Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.06.12

 

 

Eletti, amici cari, il Mio Ritorno è certo: attendeteMi, come le vergini sagge, con le lampade della fede ben accese e la gioia nel cuore.

 

 

Sposa amata, ogni uomo deve preoccuparsi in questo momento di fare ciò che è più importante: tenere ben accesa la lampada della fede. Pensa alle Mie Parole, piccola Mia sposa, e rifletti su di esse: chi crede in Me si salva, ma chi non crede non ha salvezza!

Mi dici: “Dolce Amore, le Tue Parole entrano nella mia anima e s’incidono in essa. Ho sempre riflettuto a lungo su questa Tua Frase! Chi crede in Te in questo momento ha fede salda e profonda; ma c’è chi non crede e la sua situazione è dura e difficile, più che mai. Dolce Amore, Santissimo Gesù, aiuta i miseri a ritrovare la fede: è la perla più preziosa che dona Felicità vera.”

Sposa cara, pensi che Io, Io, Gesù, non dia la possibilità di recuperare la fede a chi l’ha perduta? Pensi, piccola Mia, che non offra a tutti questo meraviglioso Dono? Quando ti parlo di un fiume di acque, limpide e tranquille, che attraversa ogni angolo della terra, non alludo forse alla fede in Me, Gesù? Ti ho detto: quando un fiume con grandi acque potabili attraversa una città, chi può morire di sete? Certo, nessuno! Chi può restare all’asciutto, per la mancanza del prezioso liquido? Certo, nessuno che non sia insensato e molto stolto! Sposa amata, ho posto in terra, per sostenere la fede in Me, un Mio Vicario, che proclama a gran voce la vera fede; metto sulla sua bocca le Mie Parole ed egli, quindi, in questo campo è infallibile. Sposa cara, ho fondato la Mia Chiesa che è per tutti ed ho detto: le forze dell’inferno mai prevarranno su di essa! Sarà, certo, attaccata, sarà assalita da tutte le parti, dall’esterno e dall’interno, ma non crollerà! L’hai compreso il perché, piccola Mia sposa?

Mi dici: “Ho ben compreso che mai crollerà, perché a capo ci sei Tu, Gesù, Tu, Dolce Amore, Che la sostieni, la guidi, la nutri. Quando sento che forze avverse attaccano questa Tua Istituzione, tremo per solo un istante e poi dico: mai crollerà, mai cadrà, perché Gesù è l’Eterno Vittorioso! I nemici, certo, si accaniranno contro di essa in questo tempo, guidati da satana, ma so, per certo, che uscirà sempre vittoriosa, perché questa è la Tua Volontà.”

Sposa amata, bene hai parlato. La Mia Chiesa sempre è stata attaccata dal nemico con lo scopo di distruggerla, ma nessuno è riuscito a farlo e mai nessuno vi riuscirà nel futuro prossimo né in quello remoto.

Mi dici: “Dolce Amore, le Tue Parole dànno pace, sono un Balsamo Soave per l’anima. Possa il mondo del terzo millennio comprendere bene ogni cosa e possa ogni uomo pronunciare le parole dell’amato Paolo: “Ho combattuto la buona battaglia e ho mantenuto la fede. Ora attendo la corona di gloria che spetta agli amici fedeli di Gesù.”

Piccola Mia, chi Mi resta fedele in questo gran tempo di generale ribellione avrà molto, perché molto ha faticato e bene ha combattuto.

Mi dici: “Dolce Amore, Santissimo, penso a coloro che non Ti hanno conosciuto, senza loro colpa grave, ma hanno vissuto con retta coscienza: hanno possibilità di salvarsi?”

Sposa amata, Io, Io, Gesù, li salverò, perché il Mio Sacrificio è per ogni uomo.

Mi dici: “Benedetto sia Tu, Gesù, da ogni lingua. La terra risuoni della Tua lode in ogni suo angolo!”

Sposa amata, conosca il mondo il Mio Messaggio d’Amore. Resta, felice, nel Mio Cuore, tutto Amore, soltanto Amore, e godine le Delizie. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.06.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi, sono per voi, vi guido e vi sostengo; ma voi accettateMi, ascoltate le Mie Parole e seguiteMi: vi conduco al Mio Gesù perché siate felici in eterno! Insieme, Cuore con cuore, adoriamoLo, adoriamoLo, adoriamoLo! Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima