Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

20.05.12

 

 

Eletti, amici cari, restate saldi nel Mio Amore e aspettate, con la gioia nel cuore, che si realizzi il Mio Progetto su di voi.

 

 

Sposa amata, sento i discorsi degli uomini: “Quando ritornerà Gesù sulla terra? Egli ha detto, attraverso i Suoi angeli, che sarebbe un giorno ritornato nello stesso modo nel quale l’avevano visto andare”. Questo dicono e questo sarà. Tornerò, sposa amata. Tornerò nel tempo, da Me voluto, che nessuno conosce.

Mi dici: “Dolce Amore, Tu sai i tempi ed i modi. Chi Ti ama sa attendere, capisce che quello che Tu non dici deve restare non detto, quindi, non sforza la memoria e la fantasia, attende nella gioia e nella pace del cuore.

Sposa cara, non ho detto quando sarei tornato, ma ho parlato di segni che avrebbero preparato la Mia Venuta e, poi, ho insegnato come prepararsi giorno dopo giorno. Ti pare che il mondo si stia preparando?

Mi dici: “Dolce Amore, pochi si stanno preparando, perché la fede è diminuita nei cuori e la confusione è aumentata. C’è chi si prepara ed attende con gioia; ma c’è chi proprio non pensa e vive come se Tu non dovessi mai fare irruzione nella sua vita. Dolce Amore, c’è chi Ti teme: colui che non Ti ha voluto aprire le porte del cuore ora Ti teme e scaccia il pensiero.”

Sposa amata, ricorda le Mie Parole: chi non Mi accoglie, come Misericordia Infinita, Mi accoglierà come Giustizia Perfetta. Beato chi si lascia avvolgere e permeare dalla Mia Misericordia, Dolcissima, perché non proverà la Mia Giustizia, amarissima! Sposa cara, ho parlato spesso di un fiume dalle acque fresche e tranquille che attraversa ogni angolo della terra: ogni uomo si può accostare per bere e ristorarsi, ogni uomo, senza esclusione. Questo fiume è la Mia Misericordia, Infinita, che giunge dovunque. DiMMi, sposa amata: posso fare di più di quanto già stia facendo? Se un fiume dalle acque fresche e limpide scorre in una città, ci può essere chi muore di sete? Ci può essere chi resta privo del liquido vitale? DiMMi.

Mi dici: “No, certo, Amore Infinito. No, certo; non può accadere questo!”

Sposa amata, la Mia Misericordia avvolge e permea ogni angolo della terra, ma molti la rifiutano e si preparano un futuro più amaro del presente.

Mi dici: “Amore Santissimo, oggi Ti vedo nella Tua grande Maestà, Ti vedo come Re dell’Universo. Il Tuo Sguardo abbraccia il mondo e penetra in ogni cuore. Scorgo in esso un velo di tristezza; capisco che vedi la freddezza e la confusione che regna in ogni angolo della terra e Te ne rattristi. Incontro il Tuo Sguardo, Dolce Amore: vorrei darTi tutto l’amore, che gli stolti della terra Ti negano! Accogli la mia briciola e quella di coloro che hanno fatto della loro vita un poema d’amore per Te. Gesù, non disdegnare il poco che sappiamo dare! Dolce Amore, accoglilo!”

Sposa amata, al mondo ho concesso di conoscerMi sempre più e continuerò a farlo; ma i cuori gelidi non vogliono scaldarsi al Fuoco Ardente del Mio Amore! Io, Io, Dio, rispetto la libertà umana, non voglio essere amato controvoglia; ma Ti dico: chi Mi ama e Mi serve in un tempo di grande disamore e disobbedienza avrà Doni unici e speciali, quelli che si concedono agli amici del cuore, ai più cari. Sposa cara, le anime adoranti, tutte Mie, contempleranno le Mie più grandi Meraviglie e mitigheranno la Mia Giustizia nel mondo. Sposa amata, resta, felice, nel Mio Cuore. Godine le Delizie d’Amore di questo giorno. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.05.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, la Madre del Cielo è con voi per aiutarvi nel cammino verso il Paradiso. Vi state preparando, piccoli Miei?

Sento le vostre risposte incerte; dite: “Non è facile fare bene ogni cosa per meritarsi il Paradiso”.

Figli cari, Dio crea per il Paradiso e ogni uomo deve impegnarsi per raggiungere tale, immensa felicità con Dio. L’impegno dipende da lui; le Grazie vengono dall’Altissimo. Oggi vi chiedo di raccogliere tutte le vostre energie per servire Dio, come vuole essere servito, per fare la Sua Volontà in ogni momento, anche quando non si comprende. Fate sempre ciò che a Dio è gradito, mai quello che è contro la Sua Volontà. Questa è la strada verso il Paradiso e voi potete percorrerla fino in fondo, se volete.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre Santissima, vogliamo procedere con Te. Prendici per mano e portaci a Gesù per essere felici con Lui e con Te”.

Figli amati, voglio che tutti siate con Me in Paradiso. Questa è la Mia Volontà; ma nulla posso fare, senza la vostra cooperazione: Dio, Che vi ha creato senza di voi, non vi salva, certo, senza di voi. Insieme, uniamo i cuori per l’adorazione a Gesù. Vi amo.

Ti amo.

 

                                                                                              Maria Santissima