Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

12.05.12

 

 

Eletti, amici cari, siate ardenti nella preghiera, siate arditi nella testimonianza. Fidatevi di Me: tutto voglio concedere a chi ha piena fiducia in Me, Gesù!

 

 

Sposa amata, voglio che i Miei amici e le Mie fedeli spose diano ardita testimonianza. Sono in tutto il mondo i Miei strumenti di Amore. Vi ho scelti, sposa cara, vi ho scelti ad uno ad uno e vi ho dato un compito speciale in un tempo unico.

Mi dici: “Adorato Gesù, tutti noi, che Tu hai scelto per un compito unico e speciale, siamo felici di servirTi: operare per Te è gioia; la fatica presto scompare e la gioia è duratura. Aiutaci ad operare e guidaci con la Tua Sapienza.”

Sposa cara, come hai ben capito, concedo molto a chi molto Mi dà. Sono un Dio esigente Che vuole dare tutto, ma anche tutto chiede!

Mi dici: “Dolce Amore, il tutto che Tu dài a chi Ti ama è veramente tale; il tutto, che l’uomo Ti può dare, è solo una briciola, perché egli di suo possiede solo la volontà. Il resto già a Te appartiene.”

Sposa amata, bene hai parlato: ciò che possiede l’uomo è Mio. Tutto è Mio, di suo ha solo la volontà e voglio che la sua volontà sia sempre conformata alla Mia, Divina. Questo voglio; ma questo, raramente, ottengo. Questo voglio per dare tutto prima in terra e poi in Cielo.

Mi dici: “Dolce Gesù, l’uomo capisce sempre troppo tardi; spesso, giunge a comprensione alla fine della vita e, talora, neppure allora. Molto presto dovrebbe capire, che fare la Tua Volontà, amare la Tua Volontà è gioia, è la vera gioia, è pace, è vera pace! Nel presente, poi, gli uomini si sono induriti nel cuore, più che nel passato. Penso proprio che questi siano gli ultimi tempi, dei quali Tu, Amore, attraverso i Tuoi fedeli profeti, hai parlato. Con grande tristezza vedo la fede indebolirsi anche lì, dove era forte e solida; vedo che il nemico imperversa con grande superbia; vedo menti molto annebbiate, più che nel passato. Dolce Amore, vedo tutto questo ed imploro la Tua Misericordia affinché abbracci il mondo e permei ogni nazione, ogni popolo. Chiedo questo al Tuo Cuore, Oceano meraviglioso d’Amore e di Dolcezza.”

Sposa amata, a chi supplica Misericordia concedo Misericordia, a chi rifiuta la Mia Misericordia offro ancora un po’ di tempo, prima di raggiungerlo con la Giustizia Perfetta. Sposa amata, fedele sposa, non sia tristezza nella tua anima, per quello che accade: Io, Io, Gesù, ho il controllo di tutto e neppure una foglia si stacca dal ramo senza il Mio Permesso. Questa sia la tua consolazione, questa la tua gioia. Il Mio Cuore è la tua Reggia. Godi le Delizie del Mio Amore! Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

12.05.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, il Cuore di Dio è un Oceano di Dolcezza ed Amore. Entrate in questo Oceano tutti, perché vi è un posto per ciascuno di voi, preparato da Dio. Figli amati, chi si è aperto a Lui ora ha nel profondo una gioia duratura, che nessuno può togliere. Sono Felice nel vedere i Miei figli così gioiosi e nella pace, mentre soffro molto per quelli che ancora non si sono decisi. La Madre del Cielo non vuole la divisone fra i figli, ma l’unione, la felicità di tutti. Figli del mondo, voi siete tutti diversi, ma tutti tanto amati da Dio. Questo è il tempo dei più grandi Doni, che Egli vuole elargire, ma prima serve una profonda purificazione dei cuori. La Volontà di Dio si compia in ogni cuore! Figli del mondo, siate docili ed aperti, siate docili ed obbedienti a Dio; qualunque cosa vi chieda, conformate la vostra volontà alla Sua, perché Egli sceglie sempre il meglio per voi. Figli amati, figli, tanto cari, uniamo i nostri cuori nell’adorazione a Dio. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima