Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.06.12

 

 

Eletti, amici cari, voi non Mi potete vedere con gli occhi del corpo; ma sono con voi, vivo con voi, palpito con voi.

 

 

Sposa amata, Dio mai nessuno L’ha veduto, nessuno può vederLo e restare vivo; ma Io, Io, Gesù, L’ho rivelato. Pensa alle Parole che ho detto a Filippo: “Chi vede Me vede il Padre”.

Mi dici: “Amore Santissimo, le Tue Parole entrano nella mente come Rugiada sublime, passano nel cuore e restano, infine, nell’anima. Penso al meraviglioso Mistero della Trinità: chi può penetrarlo, chi può capire? Ognuno si ferma sulla soglia e lo contempla; ma chi può penetrare nella Sua Essenza? La mente umana, finita e limitata, non può comprendere ciò che è infinito. L’uomo viveva nella più grande ignoranza; ma Tu, Gesù, Tu, Dolce Amore, Ti sei Incarnato nel Seno Purissimo di Maria e sei venuto sulla terra. Tu, Santissimo, hai rivelato molte Verità nascoste e l’uomo non è più nella più cupa ignoranza. Le Tue Parole sono Verità ed essa è Gioia, è sublime Gioia. Dolce Amore, togli sempre più il velo che cela la Verità: splenda nella sua fulgida Luce, meravigliosa!

Sposa amata, l’uomo se vuole, può conoscere molto, può anche restare ignorante: tutto dipende da lui. Sposa cara, parlo in molti modi; parlo perché l’uomo esca dalla sua ignoranza colpevole. C’è, infatti, un’ignoranza incolpevole e c’è una colpevole, gravemente colpevole! Pensa a chi nel presente, terzo millennio resta analfabeta. Ci pensi? Se vedi un tale che non sa scrivere né leggere, che pensi?

Mi dici: “Penso che egli non abbia voluto istruirsi, perché i mezzi sono molti, di ogni genere, per farlo.”

Sposa cara, nei paesi evoluti gli analfabeti di questo genere sono scomparsi, quasi completamente; non è così per quelli religiosi: quanti sono neppure puoi immaginare! Ecco l’ignoranza, gravemente colpevole, che porta enormi danni alla società e su tale flagello opera il nemico, infernale, che fa il suo ricamo più sottile. Io, Io, Dio, lo permetto perché, poi, splenda, più nitida, la Verità della Mia Parola. Pensa agli dèi dell’antichità: dèi, falsi e bugiardi, inventati dall’uomo sempre ingannato dal principe del mondo, falso ed omicida da sempre! DiMMi, piccola Mia: c’è oggi più uno solo che creda a quei dèi che, tuttavia, hanno regnato così a lungo? Certo, nel presente millennio non c’è più alcuno che crede. Con la Mia Venuta sulla terra, come Vero Dio e Vero Uomo, ho infranto tutti i falsi dèi ed ho portato la Mia Parola che è Via, Verità, Vita! Ognuno l’ascolti e goda le Delizie del Mio Amore. La fulgida Verità rende liberi e felici: un volo sicuro e piano verso l’eternità di Luce eterna.

Mi dici: “Dolce Amore, sia sempre più fulgida la Luce della bella Verità. Non vi sia più sulla terra ignoranza colpevole: ognuno Ti conosca, Ti serva con gioia, Ti lodi, Ti adori! RivelaTi sempre di più, Dolce Amore. RivelaTi perché il mondo venga sempre più rischiarato dalla Tua Luce sublimissima.

Sposa cara, Mi sto rivelando ed ancora lo farò in misura sempre maggiore a chi vuole conoscerMi più approfonditamente; ma chi non vuole Me non godrà Me: rispetto la sua volontà.

“Dolce Amore, a Te si spalanchino tutti i cuori umani e nessuno resti chiuso al Tuo Fuoco d’Amore.”

Ti dico, piccola Mia, che molti ancora sono chiusi a Me e la Mia Passione continua, per la perdita di tante anime. Resta, in adorazione, nel Mio Cuore e consolalo. Godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.06.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, pregate, pregate molto, pregate sempre, perché Dio vi rivela le cose più belle ogni giorno di più con le Sue sublimi Parole. Figli amati, nutritevi di tale Pane di Vita ogni giorno: prima della Sua Parola e, poi, del Suo Corpo Vivo, Vero, Palpitante nell’Eucarestia! Figli amati, potete avere molto, potete avere tutto: dipende da voi. Vi prego: non siate pigri, ma molto attivi! Date testimonianza a chi è lontano e rischia di perdersi nelle sottili trame del nemico infernale. Capite che la Madre del Cielo vi vuole tutti salvi e felici; ma non può agire contro la vostra volontà: voi siete liberi! Fate buon uso di tale Dono, fate buon uso! Figli amati, spesso, voi fate le scelte senza troppo pensare. Non sia più così: siate attenti e riflessivi, molto attenti e molto riflessivi!

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, Dolce Tesoro, spesso facciamo errori, perché non pensiamo abbastanza. Restaci sempre vicina, vicina: con Te le scelte saranno sempre secondo la Volontà di Dio.

Figli amati, sono qui, in modo speciale, per aiutarvi e sostenervi. Uniamo i cuori per la lode, il ringraziamento, l’adorazione più profonda a Gesù. Chi adora Gesù adora il Padre caro e lo Spirito Santo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima