Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.07.12

 

 

Eletti, amici cari, porrò fine ai vostri sospiri, ricolmando di Gioia il vostro cuore. Attendete i Miei Tempi, che non sono i vostri. Accogliete la Mia Logica.

 

 

Piccola Mia sposa, conosco i vostri sospiri, i problemi, le difficoltà. Conosco ogni cosa e, siccome fate con amore la Mia Volontà, Mi accingo a risolvere, secondo la Mia Logica. Sposa cara, chi confida in Me non resta deluso: mai ho deluso e mai deluderò.

Mi dici: “Adorato, questo è un tempo cupo e tenebroso, ma la Tua Luce squarcia le tenebre e so, per certo, che rispunterà il sole.”

Sposa cara, leggo nel tuo cuore la certezza e la piena confidenza in Me, Gesù, leggo il tuo abbandono ed il tuo pieno affidamento. Ecco quello che dico alle Mie creature predilette: fate la Mia Volontà, fate sempre la Mia Volontà e penserò Io, Io, Gesù, a tutto; i vostri problemi li risolverò, i vostri nodi li scioglierò. Sposa cara, se l’uomo avesse sempre confidato in Me e Mi avesse accolto, non ci sarebbero state guerre e distruzioni, ma la vita umana sarebbe scorsa nella pace e nella gioia, Io, Io, Gesù, infatti, sono il Re della Pace e della grande Gioia. Non voglio la sofferenza umana, essa non viene da Me, ma la permetto proprio per evitare la massima sofferenza che è nella massima rovina (inferno).

Mi dici: “Adorato, Adorato, Adorato, questo l’ho ben compreso. Se vedo una grande sofferenza umana penso: Dio, Meraviglioso e Santo, Dio, Fonte di ogni Bene, vuole salvare quell’anima col Dono della prova. Nel cuore Ti ringrazio, Ti lodo, Ti benedico, Ti adoro, perché grande è la Tua Tenerezza: è senza fine! Mi turba la sofferenza delle creature umili e senz’anima e vorrei che non ci fosse, perché in esse colpa non c’è, in quanto non sanno intendere e volere. Mi dico: vorrei che non fosse inutile tale sofferenza, innocente, vorrei che non fosse così.

Sposa cara, forse non ti ho ripetuto che farò Cieli nuovi e terra nuova? Forse che non ti ho detto che tutta la Creazione geme nelle doglie del parto, in attesa del rinnovamento? Sposa cara, non ho parlato solo dell’uomo, escludendo il resto, ma dell’intera Creazione. Sposa cara, amo, amo, teneramente, tutta la Mia Creazione e voglio far nuove tutte le cose. Sposa cara, opero nel Mio Tempo che non è il vostro, nella Mia Logica che non è la vostra. Ti dispiace tutto questo, piccola Mia?

Mi dici: “Adorato Gesù, la nostra logica umana è assai imperfetta e debole, opera di una mente limitata e fragile, la Tua Logica è Perfetta e sublime, Opera di una Mente meravigliosa ed Infinita. Mi piace ciò che fai, ciò che pensi, ciò che progetti, ciò che attui. Avvenga tutto secondo la Tua Volontà, nel Tuo Tempo e secondo il Tuo Progetto. Esso è Amore, sempre Amore, solo Amore! Dolce Gesù, fa’ capire tutto ad ogni uomo e gioisca in Te.”

Sposa cara, chi ascolta la Mia Parola e la vive è colui che capisce, è colui che ha vista buona per vedere le Mie Meraviglie, ha orecchi attenti per ascoltare la Musica Soave della Mia Tenerezza. Solo chi è Mio nel cuore e nella mente capisce bene ogni cosa!

“Dolce Amore, vedo che in chi non è Tuo agisce il nemico con ferocia e superbia, sempre crescente, ma vedo anche che in chi è tutto Tuo egli perde potere.”

Sposa amata, bene hai compreso. L’uomo che è Mio assomiglia a quello che è entrato in una fortezza ben difesa: il nemico è alle porte, grida e minaccia, ma non colpisce, essendo la fortezza ben protetta. Capisca ogni uomo il Mio Discorso e si ponga al sicuro in Me. Vivi nella Gioia del Mio Amore, piccola Mia sposa.                                       

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.07.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, nella preghiera profonda troverete forza e consolazione. Pregate, figli amati, pregate sempre: Dio vi parla nella preghiera. Chi è nella prova forte non tema, ma chieda Aiuto e benedica Dio; la prova finirà e la gioia scorrerà, come un fiume in piena. Sono con voi sia nella gioia che nel dolore. Sono sempre con voi. SentiteMi vicina. Insieme, adoriamo e ringraziamo Dio, Fonte di ogni Bene. Vi amo.

Ti amo.

 

                                                                                              Maria Santissima