Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.05.12

 

 

Eletti, amici cari, il mondo non Mi ha amato. Il mondo non ama neppure voi; ma consolatevi: Io, Io, Gesù, ho vinto il mondo e voi con Me sarete vittoriosi.

 

 

Sposa amata, come il mondo non ha amato Me, così, non ama voi. Non pensate di poter avere la simpatia del mondo: avrete tribolazioni da esso, come le ho avuto Io, Io, Gesù!

Mi dici: “Adorabile Gesù, a noi non interessa la simpatia del mondo; siamo felici di sapere, di capire che Tu ci ami. È il Tuo Amore che conta; quello del mondo non lo cerchiamo! Siamo, sì, nel mondo, ma non siamo del mondo e neppure ci interessa esserlo; ardentemente, desideriamo essere Tuoi, appartenere a Te, vivere con Te, palpitare con Te. Gesù, non volgere lontano da noi il Tuo Sguardo, perché siamo piccoli, fragili, indegni; guardaci con Amore, accoglici nel Tuo Amore: vogliamo essere tutti Tuoi oggi, domani e sempre! Gesù adorato, Santissimo Signore, si compia in noi sempre la Tua Volontà. Questo vogliamo, ardentemente, perché Tu sei l’Amore.”

Sposa amata, se l’uomo fa la Mia Volontà, se ama la Mia Volontà nulla gli manca ed è felice in Me. Sposa cara, chi ha Me nel cuore e nella mente ha tutto e non manca di nulla. C’è sulla terra chi presto Mi ha spalancato le porte del cuore. Ebbene, costui vive con Me, Gesù, palpita con Me: può desiderare qualcosa di più? Sposa cara, beato l’uomo che ha fatto tale scelta molto presto: già da ora cammina sui verdi pascoli del Paradiso e gode le Mie Delizie! Sposa cara, non è così per chi non si è deciso per Me ed ha preferito le tenebre alla vivida Luce: dura è la vita ed amara la sua esistenza nel presente, peggiore ancora sarà nel futuro.

Mi dici: “Dolce Amore, molti sono quelli che non Ti hanno voluto spalancare le porte del cuore, vivono nell’angoscia e la loro presenza è dura da sopportare.”

Sposa amata, se i santi vivono solo con i santi, come si salvano i peccatori? Ho posto vicino ai peccatori sempre qualcuno che li possa aiutare e sostenere; se così non avessi fatto, non ci sarebbe per loro alcuna speranza di salvezza.

Mi dici: “Dolce Amore, Tu operi sempre con Infinita Sapienza. Tu sei Amore e Tenerezza, sei fulgida Luce ed in Te non c’è tenebra. Ti dico, Dolce Amore, che ogni uomo, che a Te appartiene nel cuore e nella mente, vorrebbe stare sempre con i suoi simili, molto lungi dai peccatori che disgustano per le loro azioni, per il pensiero; ma ho ben compreso che il peccatore deve essere aiutato e sostenuto, come colui che è caduto in una profonda buca e da solo non riesce ad uscirne. Benedetto sia Tu, Gesù: non abbandoni l’uomo nella sua miseria; gli metti sempre vicino un angelo che lo sostenga, oltre a quello suo, custode. Dolce Amore, non vuoi la rovina del peccatore, ma vuoi che si converta e si salvi. Concedimi, adorato Signore di stare stretta a Te in ardente adorazione. Non rifiutare il mio misero dono, ma accoglilo!

Sposa amata, voglio che le Mie spose fedeli stiano sempre strette a Me: loro, proprio loro, assieme alla Madre Mia Santissima, sono la Gioia del Mio Cuore. Resta e sii felice in Me. Godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

14.05.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, Dio ha posto nel vostro cuore un lembo di Paradiso; non tenetelo solo stretto per voi, ma fatene parte con gli altri che soffrono e gemono. Figli amati, dovete fare il sacrificio di vivere in mezzo ai peccatori e soffrire per loro, pregare per loro, supplicare perché venga concessa ai miseri la Misericordia Divina in abbondanza, prima della Perfetta Giustizia. Voi Mi dite: “Madre cara, com’è duro vivere con i peccatori incalliti che sono sempre presi dall’angoscia e tristezza!” Figli amati, siate per loro guida e sostegno, siate consolazione ed aiuto; siate i loro angeli, perché Gesù vuole questo. Voi dite nel cuore: “Com’è duro vivere in un mondo che si allontana sempre di più da Dio, Che noi adoriamo giorno e notte, notte e giorno! Com’è duro!” Figli amati, Dio conosce bene il vostro sacrificio e lo vuole da voi. Dio desidera la salvezza delle anime e che nessuna si perda. Figli amati, fate ciò che a Gesù piace, sempre, sempre: sarete felici e darete felicità. Insieme, uniamo i cuori per l’adorazione ardente a Dio. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima