dici: “Santissimo, hai creato l’uomo libero perché fosse colmo di dignità; ma quanto ha capito egli? Che uso sta facendo della sua libertà? Spesso, l’usa per gettare nella polvere la sua vita! Gesù, Tu sei l’Amore, Tu ami, immensamente; ma non sei amato! Chi ama Te confida in Te, si lascia andare nell’Onda Soave del Tuo Amore e mai lo coglie la disperazione. Santissimo Gesù, entra in ogni cuore, cambia ogni cuore, accogli nell’Oceano del Tuo Amore ogni cuore!”

Sposa amata, in tale Oceano c’è un posto per ogni uomo; ma capisci che non può entrare chi non vuole entrare. Mi fermo davanti alla sua volontà. Sposa amata, resta, adorante, nel Mio Cuore e consolalo, per i tanti tradimenti. Sii felice in Me, Gesù. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

11.05.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli amati, figli tanto cari al Mio Cuore, abbiate fiducia in Dio ed abbiatela anche in Me Che sono la Madre del Cielo e vi amo immensamente. Guardate il Cielo ed osservate come, spesso, è pieno di nuvole nere, nere, che tanta paura vi fanno. Osservate come un vento forte, in un istante, possa far scomparire le nuvole e venga il sereno. Figli amati, se nel vostro orizzonte le nuvole sono fitte e nere, non lasciatevi cadere le braccia; chiamate Me con fiducia: sono la vostra Mamma e vi amo. ChiamateMi e vengo in vostro aiuto! Figli amati, questo è il tempo del crollo e della purificazione. Questo vuole Dio Altissimo: rinnovare la faccia della terra, vuole far nuove tutte le cose. Pensate a quando voi restaurate la vostra casa: c’è un momento di confusione, quando si deve togliere ciò che è vecchio e logoro; serve attendere che tutto ciò che deve andare via vada, poi, ecco lo splendore della casa rinnovata! Dopo la pena, sboccia la gioia. Figli amati, capite le Mie Parole; sappiate aspettare che l’opera di cambiamento si concluda. Allora vedrete una terra nuova e luminosa nella Luce di Dio. Figli cari, sono con voi per aiutarvi. ChiamateMi e vengo subito, Dio Me lo concede; ma non posso andare lì, dove non sono accolta. Figli del mondo, accoglieteMi tutti e curerò le vostre piaghe, allevierò le vostre pene. Figli amati, non sentitevi soli nel travaglio della vita: la Madre del Cielo è con voi. Dio lo permette. Insieme, Cuore con cuore, alziamo a Dio la nostra lode ed il canto di adorazione. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima