Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

05.07.12

 

 

Eletti, amici cari, apritevi sempre di più al Mio Amore e confidate in esso.

 

 

Sposa amata, chi confida in Me e si apre al Mio Amore ha tutto prima in terra e, poi, in Cielo. Chi confida in Me ha la Pace nel cuore e la Mia Gioia, quella che concedo a chi Mi ama. Vedi, piccola Mia, come gli uomini sono in grande agitazione? Vedi come si lamentano, perché non riescono a risolvere i problemi?

Mi dici: “Dolce Amore, vedo tutto questo e mi accorgo che la situazione generale nel tempo peggiora: gli uomini della terra non si aprono al Tuo Amore e languono, come il fiore che resta senza luce e senz’acqua.”

Sposa amata, è questo il momento della grande scelta e ognuno prepara il suo futuro con le scelte, che opera giorno dopo giorno.

Mi dici: “Santissimo Gesù, vedendo quelle che stanno facendo gli uomini in questo momento, provo i brividi. Pochi pensano al futuro con Te, Gesù, e molti Ti hanno chiuso il cuore e procedono nella nebbia più fitta, mentre i Tuoi Raggi illuminano la terra col loro fulgore. Dolce Gesù, la presente è una generazione di assai dura cervice, peggiore delle passate. Tu vuoi dare, vuoi concedere tutto, ma trovi un muro nel cuore umano, che non vuoi valicare. Talora viene questo pensiero: meglio sarebbe stato se l’uomo non avesse avuto il bel Dono della libertà: che uso fanno gli uomini di oggi di questo grande Dono? Già la terra, in ogni suo angolo, dovrebbe essere il Tuo Santuario, dove si canta a Te, si loda Te, si ringrazia Te, Gesù, si adora Te, Dolce Amore, dal profondo del cuore. Questo ancora non sta accadendo. La terra inaridisce, perché non vuole accoglierTi: la stirpe umana rifiuta il Tuo Tenero Sentimento. Anche in questo giorno mi fai il Dono della visione. Ti vedo, Dolce Amore, come Gesù della Misericordia. Ti vedo nelle vesti, candide e fluttuanti alla dolce brezza. Sento, Amore Infinito, la Tua Fragranza e capisco, Dolce Gesù, che Tu ancora non Ti sei stancato di noi: ci ami, ci chiami a Te, ci attendi. Mi perdo in tanta Bellezza e Dolcezza e vorrei che il tempo si fermasse, tanto è bello il momento; ma l’attimo è fuggente. Scompari dalla mia vista; ma resti nel mio cuore, nella mia mente, nella mia anima, in ogni vibrazione del mio essere! Gesù, adorato Gesù, grazie di accogliermi in Te! Grazie di tenermi in Te! Grazie di amarmi di Amore eterno e Fedele!”

Sposa amata, Mi concedo sempre di più a chi Mi desidera, ardentemente. Faccio la Mia creatura prediletta sempre più simile a Me, Dio, e la preparo all’eternità felice.

Mi dici: “Sia Tu benedetto, Gesù! Il Tuo Amore cambi la faccia della terra presto, presto, prima che tutto inaridisca e muoia.”

Sposa amata, il Mio torrente d’Amore vuole invadere la terra. Ogni uomo si lasci andare in Me per avere Pace e Gioia. Resta, felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

05.07.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, pregate più intensamente per capire ciò che Dio vuole da ciascuno di voi e fatelo con gioia. Uniamo i cuori per adorare Gesù Che viene con le Mani colme di Doni. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima