Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.07.12

 

 

Eletti, amici cari, attendete nella gioia: sicure sono le Mie Promesse e le realizzerò tutte!

 

 

Sposa amata, ho fatto molte Promesse nel corso della storia umana; ve n’è forse una sola che non abbia mantenuto?

Mi dici: “Adorato Signore, Tu sei Veritiero e Santissimo, mai prometti invano e tutto si realizza. Dolce Amore, penso alle Promesse che devono realizzarsi nel presente: sono uniche e meravigliose e fanno trasalire il cuore di viva gioia e forte emozione. Chi Ti ama ardentemente è in attesa del compimento e il suo cuore è colmo di speranza.

Sposa cara chi Mi ama con cuore ardente ha come premio un anticipo della Gioia del Paradiso. L’amore dell’uomo è una stilla che cade nell’Oceano Infinito del Mio Amore e chi non vuole aprirsi al Mio Amore si isola sempre di più: c’è un vento avverso che lo allontana da Me. Guai per chi non vuole spalancarMi le porte del cuore, perché Io, Io, Gesù, possa entrare e regnare: il Mio è un Regno di Pace e di Gioia, la Mia stagione è sempre la primavera, la Mia Presenza porta nel cuore la primavera!

Mi dici: “Dolce Amore, vedo che in molti cuori c’è in atto una grande tempesta. Suppongo che essi siano restati chiusi a Te, Dio, mentre si sono spalancati al terribile nemico. Dolce Amore, non permettere che ne vengano sopraffatti, aumenta le loro forze.”

Piccola sposa, guai a colui che in questo tempo fa le scelte sbagliate! Guai a chi non vuole capire i tempi dell’apocalisse e vive come fossero tempi normali e non incisivi! Sposa cara, è stolto colui che continua a dormire, mentre la sua casa va a fuoco o viene invasa dall’acqua. Ti dico piccola Mia, ti dico che triste sarà il suo risveglio.

Mi dici: “Sveglia a modo Tuo, Dolce Amore, il mondo che sonnecchia, assalito dal veleno del terribile nemico che agisce lentamente, ma nel profondo, anche se l’uomo non ci fa caso.”

Sposa cara, già ti ho fatto l’esempio del fuoco e dell’acqua che operano nel silenzio: che terribile è la sorpresa! Pensi, piccola Mia, che Io, Io, Dio, non dia Segni eloquenti ad ogni uomo? Li concedo nella vita individuale, li offro nella vita sociale. Questo faccio, ma l’uomo del terzo millennio non bada e la sua mente è sempre immersa nelle cose della terra: se chiamo, non sente; se mostro Segni, non vede; se alzo il tono, si tura gli orecchi per non sentire! Piccola sposa, che devo fare più di quanto già non faccia?

Mi dici: “Amore Santissimo, pazienta ancora un poco! Non piombi addosso al mondo la grande rovina, sorprendendo tutti impreparati, come avvenne al tempo del diluvio: essi mangiavano e bevevano, curavano i loro affari, quando cominciò a piovere. Nessuno ci fece caso e continuarono nella loro stoltezza, finché si accorsero che la pioggia non cessava né giorno né notte, scrosciava ed invadeva tutto. Dolce Amore, non accada questo nel terzo millennio! Resti sulla terra la sua popolazione e tutti si convertano a Te, Gesù, a Te, Dolce Amore, Unico Bene. Sia in terra l’adorazione al Tuo Cuore meraviglioso, tutto Amore, solo Amore, sempre Amore.

Sposa cara chi ha compreso e si è convertito vive nella gioia profonda, che nessun evento può togliere, perché è quella che viene da Me, Dio, e mai tramonta. Capisca il mondo che il tempo è maturo per i più grandi eventi. Tutti pensino a convertirsi e nessuno viva come se niente fosse. Conosca il mondo il Mio Messaggio e si affretti. Come quando sta per scoppiare un forte temporale, preceduto da tuoni e fulmini, ognuno corra a mettersi al riparo! Resta, felice, nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore di questo giorno. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.07.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, il passato ha preparato il presente. Questo sta approntando il futuro che sarà per voi come l’avete voluto. Figli, non illudetevi di avere molto, dando nulla a Dio! Nessuno si faccia tale illusione. Chi poco vuole dare poco avrà; chi nulla vuole dare nulla avrà in cambio e triste sarà la sua fine! Figli cari e tanto amati, date molto a Dio, molto, più che potete, e avrete tutto ed entrerete nel Suo Infinito Oceano d’Amore, dove vi ha preparato un posto. Uniamo i cuori, piccoli Miei, per l’adorazione profonda a Gesù, Re della storia. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima