Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.07.12

 

 

Eletti, amici cari, si prepari il mondo alla nuova era, da Me preparata e voluta. Aiutate il prossimo vostro ad accogliere il Mio Progetto.

 

 

Sposa cara, tu spesso dici: “Il nemico infernale ha un gran potere di seduzione in questo tempo; opera nei cuori e nelle menti con grande ferocia”. Questo Mi dici, sovente, mentre ti avvolge un’ombra di tristezza. Piccola Mia, sai che egli non può operare senza il Mio Permesso, nulla può fare. Ti sei chiesta perché permetto la sua opera nefasta?

Mi dici: “Amore Santissimo, Gesù adorabile, Tu vuoi che vada ciò che deve andare e resti ciò che deve restare. Questo mi hai detto negli intimi colloqui. Il Tuo Progetto si deve realizzare ed egli è, senza sua volontà, un Tuo collaboratore: demolisce ciò che deve essere rinnovato. Il Costruttore sei sempre Tu, Dolce Amore; il demolitore è sempre lui, col Tuo Permesso. Questo ho compreso.”

Piccola sposa, bene hai capito. Non permetto se non ciò che serve al Mio Piano che si sta realizzando sia con la collaborazione dei Miei strumenti sia con l’opera distruttiva del nemico. Egli sibila con forza per ottenere la vittoria sulle anime; ma è sempre il vinto!

Mi dici: “Dolce Amore, certo che è il vinto, ma, prima della sua sconfitta definitiva, quante anime trascinerà ancora alla rovina? Come sarei felice, Dolce Amore, come sarei felice, se egli divenisse un anoressico; ma lo vedo vigoroso, più che mai! Mi hai detto, Dolce Gesù, negli intimi colloqui che il Tuo Cuore soffre una grande Passione proprio in questo tempo, per la perdita di tante anime che scelgono di precipitare nell’abisso di eterna disperazione. Capisco che il nemico non si dà tregua né riposo ed è attivo, più che mai: opera sulle menti e le seduce, sui cuori e li rende di gelo e la Tua Passione continua.

Piccola Mia sposa, il nemico infernale diviene anoressico quando l’uomo fa buon uso della sua libertà, quando dice sì al Bene e no al male: davanti ad una volontà decisa al Bene egli è perdente; davanti ad una libertà decisa al male, affondata nel peccato, è vincente. Sposa amata, grande Dono deve considerare l’uomo la sua libertà, grande e meraviglioso, ma impegnativo. Da lui dipende il suo futuro: può essere luminoso con Me; può essere terribile senza di Me. Sposa cara, durante la vita terrena ogni uomo deve fare la sua scelta. Il Mio Progetto su di lui è l’eterna Felicità con Me, Dio, che si realizza sempre, se egli dice sì, non si può realizzare, se egli dice no.

Mi dici: “Adorato Signore, capisca ogni uomo della terra quanto sia importante dire a Te sempre sì, facendo la Tua Volontà con gioia. Tu vuoi per l’uomo sempre, sempre l’eterna Felicità, mai la rovina. Dolce Amore, vorrei che, ormai, tutti avessero capito questo; ma vedo che non è così: quanti, ancora, non Ti hanno aperto le porte del cuore! Perdona, Dolce Amore, e continua a bussare! Nessuno resti nel buio di una notte eterna, senza di Te, Santissimo.”

Piccola sposa, se l’anima si allontana da Me, Io, Io, Dio, certo non Mi allontano da essa. Non l’abbandono nella sua stoltezza: fino all’ultimo l’aiuto. È sempre l’uomo che abbandona Me, Dio, mai Io Che lo abbandono. Piccola Mia, si perde chi vuole perdersi e rifiuta continuamente il Mio Amore.

Mi dici: “Gesù, sia Tu sempre benedetto! La Tua Parola è sempre e solo Amore, eternamente Amore. Lo capisca ogni uomo e viva ogni giorno della sua vita per adorarTi con tutta l’anima.

Sposa fedele, resta, felice, nel Mio Cuore. Godi le Delizie di questo giorno. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.07.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sia Gesù il vostro Tutto! Non perdetevi nelle cose terrene, perché la vostra vita è di breve durata. Preparatevi a restituirla a Dio che ve l’ha data. Figli amati, fate la Volontà di Dio sempre, sempre, sia quando capite sia quando non comprendete. Vi dico di più: fatela con gioia, perché grande è il premio per chi fa la Volontà di Dio, gioiosamente.

Mi dice la piccola figlia: “Madre, se l’uomo è nella dura prova come può essere gioioso?”

Ecco la Mia risposta, figli cari: è gioioso, quando capisce che la prova anche dura, anche durissima, è sempre Dono d’Amore. Figli cari, la Madre del Cielo è con voi ogni giorno per portarvi sempre più in alto, verso Gesù. Egli è la Felicità! Insieme, uniamo i cuori per l’adorazione. Vi amo tutti.

Ti amo, piccola Mia.

 

                                                                                              Maria Santissima