Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.06.12

 

 

Eletti, amici cari, chi confida in Me, Gesù, non ha paura: il presente è il Mio Presente, il futuro è il Mio Futuro.

 

 

Sposa cara, l’uomo decide la sua qualità di vita con le sue scelte e col suo agire: può vivere bene la vita terrena ed avvicinarsi sempre di più a Me, Dio; può anche vivere male ed allontanarsi da Me, preparandosi dolori ed inquietudine continua. Può avere tutto con Me; può perdere tutto, senza di Me!

Mi dici: “Dolce Amore, Tu, Gesù, parli al cuore di ogni uomo; ma pochi Ti ascoltano, specialmente, in questo grande tempo di vere e complete distrazioni. Dolce Gesù, Tu parli, sempre parli, in mille modi comunichi, ma spesso trovi dei cuori lontani, lontani, persi nella nebbia del mondo, intenti alle sue parole, alle sue attrattive, alle sue vanità. Dolce Amore, la Tua Parola è Vita, è Delizia all’anima, è soave Balsamo e, spesso, l’uomo ci rinuncia per la sua stoltezza, per l’insipienza della sua mente. Il Tuo Cuore, Oceano meraviglioso di Amore, geme e soffre, vedendo tanta freddezza umana. Sai bene che, con Te, Gesù, l’uomo può tutto e la sua vita diviene un volo piano verso l’eterna Felicità; senza di Te nulla può fare che sia costruttivo. Sapendo ciò, parli al suo cuore, Ti rivolgi alla sua anima, continuamente, ma il distratto lo resta sempre, specialmente nel tempo presente, quando molte sono le attrattive che portano alla dissipazione. Dolce Gesù, Ti vedo spesso con lo Sguardo, triste, che scruta lontano; capisco che si posa sui cuori umani e vi penetra per cercare una briciola d’amore. La tristezza diviene più intensa perché, talora, neppure la briciolina scorgi. Dolce Gesù, vedi tanta aridità e disprezzo della vita sia propria che altrui. Dolce Amore, quando vedo la Tua espressione triste, geme il mio piccolo cuore e vorrebbe fare qualunque cosa per darTi consolazione: Ti adoro più ardentemente e conio per Te le parole più dolci e significative, Ti dono il sentimento più soave dell’anima. Tutto questo faccio con grande emozione, poi, penso: dono solo una briciola al mio meraviglioso Signore; sono come quel mendicante che, volendo dare al suo signore, cercò nelle sue tasche, ma, cerca e cerca, trovò solo una piccola briciola e la donò pieno di gioia.”

Sposa cara, la briciola che i piccoli più piccoli donano di cuore Mi consola molto e rende meno amara la Mia Passione, per la perdita di tante anime che si presentano a Me, Dio, impreparate ed indegne, dopo una vita, talora lunga. Piccola sposa, per ogni anima che si perde provo grande pena, profonda: non posso realizzare su di essa il Mio Progetto d’Amore.

Mi dici: “Oggi mi concedi il sublime Dono della visione. Ti guardo, Ti contemplo, Dolce Amore: quanto sei Bello, il più Bello dei figli dell’uomo! Il Tuo Spirito, sublimissimo, si posa su di me, piccola Tua creatura: sento una gioia immensa, un Fuoco dolcissimo d’Amore che attraversa l’anima. Capisco che hai gradito la mia briciola, quella che Ti ho porto con l’adorazione profonda. Ti vedo, Dolce Gesù, tutto Bellezza ed Armonia. Ti vedo in una Luce che sulla terra non esiste! Ti adoro dal profondo dell’anima! Tutto il mio essere Ti adora: la mente, il cuore, l’anima, ogni più piccola cellula. Accogli il mio poco, Dolce Gesù! ConsolaTi del dolore che Ti dànno coloro che vivono nella indifferenza ed osano ignorarTi, mentre dovresTi essere in cima ai loro pensieri, il solo, l’unico.”

Sposa cara, la briciola dei piccoli ardenti dà sollievo al Dolore del Mio Cuore. Per loro, scendono le Grazie sul mondo per la conversione dei peccatori; per loro, concedo la Mia Misericordia e tengo sospesa ancora la Perfetta Giustizia. Vedi, sposa amata, vedi quelle nubi nere, nere? La Mia Mano le tiene ferme, ancora, proprio per le suppliche della Madre Santissima, alla Quale sono stretti i piccoli più piccoli. Non temere, sposa cara: chi è stretto al Mio Cuore non subirà danno. Godi le Delizie del Mio Amore, Fedele ed eterno. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.06.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, riflettete su ciò che vi ho detto in questi anni e rivedete i Miei Messaggi. Vi ho detto molto, piccoli Miei. Vi ho detto tutto ciò che l’Altissimo Mi ha concesso di dirvi. Restano i segreti, che verranno rivelati nel tempo da Dio deciso. Voi dite: “Chissà cosa nascondono tali rivelazioni”. Figli amati, chi fa una vita retta, secondo Dio, di nulla deve preoccuparsi, se non di continuare nel Bene. Fate, figli Miei, di ogni giorno un canto di lode, di ringraziamento, di adorazione a Dio e nulla vi mancherà neppure in terra; il volo sarà piano e sicuro verso la Felicità del Paradiso. Uniamoci per l’adorazione a Dio. Vi amo.

Ti amo, piccola Mia.

 

                                                                                              Maria Santissima