Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.05.12

 

 

Eletti, amici cari, siate perseveranti nella testimonianza e nel servizio ed i vostri sospiri si cambieranno in gioia.

 

 

Sposa cara, se gli uomini capissero che, senza di Me, Gesù, nulla possono fare, se lo capissero in fretta, metterebbero fine ai loro peccati e si riempirebbero il cuore di felicità e pace.

Mi dici: “Dolce Amore, Tu da più di venti secoli insegni all’uomo e gli spieghi come può essere felice anche in terra, come anticipo della Felicità del Cielo. Il Tuo Cuore, meraviglioso, vuole dare le cose più belle, perché sei un Padre di grande Tenerezza, una Madre d’immensa Dolcezza. Questo spieghi all’uomo, Dolce Gesù; questo spieghi, ma l’uomo ancora non ha compreso! Egli vuole realizzarsi senza il Tuo Aiuto, senza di Te, Dio, vuole farlo da solo; questo, perché grande è la sua superbia che è stata la sua rovina, sin dall’inizio. Spesso, mi viene questo pensiero: potrebbe venire un giorno nel quale Dio si pentisse di aver creato l’uomo, tanto Lo delude. Ma Tu, adorabile Dio, mai Ti pentirai di aver creato l’uomo. Mai accadrà questo! Tu, Gesù, Tu, Amore Infinito, ami tanto l’essere umano con la sua povertà e debolezza; lo ami tanto, che sei salito su di una Croce perché avesse la possibilità di salvarsi. Ai Tuoi Piedi, supplico il Perdono, per la perdurante stoltezza umana. Tu vuoi dare tutto, ma l’uomo rifiuta. Chiedi docilità ed obbedienza; ma ottieni in questo tempo solo ribellione alle Tue Leggi!”

Sposa cara, vedi come sono cresciute le sofferenze umane? Capisci qual è la causa?

Mi dici: “Capisco che è l’indocilità del genere umano alle Tue Leggi. Gli uomini le conoscono, bene, perché le hai scritte nel cuore, ma non le seguono, per superbia. Il peccato porta con sé la sua pena. Terribili sono le sue conseguenze; la prima è l’infelicità! Dolce Amore, non capisco come questo non sia stato compreso ancora dagli uomini del terzo millennio. Dolce Amore, Santissimo Gesù, Ti ho veduto in questo tempo, spesso, con lo Sguardo triste: capisco che l’uomo Ti delude con il suo disamore. Ai Tuoi Piedi, supplico il Perdono per ogni uomo che costruisce la sua vita senza di Te. Certo, Ti delude, certo, rattrista il Tuo Cuore, sublimissimo Oceano d’Amore; ma Tu non abbandonarlo alla sua insipienza! ChinaTi su ogni uomo che ha la lebbra dell’insipienza, dell’ignoranza colpevole! ChinaTi, come facevi in Palestina sui malati: guarisci, Dolce Gesù, questa Umanità dai suoi terribili mali e scompaia nel mondo la lebbra dell’ignoranza colpevole dell’insipienza, della freddezza di cuore!”

Piccola Mia sposa, non sia triste il tuo cuore nel vedere la follia del mondo; pensa alle Mie Parole, dopo il diluvio: mai più il diluvio divorerà la terra! Questo dissi e misi, come segno, l’arcobaleno tra le nubi.

Mi dici: “Dolce Amore, sono certa che mai più ci sarà un diluvio universale, mai più; ma la stoltezza umana, da Te non frenata, potrebbe portare all’autodistruzione. Dolce Amore, Ti supplico: di’ molti no al nemico che vuole distruggere l’uomo ed il Tuo pianeta azzurro!”

Sposa amata, non gli permetterò di farlo; ma, se il mondo resta nella ribellione, grandi saranno i suoi dolori, più che nel passato! Le suppliche delle anime ardenti d’amore per Me, Gesù, ottengono Grazie su Grazie per il mondo intero e tengono sospesa la Mia Perfetta Giustizia. Resta, felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore di questo nuovo giorno. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.05.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, questi sono momenti duri per molti di voi; ma vi dico: non scoraggiatevi, non lasciatevi cadere le braccia, perché Dio vi ama teneramente e non lascerà a lungo la sofferenza. Pregate, figli amati! Pregate e chiedete a Lui l’Aiuto: ogni nodo, che per voi non si scioglie, tra le Sue Mani ha facile soluzione. Figli amati, fidatevi di Gesù! Confidate in Lui! Chiedete! Chiedete! Chiedete con fiducia! Chi mai ha chiesto con fiducia ed è rimasto deluso? Chi mai può dire di essere stato deluso da Gesù?

Mi dice la piccola figlia: “Madre cara, Egli mai delude, ma dà più di quanto uno si aspetti. Il Suo Cuore è immensamente generoso. Madre Dolce, questo è il Tuo mese e gli altari sono pieni di fiori, dedicati a Te. Intercedi per noi, Dolce Tesoro: ottenga ancora il mondo Grazia su Grazia e si apra all’Amore di Dio, come fanno i fiori ai caldi raggi del sole!”

Figli amati, intercedo per ciascuno di voi; ma voi collaborate alla vittoria del Bene sul male, della Luce sulle tenebre. Il Padre caro Mi permette ancora di stare con voi per aiutarvi e sostenervi. Uniamo i cuori per adorarLo dal profondo dell’anima. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima