Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

25.07.12

 

 

Eletti, amici cari, sulla terra dei viventi state poco; pensate al Cielo che vi attende e fate pensare ad esso. Sia questo il vostro compito: far pensare al Cielo.

 

 

Sposa amata, l’uomo saggio sta sulla terra, preparandosi al Cielo. Il pensiero di questo lo ricolma di gioia, perché capisce che lì porta il Mio Progetto per lui e proprio in Cielo avrà la sua piena realizzazione. L’uomo stolto si attacca alla terra, come se essa fosse la sua dimora definitiva, e pensa solo alle cose terrene. Piccola Mia, pensi che siano pochi coloro che fanno questo, cioè si attaccano alla terra come se non la dovessero mai lasciare? Ti dico che sono in numero crescente, per questo le pene crescono e la purificazione è sempre più dura. Piccola Mia, parla ad ogni uomo del Cielo, indica la via del Cielo. Capisca ogni uomo che la sua vita finisce sulla terra, ma continua dopo. Occorre capire bene questo e prepararsi giorno dopo giorno.

Mi dici: “Dolce Gesù, non è facile far capire agli uomini che la meta sublime da Te preparata è il Paradiso, dove si arriva solo, se si vuole giungerci, con un’adeguata preparazione. Dolce Amore, quando agli uomini si parla di eternità, essi cominciano a tremare, come foglie al vento tempestoso. Essi corrono col pensiero alla morte e tremano, cacciano subito il pensiero, perché fa terrore anche ai migliori. Dolce Amore, nel terzo millennio questo non dovrebbe più accadere, già l’uomo dovrebbe aver capito il Tuo sublime Progetto su di lui e vivere, giorno dopo giorno, per lasciartelo realizzare. Non è così, Dolce Amore: ancora l’uomo nel terzo millennio poco ha capito delle Meraviglie del Tuo Amore; Tu, le mostri, continuamente, in diversi modi, ma poco ancora capisce. Il Tuo nemico annebbia la vista ed indurisce i cuori al punto di non farli più palpitare per Te, Gesù, Unico Bene, Dolcezza Infinita, Balsamo Soave del cuore. Capisco il piano terribile del Tuo nemico: allontana l’uomo da Te sempre più per poi ghermirlo. Egli opera, come fa il leone della foresta con la sua preda: prima la tiene a lungo sottocchio, poi, attende che si isoli dal branco, quindi, l’avvicina piano piano, poi, improvvisamente, l’assale e per essa non c’è scampo! Tutti i predatori usano la stessa tecnica.

Sposa amata, il nemico infernale in questo tempo ha grande potenza distruttiva, proprio perché il cuore umano non cerca Me, ma si lascia sedurre dai beni terreni che insegue tanto, come se la sua dimora finale fosse la terra, alla quale si attacca sempre di più, mentre dovrebbe fare il contrario col passare del tempo. Chi, infatti, si stacca col cuore dalla terra si prepara al Cielo e si impegna per raggiungere il posto preparato dal Mio Amore, dal Mio Sacrificio d’Amore.

Mi dici: “Santissimo, l’arte, che usa in questo tempo il nemico, è sottile assai; cade l’uomo nell’inganno e rischia la perdizione. Dolce Amore, attira a Te tutte le anime. Sia potente la Tua Forza di attrazione, irresistibile. Trionfa, Dolce Amore, in ogni cuore. Trionfa, Santissimo, e l’Umanità conosca un tempo di vera pace e gioia.”

Sposa amata, voglio per Me ogni anima e l’attraggo; ma il cuore gelido non capisce, non vede, non ode, non vuole palpitare. Sposa amata, parla al mondo delle cose del Cielo, dove voglio ogni uomo per farlo felice con Me. Resta stretta al Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore di questo giorno. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

25.07.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, voglio prepararvi al Cielo perché siate felici con Gesù. Vi traccio la via del Paradiso: ascoltate le Mie Parole e procedete sulla via che vi indico. Figli amati, sulla terra state poco. È un soffio la vostra vita sulla terra, ma è senza fine quella del Cielo! Figli cari e tanto amati, voglio portare il vostro pensiero al Cielo, dove potete essere felici per l’eternità. Piccoli cari, ascoltate e vivete le Mie Parole, giorno dopo giorno, come se il volo fosse vicino. Preparatevi con la preghiera, l’obbedienza, con l’adorazione a Gesù e il Suo Sacrificio sia sempre presente in voi. Egli è il Salvatore; non scordatelo neppure per un solo istante! Cantiamo, insieme, a Lui il nostro amore, la nostra gioia di vivere. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima