Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.06.12

 

 

Eletti, amici cari, sperate in Me e non sprecate neppure un solo giorno in vanità, ma operate al Mio servizio per la conversione delle anime.

 

 

Sposa amata, ogni anima è preziosa ai Miei Occhi e voglio la sua salvezza; ma ti dico: sono molte quelle che, in questo tempo, si presentano a Me impreparate e senza fede. Il Mio Cuore geme per ogni anima che si perde, perché la sua rovina è per sempre!

Mi dici: “Dolce Amore, Gesù Santissimo, il pensiero dell’eterna rovina delle anime dovrebbe indurre tutta l’Umanità a riflettere a lungo e ognuno dovrebbe avere un solo pensiero preminente: la salvezza della propria anima e di quella altrui. Non è così, Dolce Amore: l’uomo del terzo millennio pensa poco alle cose più importanti e pensa molto a quelle che non contano affatto. Tu vedi ogni cosa che accade sulla terra e scruti i cuori nel profondo. Vedo il Tuo Volto, spesso tristissimo, e capisco che i grandi fatti sorprenderanno le anime impreparate. La Madre Tua, Santissima, è all’orizzonte, come la stella più fulgida, a chiamare l’Umanità a conversione. Il Suo Messaggio Dolcissimo è: conversione, conversione, conversione a Te, Gesù! Penso al prossimo futuro ed a quello remoto dell’Umanità: come per gli angeli, anche per gli uomini si prepara una grande divisione: chi sarà per Te, Dolce Amore, tutto Tuo nel cuore, nell’anima, in ogni pensiero e sentimento, e ci sarà chi resterà senza di Te, fuori, lì, dove c’è pianto e stridore di denti! Ti supplico, Amore Santissimo: scendano le Grazie di salvezza, scendano come un fiume in piena che invade la terra, scendano come rugiada che vivifica; non cessino, per tanta indifferenza dei cuori e freddezza delle anime.”

Sposa amata, per le suppliche della Madre e dei piccoli più piccoli, stretti a Lei, le Grazie scenderanno, copiose, come un fiume che invade ogni angolo della terra. Questo farò, piccola Mia sposa; ma chi non le ha volute vedere fino a questo momento e non le ha colte sarà come quel cieco, al quale si fa vedere una bella opera d’arte, sarà come quel sordo, al quale si fa sentire una musica sublime: che riesce a cogliere di tanta bellezza?

Mi dici: “Dolce Amore, ho capito il senso delle Tue Parole e trema il cuore, perché per molti tanta Grazia sarà inefficace, per la loro grande stoltezza.”

Sposa cara, il Mio Cuore vuole donare, vuole salvare, ma non toglie la libertà. Ognuno fa la sua scelta: ciò che vuole ha, ciò che sceglie avrà! DiMMi, piccola sposa: posso fare di più di quanto già stia facendo?

Mi dici: “Adorato, Adorato, Adorato, Tu fai tutto per le anime. Neppure una soltanto dovrebbe perdersi; ma non è così: il Tuo terribile nemico opera con tanta superbia. Sia vicino il tempo nel quale perda le forze e divenga un anoressico.”

Sposa amata, egli è forte con i deboli nella fede; egli è debole ed anoressico con i forti nella fede in Me, Gesù. Come vedi, molto dipende dalla scelta che l’uomo fa, la sua libera scelta: può avere tutto con Me, Dio; può perdere tutto senza di Me.

Mi dici: “Dolce Amore, per ogni uomo della terra diventi la sua vita un canto di lode a Te, di ringraziamento a Te, di adorazione a Te, Gesù, Unico Bene, sola speranza, Delizia di ogni anima.”

Sposa amata, hai ben compreso che avrà molto chi Mi darà molto, poco chi vorrà darMi poco, nulla chi rifiuterà il Mio Amore. Sposa fedele, resta stretta al Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.06.12

 

 

Figli cari e tanto amati

 

 

Vi chiedo di intensificare la preghiera per capire ciò che Dio vuole da voi giorno dopo giorno. Figli cari, sia per voi gioia la preghiera. Non tralasciatela, ma intensificatela! Dio vuole dare, non rifiutate i Suoi Doni, perché chi li rifiuta non ne riceve altri. Aprite bene il cuore per accogliere la Parola di Dio, come seme che darà molto frutto. Piccoli cari, le fatiche, che fate per servire Dio, saranno ampiamente ricompensate. Non risparmiatevi in questo tempo benedetto. Date a Dio ogni pensiero ogni sentimento, ogni palpito dell’anima ed avrete in Lui la Felicità prima in terra, come anticipo, e, poi, in Cielo, eternamente. Vivete in Dio ogni giorno della vostra vita. Sono con voi per aiutarvi nella lode, nel ringraziamento, nella fervida adorazione. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima