Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.08.12

 

 

Eletti, amici cari, sperate in Me: Io, Io, Gesù, sono la speranza che non delude!

 

 

Piccola Mia, molti in questo tempo stanno perdendo anche la speranza per le difficoltà della vita e perde la speranza chi non confida in Me, Gesù. Piccola Mia, ho parlato di questi tempi e li delineai con chiarezza. Perché lo feci?

Mi dici: “Dolce Amore, volevi che gli uomini degli ultimi tempi fossero pronti ed il cuore fosse forte per resistere al più incisivo attacco del male.”

Piccola sposa, mai parlo invano né dico una sola parola in più. Quanti Mi hanno ascoltato? Quanti hanno cambiato vita?

Mi dici: “Amore Infinito, conosci bene la natura umana: l’uomo davanti alla predizione di male trema e non vuole sentire, si rattrista troppo; vuole sentire solo cose belle che fanno gioire il cuore. Capita che, quando si presentano alla mente pensieri cupi, egli li rimanda tutti indietro, mentre accoglie subito quelli gioiosi.”

Sposa amata, ogni Mia Parola ha un profondo significato e deve essere compresa nel profondo.

Mi dici: “Amore Santissimo, se preannunci tempi duri è perché gli uomini non tardino a cambiare vita. Il Tuo Cuore, meraviglioso Oceano d’Amore, vuole dare solo Gioia; il dolore non viene da Te né la disperazione, ma viene dal nemico Tuo.”

Sposa cara, bene hai capito, bene hai parlato. Può il Dio d’Amore volere il dolore, l’angoscia, la disperazione? Se questo volesse, potrebbe dirsi Dio d’Amore? Io, Io, Dio, sono Via, Verità e Vita! Sono Via per la Gioia eterna, Verità che addolcisce il cuore, Vita vera che non ha fine e sfocia nell’eterna Felicità. Piccola Mia, hai compreso tutto questo? L’anima, che Mi appartiene, che timori può avere? Forse che può qualcuno decidere contro di essa che Io non sappia? Forse che Io, Io, Dio, non ho abbastanza forze per difenderla? DiMMi.

Mi dici: “Dolce Amore, Tu sei Tutto, puoi tutto. Sei Sapienza Infinita, Potenza Infinita e chi si affida a Te è come colui che ha costruito la casa sulla solida roccia: soffiano i venti ed essa resta stabile, scorrono le acque ed essa resiste; trema la terra, ma essa non cade è solida, è sicura, non va in rovina! Dolce Amore, Santissimo Gesù, vorrei dire ad ogni uomo in questo momento, duro, della storia: metti Dio al primo posto nella tua vita, confida in Lui sempre, fa la Sua Volontà con gioia, sempre. Sia ogni giorno un canto d’amore per Lui Che Tutto è e tutto merita. Dolce Gesù, questo vorrei dire ad ogni uomo della terra per vederlo felice: cadrebbe l’angoscia, cesserebbe il dolore, rinascerebbe la speranza nei cuori; la terra si rivestirebbe di fiori sempre nuovi e fragranti e Tu, Amore, Tu, Amore Infinito, li bagneresTi con la Tua Dolce Rugiada. Gesù adorato, in questo cupo momento storico molti hanno perso anche la speranza, perché non hanno voluto accogliere Te, Dio, nella vita. Tremo per il loro futuro: lo vedo cupo, più che mai, ed amaro.”

Piccola Mia sposa, quando ho creato l’uomo, gli ho messo davanti due strade: quella del Bene e della Gioia con Me, Dio; quella del male e del dolore, senza di Me. Vedi nel presente il risultato delle scelte?

Mi dici: “Amore Infinito, questo risultato mi fa tremare le vene ed i polsi. Lasciami restare stretta a Te, Amore Infinito; voglio vivere ogni giorno nell’Onda Soave del Tuo Amore.

Resta, resta in Me, e godi le Delizie del Mio Amore Fedele ed eterno. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.08.12

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, confidate in Dio, affidatevi al Suo Amore. Voi dite: “Madre cara, nella nostra vita imperversa una forte bufera”. Questo dite con grande tristezza. Ecco le Mie Parole: Dio sa tutto, vede tutto, provvede a tutto. Figli del mondo, sforzatevi di fare la Volontà di Dio sempre ed ogni bufera diverrà gioia. Figli amati, le prove sono fruttuose, se superate con umiltà. Terminata la prova, ecco fluire il tempo nuovo, la primavera rigogliosa. Siate forti, figli Miei. Nelle prove chiedete al Cuore Dolcissimo di Dio ed avrete; chiedete con umiltà e mai sarete delusi. Sono con voi per sostenervi ed intercedo davanti a Mio Figlio perché allenti la morsa del dolore. Uniamo i cuori per l’adorazione profonda a Lui. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima