Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

05.06.12

 

 

Eletti, amici cari, confidate sempre in Me, Gesù, sia quando le cose vanno bene perché vi sostenga nel bene, sia quando vanno male perché presto ritorni la gioia.

 

 

Piccola Mia sposa, negli intimi colloqui, spesso, ti ho parlato della importanza di confidare profondamente in Me e non superficialmente per avere tutto prima in terra e, poi, in Cielo.

Mi dici: “Dolce Amore, chi confida veramente in Te è felice nel profondo. Tu, Gesù adorabile, sei l’Amico sempre pronto ad aiutare, a sostenere, a consolare, a guidare. Sei, Gesù, l’amico Dolcissimo Che colore alla vita. Questo è; ma pochi lo hanno compreso. Si è amici Tuoi, Dolce Amore, quando si amano le Tue Leggi, quando si seguono con gioia, perché esse non sono onerose, ma fonte di Gioia. Questo mi hai insegnato negli intimi colloqui: è amico colui che verso di Te, Dio, si comporta da tale, facendo la Tua Volontà, che non è oneroso fare, ma dà grande gioia all’anima. Dolce Gesù, ho compreso che nel profondo tutti vorrebbero essere Tuoi amici, non alle Tue condizioni, ma alle loro.

Sposa amata, l’ho detto con chiarezza e lo ripeto sempre: nessuno creda di poter avere la Mia Amicizia, facendo secondo la sua volontà e non secondo la Mia, Divina. Chi dice: “Gesù, Ti amo. Gesù, Ti amo”, ma non fa il Mio Volere, mente e la verità non è in lui.

Mi dici: “Dolce Amore, nel cuore umano c’è una radice profonda, che è difficile estirpare: quella della superbia! Penso al peccato dei progenitori che portò tanto danno all’Umanità: la radice è ancora nel cuore umano ed opera danni. Dolce Signore, Tu vedi, Tu sai, vedi ogni cosa e conosci tutto: estirpa la radice, che è la causa di tutti i mali! Questo sia il Tuo Dono d’Amore per gli uomini del terzo millennio.

Sposa cara, ascolta bene le Mie Parole e trasmettile al mondo: chiedo ad ogni essere umano della terra di spalancarMi la porta del cuore. Questo chiedo per entrare in lui ed operare il cambiamento. Solo Io, Io, Dio, posso operare tale mutamento di condizione: faccio di un uomo superbo uno molto umile ed aperto alla Mia Volontà. Sposa amata, ascolto la tua supplica e la esaudisco; ma serve che gli uomini, subito, Mi spalanchino le porte del cuore, perché sono in arrivo molte cose nuove, non opera di uomini, ma Mia.

Mi dici: “Dolce Amore, solo questo deve fare l’uomo, solo questo: spalancarTi le porte del cuore, come si fa con il più dolce amico, come si fa per l’ospite più importante; non solo al suo arrivo si spalancano le porte, ma ci si prepara prima, ornando la casa con i fiori più belli e fragranti, con tutto ciò che vi è di bello.”

Piccola Mia sposa, chi fa questo è un saggio che si prepara un futuro di sogno: la Mia Presenza nel cuore è Vita vera.

Mi dici: “Possa ogni uomo della terra prepararsi ad accoglierTi con i massimi onori. Ogni cuore umano sia la Tua casa, adorna e bella, dove abiti per l’eternità.

Sposa cara, ogni uomo si prepari in tal modo, perché dove Io entro viene la Vita Vera, dove non sono accolto è la morte. Sposa cara, si affretti ognuno a fare la sua scelta o con Me per sempre o senza di Me, Dio, per sempre.

Mi dici. “Dolce Amore, Santissimo Gesù, trionfa in ogni cuore assieme alla Madre Tua, Santissima, e non resti un solo cuore in aridità, senza di Te, Unico Bene.”

Sposa amata, grandi cambiamenti sono in atto, per Mia Volontà: per il mondo questa è l’ultima ora (significato: non perché il mondo finisca, ma perché è in atto un cambiamento epocale voluto da Dio). Sposa amata e fedele, resta, felice, in Me, Dio, e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

05.06.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, gioite in Dio, sperate in Lui, soprattutto confidate sempre nel Suo Amore. Figli amati, se tutto va bene, siate grati a Dio, perché da Lui viene la Gioia. Se tutto va male, pregate e supplicate, perché l’aiuto viene. Questo per molti è tempo di dura prova, ma non per questo l’uomo deve sentirsi solo ed abbandonato. Figli amati, le prove servono per irrobustire la fede. Sono con voi, quando gioite. Sono con voi, quando soffrite. SentiteMi sempre vicina e dateMi il vostro cuore perché lo possa ornare per Gesù Che viene. Uniamoci nell’adorazione più profonda a Gesù. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima