Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.05.12

 

 

Eletti, amici cari, in Me ogni speranza, in Me ogni Gioia, in Me, Gesù, tutto avrete!

 

 

Sposa cara, ho un Progetto per ogni uomo della terra; ma per alcuni si realizza, per altri no: dipende dalle scelte di ciascuno. Vedi, piccola Mia, come sto operando sui cuori che Mi appartengono? Li dilato e verso in essi i fiumi del Mio Amore. Chi è Mio, quindi, ama Me, ama il prossimo, ama l’intera Creazione. Chi è Mio nel cuore e nella mente non deve tremare, neppure se si spostano le montagne, perché i Miei angeli sono al suo servizio. Sposa cara, stuoli di angeli sono sulla terra per aiutare i Miei eletti e le Mie amate spose. Vedi come opero con Potenza nella vita dei Miei?

Mi dici: “Dolce Amore, vedo la Tua Bontà, vedo la Tua Generosità, vedo la Tua Delicatezza. Gesù, adorato Signore, come vorrei che Tu regnassi in ogni cuore umano! Lì, dove Tu regni, c’è la Pace, c’è la Gioia, c’è la speranza.

Piccola Mia, sai bene che vorrei regnare in ogni cuore, ti ho detto molto negli intimi colloqui. Voglio regnare nei cuori; ma sono molti quelli che non Mi accolgono e si tengono lontani da Me! Vedo, piccola Mia, che il mondo non Mi ama, non Mi ha amato e continua a non amarMi.

Mi dici: “Dolce Amore, verrà presto il giorno nel quale la maggior parte dell’Umanità Ti amerà?”

Sposa cara, fino alla fine del mondo ci sarà chi Mi ama e chi non vuole amarMi: il cuore dell’uomo ha la libertà di amarMi o non amarMi. I primi saranno tutti Miei per l’eternità; i secondi Mi perderanno per sempre.

Mi dici: “Dolce Gesù, amare Te è gioia, è gioia immensa! Il cuore, dove Tu abiti, canta ed esulta in ogni momento. Tu sei il Dolce Amico, sempre presente; con Te il cuore diviene un punto di scambio di Dolcissimo Sentimento. Lì avviene l’abbraccio della creatura col suo Creatore, col suo Santissimo Salvatore! Lì lo Spirito Santo opera con Potenza sublime! Chi mai potrà fermare questo sublime scambio che durerà per l’eternità?

Sposa amata, bene hai compreso. Nel cuore umano, abitato da Me, Dio, avvengono le cose più belle: vi è un continuo scambio di Amore tra il Creatore e la Sua creatura, tra il Salvatore ed il salvato. È un processo che mai avrà fine: la felicità comincia nel momento nel quale il cuore umano si apre a Me; il Mio Abbraccio d’Amore è per sempre.

Mi dici: “Adorato, Adorato, Adorato, se questo l’uomo, ogni uomo lo capisse, si aprirebbe subito, subito a Te, Gesù; anzi, starebbe proprio all’erta per sentire il Tuo tocco sublime, Soave, meraviglioso. Possa ogni uomo capire in tempo, risponderTi in tempo: c’è un tempo per ogni cosa, entro il quale si deve operare.

Piccola Mia sposa, bene hai detto. Occorre cogliere il momento propizio e non lasciarlo scorrere via, perché mai più tornerà.

Mi dici: “Le Tue Parole, Dolce Amore, sono assai significative. Falle penetrare in ogni cuore, nel profondo di ogni anima. Sia Tu accolto dalle anime e nessuna resti priva della Tua Presenza Viva e Palpitante.”

Sposa amata, vado incontro ad ogni uomo; ma non impongo la Mia Presenza a chi non la vuole. Resta, felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie di Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.05.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, la Madre del Cielo è con voi per spronarvi nel cammino. Conosco la vostra stanchezza e vedo la fatica che sopportate per continuare nel Bene: siete, figli cari, in un mare tempestoso, con flutti minacciosi. Vi dico: fate bene le vostre scelte; fatele con cura ed attenzione perché, spesso, una scelta ne determina un’altra. Chiedetevi, prima di ogni vostra scelta, se è a Dio gradita, se piace a Lui e fatela solo se è di Suo gradimento. Figli cari, state decidendo, giorno dopo giorno, il vostro destino eterno! Siatene consapevoli!

Mi dice la piccola Mia figlia: “Madre cara, questo è un tempo di grande confusione e non è facile fare bene le scelte di vita; siamo come i bimbi, sempre indecisi, che hanno bisogno di guida continua. Madre cara, sii Tu la nostra Guida Perfetta: noi, facilmente, sbagliamo o per eccesso o per difetto. Aiutaci, Dolce Tesoro, giorno dopo giorno.”

Figli amati, certo che vi aiuto; per Me è Gioia farlo! Insieme, cuore con Cuore, adoriamo Dio dal profondo dell’anima. Vi amo.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima