Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.06.12

 

 

Eletti, amici cari, voi ora sospirate, ma al Mio Ritorno sarete colmi di gioia grande.

 

 

Piccola Mia sposa, scruto il cuore di ogni uomo e vedo le pene di questo momento; conosco i problemi ed attendo che l’anima a Me, Gesù, si rivolga con fede per risolverli o alleviarli. Piccola Mia, nessun uomo nel dolore deve sentirsi solo: non ci sono forse Io, Io, Gesù, a provvedere a tutto? La madre terrena cura il suo piccolo con grande attenzione e nulla tralascia; il padre provvede ad ogni cosa e non trascura il suo piccolo, perché mai Io, Io, Dio Creatore, non dovrei curarMi delle Mie creature piccole o grandi? Sposa cara, vedi ciò che avviene in natura? Al piccolo passero, che tanto ti è gradito e vedi saltellare qui e lì, forse che faccio mancare il semino che lo nutre, la goccia che lo disseta, l’abito che lo protegge dal freddo e dal caldo? DiMMi.

Mi dici: “Amore Santissimo, Tu, Dio, a tutto provvedi: alle creature più umili, come a quelle predilette (l’uomo). Quando sento il cinguettìo, felice, dico a me stessa: ecco, la piccola creatura canta la sua gioia di vivere e loda il suo Dio; quando sento soffiare una brezza lieve e sottile, dico: ecco, Dio accarezza soavemente le sue creature perché grande è il Suo Amore.

Sposa amata, tutto ho voluto per Amore. Tutto ho creato per Amore, le creature più umili sono riconoscenti ed, a modo loro, Mi lodano, ma quelle predilette, spesso, Mi girano le spalle e sono ingrate. Pensa, piccola sposa, agli angeli, che Io ho creato di grande bellezza ed armonia: forse che alcuni di essi non Mi hanno detto: “Non serviam”? Essi sono rimasti divisi e così resteranno per sempre. Mai più cambierà la loro condizione!

Mi dici: “Dolce Amore, questo pensiero mi fa tremare le vene ed i polsi. Rifletto sulla sorte, simile, degli uomini. Chi Ti dice: “Non serviam” Ti perderà per sempre e resterà unito agli angeli ribelli per l’eternità. Dolce Amore, Santissimo Dio, come vorrei che nessuno facesse tale scelta! Capisca bene ogni uomo che questa sua condizione mai cambierà: le anime, precipitate all’inferno, mai cambieranno la loro condizione! Dolce Amore, Santissimo Gesù, concedi le Grazie di salvezza in grande abbondanza, come un fiume che attraversa il mondo. Nessuno più si perda, nessuno più Ti perda, Santissimo Amore!”

Sposa cara, un fiume imponente e ricco attraversa la terra, un fiume di Grazie, al quale tutti possono attingere perché Io, Io, Dio, non voglio la morte del peccatore, ma che viva e sia felice con Me, Dio.

Mi dici: “Gesù adorato, faTTi conoscere sempre di più e ogni uomo faccia della sua vita un dolce canto di lode a Te, di ringraziamento a Te, di continua adorazione. Chi adora Te, adora il Padre caro e lo Spirito Santo.

Sposa cara, nel terzo millennio dalla Mia Venuta sulla terra ancora pochi hanno compreso e ben pochi hanno fatto della loro vita un canto di lode a Me, di ringraziamento, di adorazione. Proprio per questo, sulla terra sono cresciute le sofferenze. Mi supplichi perché non cessi il fiume di Grazie, non cessi di scorrere. Ti dico che le sue acque sono abbondanti, più che mai: il Mio Cuore vuole la salvezza di ogni uomo, mai la sua rovina.

Mi dici: “Gesù, adorato Signore, sia Tu benedetto da ogni cuore, da ogni lingua, da ogni anima!”

Sposa cara e fedele, resta stretta a Me e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.06.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate ardenti nella preghiera ed arditi nel supplicare Dio: Egli vuole concedere proprio in questo tempo le cose più belle. Voi, piccoli Miei, subito pensate ai sacrifici, che dovete fare ogni giorno. Piccoli Miei, non siete soli, ma la Madre è con voi per sostenervi ed aiutarvi. Sopportate con pazienza le prove, che Dio vuole concedervi come Dono: se sono lievi, benediteLo dal profondo del cuore; se sono pesanti, sempre benediteLo dal profondo dell’anima, perché la prova dura sempre poco, mentre, poi, la gioia, che segue, quando l’avete superata, è per sempre. Figli amati, ancora un poco e vedrete le più grandi Meraviglie di Dio in ogni angolo della terra compiersi, come mai così nel passato. Vivete, piccoli Miei, secondo Dio, ogni giorno di vita e mai verranno meno la Sua Gioia e la Sua Pace. Uniamo i cuori per la preghiera più ardente, per l’adorazione più profonda a Dio. Vi amo tutti.

Ti amo, piccola Mia.

 

                                                                                              Maria Santissima