Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

09.06.12

 

 

Eletti, amici cari, se restate in Me, portate molto frutto: Io, Io, Gesù, sono la Vite, voi i tralci.

 

 

Sposa amata, chi resta a Me unito porta molto frutto e la sua vita diviene un volo, sicuro e soave, verso l’eternità felice. Sposa fedele, il Mio Cuore vuole dare tutto ad ogni uomo della terra, perché ognuno viene da Me, Dio, è una Mia creatura. Pensa, piccola Mia, ad un padre che vuole beneficare i suoi figli tanto amati e li vuole fare felici tutti, senza distinzione. Sposa cara, si sappia, bene, che ogni uomo è amato da Me immensamente e che non faccio distinzione di razze. Piccola Mia, nessuno si senta solo ed abbandonato, come orfano, neppure se vive in un posto lontano ed isolato, neppure se è in mezzo alla foresta: è figlio sempre tanto amato e desiderato. Hai compreso questo, piccola Mia sposa?

Mi dici: “Col Tuo Aiuto è facile la comprensione della Tua Parola. Tu, Dio, sei il Creatore, Tu, Dio, sei il Salvatore e il Tuo Cuore è un Oceano Infinito d’Amore, dove c’è un posto per ogni uomo, preparato dal Tuo Amore, un posto per la Gioia, un posto per godere le Tue Delizie. L’uomo deve impegnarsi per raggiungere tale posto che non si ottiene automaticamente, ma solo con la piena cooperazione al Tuo Progetto. Il mio piccolo cuore vuole solo renderTi grazie per il Tuo sublime Progetto, vuole solo tessere le Tue Lodi giorno dopo giorno, vuole vivere per adorarTi senza interruzione: nasca il giorno e trovi il cuore in adorazione; scenda la notte e lo trovi ancora nel canto di ringraziamento. Dolce Gesù, Amore Infinito, concedi ad ogni uomo di capire bene che da Te viene tutto e che, senza di Te, nulla può fare che sia costruttivo.”

Sposa amata, se gli uomini s’impegnassero ad ascoltare la Mia Parola, certo, capirebbero; ma quanti vedi che s’impegnano in questo modo?

Mi dici, con un lungo sospiro: “Dolce Amore, vedo pochi intenti alla Tua Parola. Tu, Dolce Amore, Tu parli in mille modi; ma pochi ascoltano le Tue sublimità, pochi osservano i Tuoi Segni, significativi ed eloquenti! Se cambiasse l’Umanità e si svegliasse dal torpore di morte, tutto, in un istante, cambierebbe. Tu, meraviglioso Signore, hai voluto nell’uomo una grande dignità ed una vera libertà: può, per sua scelta, salire fino alle altezze più sublimi del Cielo, può anche sprofondare negli abissi più profondi. Dolce Amore, Santissimo Gesù, concedi ad ogni uomo, palpitante di vita in questo momento, di salire fino alle altezze più sublimi del Cielo. Nessuno precipiti nell’abisso di eterna disperazione!”

Sposa cara, bene hai parlato. Ho dato ad ogni uomo una grande dignità ed una vera libertà: sono Miei Doni, sposa cara, che devono essere ben usati per avere salvezza eterna e Felicità senza fine, secondo il Mio Progetto. S’impegni a fondo ogni uomo e da Me, Dio, avrà tutto prima in terra, poi, nel Cielo. Dico ad ogni essere umano della terra: apriMi il cuore e ti darò tutto! Sposa cara e fedele, resta stretta a Me e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

09.06.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche in questo nuovo giorno, meraviglioso Dono di Dio, vi invito alla preghiera, ardente e profonda, per ottenere le Grazie di comprendere quanto Dio vi ami. Figli cari, molti sono immersi nella più profonda tristezza, perché nella prova, e si sentono come in mare aperto, sopra una piccola barca, scossa dalla bufera. Figli amati, capite il significato della prova: Dio non prova per dare sofferenza. Egli è solo Amore, sempre Amore, Tutto Amore; Egli le prove per la salvezza delle anime! Soffre il corpo e geme, ma si salva l’anima! Figli cari del mondo, accettate le prove, che Dio vuole darvi. Accettatele con pazienza ed avrete, poi, la grande gioia che non è comparabile col breve dolore.

Mi dice la figlia amata: “Madre cara, Dolce Giglio, le Tue Parole sono sempre Soave Balsamo per l’anima; ma il dolore di un solo istante per l’uomo sembra durare un’eternità. Questo a causa della grande fragilità. Intercedi, Dolce Tesoro, presso Tuo Figlio perché le prove siano attenuate di intensità e di durata: ciò che chiedi a Tuo Figlio, Gesù, sempre, ottieni!”

Figli amati, se voi siete docili e pronti all’obbedienza, Dio vi concederà un’attenuazione delle prove. Siate aperti a Dio ed Egli tutto vi concederà. Insieme, uniamo i cuori per l’adorazione, profonda ed ardente, a Dio. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima