Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.05.12

 

 

Eletti, amici cari, restate nel Mio Amore. Attendete la Mia, piena, manifestazione. Sappiate attendere con gioia.

 

 

Sposa amata, sento ripetere: “Gesù è ancora poco conosciuto; deve farsi conoscere di più perché la gioia si diffonda nel mondo e vi sia nuova speranza”. Il Mio Desiderio è quello di manifestarMi, sempre più, perché il mondo passi dalle tenebre alla vivida Luce. Questo voglio; ma lo vogliono gli uomini della terra? Vogliono veramente approfondire la conoscenza?

Mi dici: “Dolce Amore, capisco il senso nascosto delle Tue Parole: gli uomini, presi da mille pensieri, si perdono in essi e non si aprono alla Tua, sublime conoscenza. Chi vuole ardentemente conoscere Te è già un vittorioso; certo, il suo desiderio è di entrare al Tuo servizio. Costui ha veduto la felicità di chi Ti serve, la sua gioia di vivere e di operare per Te, Gesù, Fonte sublime di ogni Gioia. Dolce Amore, metti in ogni cuore tale desiderio: approfondire la conoscenza Tua, poi, di servirTi con la vita.

Sposa amata, già ti ho detto che voglio farMi conoscere sempre di più proprio in questo tempo. Vedi quante strade ho aperto per la Mia conoscenza e per entrare al Mio servizio? Forse chi vuole venire a Me è impedito? Forse che ho posto un veto? No, ti dico, piccola Mia, no! Ti ripeto: chiamo a Me i popoli e le nazioni per farli felici, li chiamo a Me ed illumino la strada; ma quanti ci passano vicino, non la vogliono imboccare e deviano a destra o a sinistra! Piccola sposa, vedi che uso fanno gli uomini dei Miei Doni? Li usano per mettersi al Mio servizio?

Mi dici: “Dolce Amore, vedi come questa generazione, palpitante di vita sulla terra, vedi com’è confusa e turbata? Il Tuo nemico opera con arroganza, come mai aveva fatto. La battaglia contro le forze del male è dura e la sottile astuzia del nemico, spesso, ha la meglio sulla debolezza dell’umana natura.”

Sposa cara, pensa ad uno che va in battaglia, senza armi e senza abiti adatti; procede in questo modo e spera di vincere. Che diresti di costui?

Mi dici: “Direi che è un insensato che cerca la sua rovina.”

Piccola Mia, così è. Ognuno questo lo capisce. Perché, allora, gli uomini non usano le armi adatte per combattere il male? Non ho lasciato solo l’uomo nella terribile foresta del male: l’ho istruito e lo continuo ad istruire; perché non ascolta le Mie Parole? Perché non segue il Mio insegnamento? Perché si fa trovare sempre distratto?

Mi dici: “Dolce Amore, capisco benissimo che Tu vuoi aiutare l’uomo nella grande battaglia e gli offri la Tua Mano, il Tuo Cuore, gli offri Te Stesso, Vero Dio e Vero Uomo. Questo Ti degni di fare; ma poco sei compreso, poco seguito, poco desiderato, poco amato! Dolce Amore, fermo a lungo l’attenzione sul significato e la forza della libertà: con essa l’uomo può toccare il Cielo; con essa precipitare nell’abisso più profondo! Elargisci, Dolce Gesù, al mondo il fiume della Tua Misericordia: inondi ogni angolo della terra e si salvi l’intera Umanità, presente sul bel pianeta!

Sposa amata, anche in questo giorno il fiume della Mia Misericordia passerà sulla terra. Ognuno si accosti ad essa e si salvi; usi la sua libertà per questa scelta. Sposa cara, godi le Delizie del Mio Amore di questo giorno. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.05.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, ogni giorno Dio vi offre Doni meravigliosi e segni; spesso, voi neppure vi accorgete delle Meraviglie che compie per ciascuno di voi! Figli amati, vi fermate ad osservare le cose tristi, ma non guardate le Meraviglie che Dio compie proprio per voi. Egli vi elargisce i Suoi Doni, ma, figli amati, voi ve ne accorgete? Che uso fate di questi? Piccoli Miei, capite quello che vi accade ogni giorno, capite il Linguaggio di Dio; voi non comprendete, perché siete sempre distratti!

Mi dice la piccola figlia: “Madre cara, perdona la nostra distrazione, la superficialità. Aiutaci a capire i segni, aiutaci ad usare bene i Doni di Dio: prima a capirli e, poi, ad usarli per la salvezza delle anime.”

Figli amati, ascoltate le Mie Parole e vivetele ogni giorno; lasciate che entrino nel cuore e diventino linfa vivificante. Piccoli cari, un fiume di Misericordia attraversa la terra. Attingete molto; non lasciate che passi, senza nemmeno accorgervene! Figli, siate attivi e pronti nel fare ciò che Dio vuole da voi. Insieme, Cuore con cuore, adoriamo, adoriamo, adoriamo l’Altissimo! Lasciatevi coprire dalle Sue Ali. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima