Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.05.12

 

 

Eletti, amici cari, la tristezza non regni in voi, ma la gioia sia perché, se Io, Io, Gesù, sono per voi, chi può essere contro di voi.

 

 

Sposa amata, le Mie spose siano sempre in letizia, perché le ho poste nel Mio Cuore Ardente e nulla manca loro: c’è forse qualcosa che chiedono, senza ottenere? Restano forse da Me deluse?

Mi dici: “Adorato, Adorato, adorato Gesù, il Tuo Cuore, generoso, concede, concede sempre, concede tutto: dona il centuplo sulla terra e, poi, in Cielo il Paradiso. Tu mai deludi, ma riempi le anime, tutte Tue, di grande Felicità, di vera Pace. Tu, Gesù, doni e vuoi continuare a farlo: ascolti le suppliche dei Tuoi cari amici, le esaudisci e li rendi felici. Il Tuo Sguardo su di loro è Dolce e Misericordioso. Vorrei dire ad ogni uomo: fa’ la Volontà di Dio, sii Suo amico e nulla ti mancherà; avrai tutto in terra ed in Cielo poi. Vorrei dire questo, Dolce Amore, ad ogni uomo; ma nessuno, nel presente, dà ascolto. Tutti gli uomini sono presi da grande fretta: chi corre di qui, chi di là. Se parli, ti dicono: “Devo andare; ho molti impegni”. Dolce Amore, pochi vogliono ascoltare la Tua Parola, pochi vogliono fare la Tua Volontà! Tu, Gesù, vedi ogni cosa e geme il Tuo Cuore, sublimissimo, davanti a tanta insipienza umana. I grandi della terra nulla vogliono elargire, tengono tutto per sé; Tu, il più grande Re, vuoi offrire i Tuoi Doni meravigliosi, ma vengono rifiutati! Amore Infinito, spesso, vengono rifiutati, perché non abbastanza compresi. Nel presente il mondo geme e soffre, più che nel passato: le difficoltà sono cresciute, a dismisura. Questo è avvenuto, per la disobbedienza a Te, Dio, alle Tue Leggi. Dolce Amore, Tu puoi tutto, puoi ciò che vuoi, nulla a Te è impossibile: per le suppliche di coloro che Ti amano con cuore ardente, per le loro suppliche, unite a quelle della Dolce Tua Madre, cambia i cuori, rischiara le menti, togli le ombre e dài a tutti la Tua fulgida Luce!”

Piccola Mia sposa, stretta al Mio Cuore, Ardente del più grande Amore, eterno e Fedele, ascolta le Mie Parole e trasmettile al mondo: Io, Io, Gesù, voglio cambiare i cuori di pietra, voglio rischiarare le menti confuse; ma non lo faccio di forza. Attendo il sì dell’anima per operare; attendo il suo sì: ho concesso all’uomo la libertà e la rispetto! Ecco, sposa cara, ciò che dico all’anima, ad ogni anima: vuoi essere Mia? Busso alla porta di ogni cuore ed attendo che Mi si apra. Piccola Mia sposa, non è amore quello forzato.

Mi dici: “Santissimo, spesso le anime sono svagate e poco attente alle Tue Parole; così sono i cuori che non si aprono subito a Te. Amore Infinito, temo che per ogni anima, svagata, venga il giorno nel quale non è più in grado di sentire la Tua Voce e per il cuore venga il tempo nel quale più non sente il Tuo tocco Divino, perché a lungo lo ha rifiutato.”

Sposa amata, il tuo timore è fondato. Guai a chi a lungo Mi ha detto no e ora è divenuto cieco ai Miei Segni e sordo alla Mia Voce: dura sarà la sua vita ed amara la sua fine! Beato colui che vive e palpita nel Mio Cuore: tutto ha in terra, tutto in Cielo con Me, per l’eternità! Resta, felice, in Me e godi le Delizie d’Amore di questo nuovo giorno. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.05.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate come fiori che prendono la goccia di rugiada, che li vivifica, e si aprono ai raggi dolci del sole. Il Mio Cuore di Madre vi vuole tutti così: belli e rigogliosi, tutti per Gesù. Figli del mondo, vi conosco tutti, uno per uno; vi conosco per nome e vi amo. Vi chiedo: volete essere tutti di Gesù? Volete aprirvi al Suo Amore per avere tutto già in terra e, poi, in Cielo? Dio vuole concedere; dipende da voi, figli cari, dipende da voi accettare l’Amore di Dio o respingerlo. Figli amati del mondo, amate Dio con tutto il cuore con tutta l’anima, con tutto il vostro anelito: sia al primo posto nei vostri pensieri, sia per Lui ogni più dolce sentimento! Fate questo, piccoli Miei, ed avrete tutto prima in terra e poi in Cielo. Come Madre, voglio la felicità di tutti i figli; non voglio alcuni felici e altri infelici. Quale madre vuole questo? Figli del mondo, dolci Miei figli, tanto amati, apritevi tutti all’Amore di Dio, facendo la Sua Volontà. Tutto Egli vi vuole concedere in questo tempo. Usate bene il grande Dono della libertà per conoscere sempre più Dio, per servirLo, per adorarLo giorno e notte, notte e giorno. Sono sempre con voi, quando fate questo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

           Maria Santissima