Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.06.12

 

 

Eletti, amici cari, vivete in Me ogni giorno della vostra vita, facendo con gioia la Mia Volontà.

 

 

Sposa Mia, colui che è sempre immerso nella tristezza non è Mio. Chi non ha gioia nel cuore non Mi appartiene. Chi resta col cuore infranto, per le fatiche della vita, non è Mio. Dono a chi Mi appartiene la Pace dell’anima: è un Mio Dono. Offro la Gioia profonda: è sempre con colui che Mi possiede nell’anima. Sposa cara, può esserci tristezza in una reggia, quando è presente il signore? Certo, no! Certo, no: c’è tristezza, quando egli è assente e lontano!

Mi dici: “Dolce Amore, capisco bene ciò che intendi dire. Quando Tu sei in un cuore non viene meno la gioia ed è presente la pace. Osservo ciò che avviene intorno a me: palpita un mondo con poca gioia, la mestizia domina i cuori, la speranza è flebile, la fede è come un lumicino, fumigante, con una fiammella debole e tremolante. Dolce Amore, questo constato giorno dopo giorno. Capisco le Tue Parole sempre meglio e deduco che molti cuori non Ti hanno voluto accogliere come il Signore della loro vita. Ecco perché essa è un triste Calvario di dolore e rimpianto.”

Piccola Mia sposa, come già ho detto, la reggia, dove regna il grande signore è in pace ed ovunque regna la gioia perché egli, il re, controlla ogni cosa e nulla resta fuori dal suo sguardo. Così non è dove manca il re: i servi sono sparsi qua e là nell’inerzia e nella dissipazione; ovunque regna il disordine e nulla è al suo posto. Bene hai detto, asserendo che vedi tanta mestizia nei cuori, inquietudine e poca speranza, la fede è un lumicino, fumigante, con la fiamma tremolante, che sta per spegnersi del tutto. Piccola Mia sposa, ho bussato alla porta di ogni cuore! A lungo ho bussato, ma quante sono restate chiuse e sigillate! Sposa Mia, quanto Dolore provo per questo! Ho mandato nel mondo la Dolce Madre per guidare a Me, Gesù, i figli; ma sono ancora molti coloro che non L’accolgono, mentre nel Cielo si delineano sempre più le parole scritte da Me, Dio, a lettere di fuoco, che nessuno può cancellare: “Fine di un’era. Fine di una lunga era!”

Mi dici: “Dolce Amore, Santissimo Gesù, sono misteriose le Tue Parole, ma tanto belle. Sembrerebbe illogico ritenere tanto bella la parola fine, ma così è in questo caso, perché sei Tu, Tu, Dolce Amore, Tu, Infinito Amore, a scriverla. Tu ami, i Tuoi Progetti sono sempre d’Amore. Anche se ci possono essere sofferenza e sacrificio, essi sono come le nuvole passeggere che il vento, presto, dissolve, lasciando il Cielo azzurro, azzurro, da incantare con la sua bellezza. Al pensiero del futuro, prossimo o remoto, colui che è tutto Tuo nel cuore e nella mente, ha tanta felicità in sé, che scorre come un fiume, impetuoso, che ha rotto gli argini e le cui acque traboccano ovunque, creando vita nuova. Vado col pensiero al grande fiume Nilo che rendeva feconda la pianura intorno con le sue acque.”

Sposa Mia, chi confida in Me, Gesù, non può essere triste, perché Io vedo e provvedo sempre. I Miei Progetti sono d’Amore e li realizzo sempre con chi confida in Me e non deludo. Quando mai, piccola Mia, uno che ha confidato pienamente in Me, Gesù, è restato deluso?

Mi dici: “Tu, Gesù, Tu, Santissimo, mai deludi, ma offri il centuplo in terra e l’infinita Felicità in Cielo. Sii sempre benedetto e diventi ogni vita un canto d’amore, di gratitudine, di adorazione per Te.”

Sposa cara e fedele, godi anche oggi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.06.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, guardate i Segni che Dio vi dona per capire le vie da seguire. Figli amati, sia Gesù il Signore della vostra vita, sia al primo posto, al posto d’onore in voi. Non fate mai scelta alcuna, senza chiedervi: “Piace a Gesù la mia decisione?” Figli amati, figli cari, non prendete decisioni che offendono il Cuore di Gesù, dite no ad ogni scelta che Egli non approva, a costo di qualsiasi sacrificio.

Mi dice la piccola Mia: “Madre Dolce, Madre cara, le Tue Parole sono Luce ai nostri passi e Guida sicura. Grazie, Dolce Tesoro! Grazie della Tua Presenza che ci dà forza sempre nuova e sicurezza nel cammino! Non lasciarci, Dolce Madre, resta sempre con noi: i tempi sono duri e difficili e noi siamo fragili ed incerti, come bimbi che muovono i primi passi e di Te abbiamo tanto bisogno.”

Figli amati, mai vi lascerò, mai: vi voglio guidare tutti al Cielo, lì, dove le fatiche sono cessate ed è restata solo la Felicità. SeguiteMi, piccoli Miei, la Madre del Cielo vuole tutti con Sé in Paradiso! Vi illumino la via: seguitela! Il travaglio presente presto finirà e resterà, splendida, la gioia di essere tutti di Gesù. Uniamo i cuori per adorarLo. Vi amo.

Ti amo.

 

                                                                                              Maria Santissima