Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.06.12

 

 

Eletti, amici cari, restate saldi nel Mio Amore e non temete. Io sono Dio Che vi ha creati: vi amo e provvedo a tutto ciò che vi necessita.

 

 

Sposa amata, nel Mio Cuore l’uomo è felice e non manca di nulla: è in una Fortezza inaccessibile al nemico! Beato l’uomo che ha colto il Mio Invito di vivere e palpitare in Me: egli ora cammina per un viale, armonioso, illuminato dalla Mia Luce e fragrante del Mio Amore.

Mi dici: “Adorato, Adorato, Adorato, Tu, Gesù, solo questo vuoi: donare il Tuo sublime Amore e far sentire la sua Fragranza. Tu, Dolcissimo, inviti a Te non per avere: Tu, Gesù, di nulla abbisogni, hai tutto, sei Tutto e chiami a Te per dare, per donare, per rendere felici col Tuo Sentimento. Ogni uomo, sin dalla più giovane età, dovrebbe stare pronto ad accogliere il Tuo Invito, stare sempre ben all’erta. Dolce Amore, non avviene questo: l’uomo è sempre distratto e lontano da Te col pensiero. Tu bussi alla porta dei cuori umani. Il Tuo tocco è lieve e soave. Non lo sente chi è perso nelle cose del mondo; ma l’ode chi è attento alla Tua Voce. Gesù, Amore Infinito, com’è bella la Tua Voce che chiama l’uomo! Mai si finirebbe di parlare della Tua Bellezza: tutto in Te è bello, armonioso, sublime! Tu Ti fai conoscere sempre di più da chi vive e palpita nella Tua Reggia, Divina: Ti doni poco per volta, soavemente, stilla dopo stilla. Il finito non riuscirà mai a contenere l’Infinito, ma può divenire parte dell’Infinito! Amore, Dolce Gesù, Tu vuoi che l’uomo divenga parte di Te, simile a Te, Dio. Per questo hai voluto il sublimissimo Sacramento dell’Eucarestia: Vivo e Vero, Palpitante, Anima, Corpo e Divinità, entri nell’uomo per farlo sempre più simile a Te. L’uomo, ogni uomo ha sete d’Infinito e tale sete l’hai infusa Tu, Dio d’Amore, nel momento della creazione. Tu sazi questa sete, donandoTi nell’Eucarestia. Se gli uomini capissero bene la grandezza del Dono, se la capissero, tutta l’Umanità, composta di miliardi e miliardi di individui, correrebbe a nutrirsi di Te, Dio, Vivo e Vero. Vedo, con tristezza, gli Altari spogli e solitari; capisco che ancora poco l’uomo ha compreso delle Meraviglie infinite del Tuo Amore. Dolce Gesù, certo, il Tuo Cuore, Generoso e sublimissimo, geme e soffre davanti alla freddezza umana. Adorato Gesù, col Tuo Fuoco d’Amore incendia la terra e la nuova era veda un mondo nuovo, ardente d’amore per Te e per la Madre Soave, Giglio Perfetto, Che non cessa di invitare a Te per avere tutto in terra e, poi, in Cielo.”

Piccola Mia sposa, ti ho fatto delle grandi Promesse negli intimi colloqui. Tutte le manterrò, sposa cara, e vedrai compiersi le grandi Meraviglie del Mio Amore, come le vide il Mio popolo, quando separai le acque del mare, facendone una barriera a destra e a sinistra per farlo passare. Ogni sospiro dei Miei diletti amici, delle Mie dolci spose diverrà Gioia in Me. Sposa cara, sappi attendere, colma di speranza, perché Io, Io, Gesù, posso ciò che voglio e non prometto mai troppo né invano. Credi tu questo?

“Credo, Amore Infinito! Attendo nella gioia il compimento delle Tue Promesse meravigliose. Concedimi di restare in adorazione nel Tuo Cuore.

Resta, piccola sposa. Godi le Delizie del Mio Amore, eterno e Fedele. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.06.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, Mi piace sentirvi pregare col cuore pieno di viva speranza; Mi piace sentirvi parlare con Gesù a cuore aperto! Questa è la preghiera a Lui più gradita; ma, soprattutto, è questa che Egli predilige: “Gesù, Che adoro, voglio fare bene e sempre la Tua Volontà anche quando nulla comprendo, perché ho piena fiducia in Te”. Questa è la preghiera, figli amati, da fare ogni giorno per avere tutto in terra ed in Cielo. Figli amati, vi dico che molte sono le anime che tornano a Dio, ogni giorno, e di queste ben poche vanno direttamente in Paradiso, ma devono passare per il durissimo Purgatorio, proprio perché la preghiera ardente è stata scarsa. Figli amati, proponetevi di fare sempre la Volontà di Dio anche se, spesso, non comprendete. Figli amati, Dio vuole solo il vostro massimo bene: fate la Sua Volontà con gioia e mai ciò che a Lui non è gradito. Esaminate, attentamente, la vostra vita e correggete ciò che non va. Sono con voi per aiutarvi e sostenervi. Insieme, Cuore con cuore, adoriamo Gesù. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima