Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

25.06.12

 

 

Eletti, amici cari, voi attendete le cose più belle, perché il vostro cuore è stretto al Mio, Divino. Vi dico che non sarete delusi. Sappiate attendere nella fervente preghiera ed avrete tutto.

 

 

Sposa cara, rifletti sulle Mie Parole? Spesso Mi ripeti, pur nella fatica del vivere: “Mi aspetto le cose più belle nel futuro prossimo e remoto”. Mi ripeti questa frase. Questo avviene, perché il tuo cuore è stretto al Mio, Divino, e comprende che Io, Io, Gesù, mai deludo, ma concedo più di quanto uno si aspetti.

Mi dici: “Dolce Amore, le Promesse Tue sono meravigliose e fanno sussultare il cuore di gioia. So, con certezza, che si realizzerà ogni Tua Promessa nel tempo, che Tu hai stabilito, che è sempre quello giusto. Considerando tutto questo non vivo nell’inquietudine, ma nella pace, sapendo che Tu, Amore Infinito, Tu, Gesù, Signore meraviglioso, scegli i tempi opportuni e perfetti per fare ogni cosa. Dolce Amore, vedo intorno molta inquietudine, quanta mai ne ho veduta nel passato, e capisco bene che gli uomini si aspettano un futuro duro e difficile. Se si chiede ad un giovane: “Come immagini il tuo futuro, prossimo o remoto?”, egli piega il capo in silenzio. Tale è la sua risposta. Se si chiede ad un uomo maturo la stessa cosa, ecco un viso serio, serio. Solo il bimbo sorride con i suoi occhi limpidi, quando è in braccio alla madre o al papà. Gesù, Dolce Amore, se si chiede ad un cristiano fervente la stessa domanda, il suo volto si riempie di Luce e le sue parole sono di grande speranza. Capisco bene che il bimbo è felice, perché confida in chi più lo ama; il cristiano fervente confida pienamente in Te, Gesù, nel Tuo Dolce Amore, nelle Tue belle Promesse, sapendo che tutte si realizzano nel Tuo Tempo e secondo la Tua Logica. Gesù adorato, chi ha Te nel cuore e nella mente è felice e vorrebbe che lo fossero anche tutti gli altri; ma non è facile trasmettere tale gioia del cuore a chi non la possiede. La fede in Te, Gesù, è il Dono più sublime, è quella perla che un uomo trova, la più preziosa, che gli fa vendere tutto per acquistarla. Ti supplico, Dolce Amore, Santissimo Gesù: fa’ trovare a tutti tale perla, preziosissima; mettila sulla loro strada. Cambia, Santissimo, l’inquietudine in Pace, il pianto in Gioia, donando Te Stesso.”

Sposa cara, questo sto già facendo. Le prove, dure, dell’Umanità sono un grande Dono d’Amore che viene dal Padre caro. Se superate, preparano un tempo luminoso e lieto, come mai c’è stato sulla terra, e di lunga durata, non come un lampo che vedi e subito scompare.

Mi dici: “Adorato, venga pure la sofferenza di purificazione, se poi segue un lungo tempo di pace e benessere. Noi, Dolce Amore, benediremo Te, Gesù, per ogni prova, anche la più amara, sapendo che si prepara un tempo unico e nuovo.

Sposa cara, chi spera in Me mai resta deluso, ma ottiene molto più di quanto s’immagini. Chi Mi chiede con fiducia di ottenere sempre ottiene e passa dalla tristezza alla gioia, perché esaudisco le preghiere dei Miei piccoli ardenti, ascolto le suppliche e le esaudisco tutte. Chi è nella dura prova capisca che ha ricevuto un grande Dono d’Amore; terminata la prova e superata con la pazienza e l’abbandono, la gioia scorrerà a fiumi impetuosi nel cuore. Piccola sposa, porta al mondo il Mio Messaggio di speranza. Si capisca che tolgo il poco per dare il molto a chi confida in Me. Resta, felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore di questo nuovo giorno. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

25.06.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, figli del Mio Cuore, volgetevi a Gesù con fiducia, deponete in Lui tutta la vostra fiducia; aspettatevi da Lui le cose più belle, sapendo che grande è il Suo Amore per ciascuno di voi. Figli cari, le sofferenze del presente non sono paragonabili alle gioie del futuro. Se confidate in Lui, l’attimo del dolore passa e, poi, viene il fiume della gioia!

Voi Mi dite: “Madre cara, non sono poche le fatiche né le sofferenze del momento che per alcuni sono dure e difficili da sopportare.”

Mi dite questo con pena. Figli, ascoltate le Mie Parole: benedite Dio non solo quando tutto va bene, ma anche quando tutto va male, benediteLo sempre, perché la prova superata porta nuova gioia. Figli cari, capite che Dio vi ama teneramente e, se corrispondete al Suo Amore, splendido sarà il futuro con Lui. Uniamo i cuori, piccoli cari, per la lode, per il ringraziamento, per la più profonda adorazione. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima